GENERATORI TESLA

alcune domande a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernest3327
     
    .

    User deleted


    E io che pensavo che il sottolineato rosso fosse la cosa più importante ....ma forse ti è sfuggito

    CITAZIONE
    1 Nikola Tesla: Apparatus for transmission of electrical energy.
    US-Patent No. 645,576, N.Y. 20.3.1900.
    2 Nikola Tesla: Art of transmitting electrical energy through the natural
    mediums, US-Patent No. 787,412, N.Y. 18.4.1905.

    17 aprile 1906 Ottawa domanda di brevetto n 124.063

    Arte di trasmettere energia elettrica attraverso i mezzi naturali .

    brevettato 18 marzo 1912

    Pagine interne testuale :

    Per adesso sarà sufficiente dichiarare che il pianeta si comporta come un conduttore perfettamente liscio o lucidato di resistenza inapprezzabile
    con capacità e autoinduzione distribuita uniformemente lungo l'asse di simmetria della propagazione dell'onda trasmettendo oscillazioni elettriche lente senza distorsioni ed attenuazioni degne di nota .

    Oltre a quanto indicato i successivi tre requisiti sembrano essere essenziali per instaurare la conduzione di risonanza .

    1 Il diametro della terra che passa attraverso il polo dovrebbe essere un multiplo dispari della lunghezza di 1/4 d'onda , ovverosia del rapporto fra la velocità della luce e di quattro volte la frequenza della corrente .

    2 è necesssario per potersi servire delle oscillazioni , che il rapporto di radiazioni di energia nello spazio sotto forma di onde elettromagnetiche o hertziane sia molto piccolo .Per dare un'idea , affermerei che la frequenza dovrebbe essere più piccola di 20mila oscillazioni al secondo , attraverso
    onde corte potrebbe essere realizzabile . La minor frequenza dovrebbe essere superiore a sei oscillazioni al secondo , in questo caso ci sarà un nodo , direttamente nella piastra di messa a terra o nelle sue vicinanze e paradossalmente come potrebbe sembrare , l'effetto aumenterà con la distanza e risulterà maggiore nella regione diametralmente opposta al trasmettitore . Con le oscillazioni ancora più lente la terra , in senso stretto , non risuonerà , ma semplicemente agirà come capienza e la variazione di potenziale sarà quasi uniforme sopra l'intera superficie .

    3 Il requisito più essenziale è tuttavia quello che indipendentemente dalla frequenza , l'onda o il treno d'onda , dovrebbe continuare per un determinato intervallo , che ho valutato essere in non meno di 1/12 di secondo o probabilmente 0.08484 secondi , tempo trascorso tra l'andata e il ritorno dalla regione diametramente opposta il polo sopra la superficie della terra con una velocità media di circa 471.240 KM/sec

    La presenza delle onde stazionarie può essere rilevata in molti modi .

    Per esempio , un circuito può essere collegato direttamente o per induzione a terra e ad un terminale elevato e sintonizzato per rispondere efficacemente alle oscillazioni .....

    Ho indicato un dispositivo per la rilevazione della presenza delle onde che ho usato in un metodo innovativo di ingrandimento degli effetti deboli e che ho descritto nei miei brevetti degli Stati Uniti 685.953 e 685.955 .

    :woot:

    CITAZIONE
    Alludi per caso all stima che avevo fatto nella discussione sulle scionze cOmiche su xmx ?
    Avevo stimato quanto bario sarebbe stato necessario per fare quanto TU ipotizzavi, i risultati per tè sono stati indubbiamente spiacevoli, tanto più che, qualche mese dopo, c'è chi stato chi ha fatto lo stesso ragionamento su un forum che ami tanto, spernacchiando totalmente le teorie che adoravi tanto

    Comunque, ora che hai fatto la fatica di postare tutto l'ambaradam, non ti resta che tirare le ovvie conclusioni :lol: magari, Kap 15 potrebbe aiutarti :lol:
    Ma.... ma... niente niente nell'ultimo pezzo del tuo post copia/incolla

    Scie comiche e l'autore che è il più comico di tutti ....sai anche chi è ? ahahahahahahahahahaha

    Sul seguito se vuoi ti riposto il tutto , ma si sembra leggermente ot ...



    Le tue conclusioni quali sono ? ma ne hai ?

    Qualcosa può andare più veloce della luce e dell'assurdo limite imposto da ##################

    Moderazione: Vi invito a moderarvi nei toni e nei termini. Ultimo avviso.

    saluti dalla piazza del parlamento ....

    Edited by Hellblow - 20/12/2007, 21:37
     
    .
194 replies since 29/11/2007, 12:48   19459 views
  Share  
.