Riscaldare l'aria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe0306
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Ciao claudio,io aspettavo non un tuo suggerimento, ma almeno una considerazioone,un commento anche negativo.... :D vabbè io vado avanti ....aspetto.... :P
    volevo farvi vedere che ci sono pannelli che prendono aria esternamente e che li usano dove fa freddo davvero,ma forse è solo come trovata per far vedere che funzionano....

    https://image.forumcommunity.it/1/0/2/7/0/3/2/1199756969.jpg

    Dopo tutti imessaggi che ho scritto le mio forum(nel fai da te), mi sono accorto solo adesso che ci sono altre discussioni interessanti...... :unsure: che negavo l'esistenza......
     
    .
  2. claudiomenegatti
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, scusami, sono molto preso, comunque seguo saltuariamente i tuoi progressi, stai andando bene e non voglio rovinarti il gusto della sperimentazione.
    Nella vita bisogna sopratutto divertirsi.

    Ciao.
     
    .
  3. peppe0306
     
    .

    User deleted


    E' vero Claudio,per divertirmi, mi stò diverterndo,ma purtroppo mi tocca anche lavorare per vivere,e tra i giorni che sono impegnatissimo,e i giorni che che il sole che non cè...alle 4 è buoi...il tempo per la sperimentazione,è davvero poco, mi consolo nel forum,per stimolare la gente alla costruzione del pannello,e nei loro commenti,se devo essere sincero molto seri e gratificanti ma avolte anche un pò offensivi....Come ho già scritto nel forum,almeno la sera non passo le ore nel giocare online alla guerra e poi la notte mi sogno carramatini,e soldatini :D ..ma imparo,e faccio qualcosa di diverso,mi consolo che anche se non ci guadagnerò nulla da questa esperienza(anzi ho già speso piu di quello che avrei voluto),magari qualcuno si scalderà (forse davanti al pannellino). :woot:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve
    Ho una casa in campagna. Sotto ad una stanza Ho un vespaio di circa 60-80 cm di altezza (volume stimato meno di dieci metri cubi) che mi rende la stanza fredda. Ho pensato di riscaldare questo ambiente in modo da svolgere una sorta di funzione di riscaldamento a pavimento oppure di riscaldarlo ad una temperatura di circa 18 gradi. È fattibile una cosa del genere? Se si come riscaldarlo visto che il vespaio non è accessibile se non attraverso delle bocchette esterne o altro buco da fare.
    Grazie


    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 5/5/2023, 13:20
     
    .
63 replies since 13/12/2004, 15:05   9591 views
  Share  
.