GENERATORI TESLA

alcune domande a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernest3327
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ti faccio un po' di chiarezza: Gli ionizzatori dei condizionatori e tutti gli ionizzatori per purificare l'aria sono apparecchi che sfruttano l'alta differenza di potenziale per ionizzare l'aria. A seconda del potenziale (negativo o positivo rispetto al potenziale 0) si producono ioni negativi o positivi, rispettivamente. Ioni di cosa? lo davo per scontato... di tutti gli atomi che passano per la zona di ionizzazione, quindi ossigeno, azoto ecc. In particolare gli ioni negativi dell'ossigeno formato da uno ionizzatore sono benefici per l'organismo umano. E' per questo che gli ionizzatori producono ioni negativi. Tra l'altro favoriscono la pulizia, eliminando le molecole di fumo (ionizzandole) e inducono il deposito della polvere nell'aria.

    Da quanto ne so io vengono usati gli ultravioletti in ospedale per la sterilizzazione dell'aria. Comunque la sterilizzazione ad ozono è usata, soprattutto nel trattamento delle acque. I dispositivi per produrre ozono sfruttano sempre l'alta ddp ma hanno un sistema diverso di ionizzazione (effetto corona) che produce moltissimo ozono, senza contare che assorbono più corrente...
    Comunque è possibile che vengano utilizzati ionizzatori che producono quantità più elevate di ozono, sempre rispettando la soglia massima consentita dalla legge. Magari questa soglia è sufficiente per uccidere i virus (i batteri non penso, i funghi ne dubito seriamente, le spore e le muffe di sicuro necessitano di concentrazioni elevate di O3 per essere eliminate).

    Ci sono stati dei casi di infezioni resistenti batteriche eliminate appunto dalla ionizzazione-ozonizzazione delle camere da disinfettare e relative condotte di aerazione ...

    Comunque è pur sempre un esile tentativo di depistaggio rispetto al tema principale ...ovvero la barchetta che vagola da sola senza batterie che la alimentano .Da dove prenderà tale forza ?

    CITAZIONE
    Quindi se tu vedi un drago su youtube credi all'esistenza dei draghi?

    Quindi se vedi un drago ...depisti ?

    p.s il gatto dov'è ? si è salvato oppure la fialetta di veleno a fatto effetto ?
     
    .
194 replies since 29/11/2007, 12:48   19459 views
  Share  
.