Giochi su piccolo trasformatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lowrence
     
    .

    User deleted


    Giàaaaaa..... Il cappello prodigioso!
    Comunque, ora voglio provare a mettermi le mutande blu ciclamino e la maglia lillà, o viceversa? Non si sa mai! Così và a finire che mia moglie chissà cosa pensa!
    In effetti credo che sia meglio avere tensioni elevate, così la potenza dissipata sugli elementi attivi di pilotaggio non sarà così determinante agli effetti del bilancio energetico e sicuramente i MOS hanno dei vantaggi sui transistors anche se poi dalle prove che ho fatto i transistors si sono comportati meglio dei MOS e anche di più degli IGBT.
    Sarebbe interessante fare un MEG alimentato a 500V con due Pentodi per drivers, bobine a nido d'ape con filo Litz...
    Capace funzionerebbe meglio. Le caratteristiche dei pentodi i transistor, i mosfet ecc... se le sognano. Qualcuno si ricorda come funzionano? L'anodo va al positivo ed il catodo al negativo. La griglia va negativa per l'interdizione e meno negativa o leggermente positiva per la conduzione, forse un MEG da 10KW?...
    Gli amplificatori operazionali sono belli, a +15/-15 ed in assenza di disturbi altrimenti hai ahahai...... anche se esiste l'LM12... esiste ancora? Ma cosa costaaaaa!
     
    .
69 replies since 19/12/2004, 13:21   5383 views
  Share  
.