GENERATORI TESLA

alcune domande a riguardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ernest3327
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Qualcosa può andare più veloce della luce e dell'assurdo limite imposto da ##################

    Moderazione: Vi invito a moderarvi nei toni e nei termini. Ultimo avviso.

    saluti dalla piazza del parlamento ....

    Se si dice che Einstein è stato un pazzo e un visionario si censura se si dice che Tesla è impazzito và tutto bene ...complimenti per la moderazione ...perchè non ti banni da solo ? è molto semplice : la spiegazione , mi banno da solo per per manifesto attaccamento alla stella di davide ....

    CITAZIONE
    Questo dimostra come Tesla o chi per lui non sapesse neanche di che cosa stava parlando, e nello specifico non e' velocita' della luce ma velocita della radiazione nel mezzo che deve attraversare.
    Per un cavo a polietilene espanso e' circa 0.9 c per un cavo a polietilene denso es trasmissione e' 0.66 c. nell' acqua sara circa 0.7 c nel terreno sara circa 0.8 c etc ...
    Tesla, niente di personale ma ... eri un ignorante delle cose dell'elettromagnetismo e tale sei rimasto, anche dopo morto.

    Allora perchè non stacchi il computer che usa il suo sistema di elettricità ...tanto per essere coerenti con quello che dici .....

    Povero p....

    Schrödinger
    CITAZIONE
    Elektron, non è così. Tesla è stato un grande scienziato, il problema è un altro. Sono tutti quei personaggi a mio parere schifosi che gli hanno messo in bocca parole che non ha mai detto... Mi rifiuto di credere che esponesse idee così assurde (come quelle esposte da ernest). Se veramente lo ha fatto, è letteralmente impazzito dopo la "guerra" con Edison (anzi mi pare che effettivamente sia un po' impazzito in effetti)...

    Vale a dire quali sono le idee assurde ....

    quali sono le parole che non ha mai detto ...

    esporsi al ridicolo va bene ma non esagerare con le castronerie ....non sai neanche chi il tizio di cui porti il nome e ti permetti pure di rispondere , se non sei in grado di usare un minimo di logica rimani nella fogna ...

    Spero che il moderatore censure le mie frasi in modo da far risaltare da che parte pende invariabilmente l'asino(è solo un detto : anna (non è un nome significa dà ) via penne (pende) gli asenò ).....

    CITAZIONE
    Schrödinger Inviato il: 21/12/2007, 19:10
    CITAZIONE (Elektron @ 21/12/2007, 18:35)
    Mali che comunque si e' attratto, dal momento che le sue invenzioni non sortirono mai risultati fattuali ed usabili ...

    Beh piano.. Tesla è stato uno dei più importanti scienziati al pari di Edison se vogliamo... Non ha mica fatto solo i tesla coil. Ha studiato i campi magnetici, elettromagnetici, la risonanza, la corrente alternata. E' stato il padre della corrente alternata...

    Che poi sia impazzito e abbia cominciato ad avere strane idee è un altro discorso.

    Quando si possono controllare(incanalare i relativi profitti) le sue invenzioni è normale , quando no è pazzo , solo perchè le sue invenzioni potevano liberare la gente dall'oppressione energetica anche odierna , ma è solo un pazzo visionario ...

    Dai retta la psicologia è un'arma a doppio taglio e si può usare molto facilmente anche al contrario ...è estremamente semplice .....

    Ma il compito della disinformazione è appunto quello di deviare le cosa più spiacevoli ....


    CITAZIONE
    1 Nikola Tesla: Apparatus for transmission of electrical energy.
    US-Patent No. 645,576, N.Y. 20.3.1900.
    2 Nikola Tesla: Art of transmitting electrical energy through the natural
    mediums, US-Patent No. 787,412, N.Y. 18.4.1905.

    17 aprile 1906 Ottawa domanda di brevetto n 124.063

    Arte di trasmettere energia elettrica attraverso i mezzi naturali .

    brevettato 18 marzo 1912

    Pagine interne testuale :

    Per adesso sarà sufficiente dichiarare che il pianeta si comporta come un conduttore perfettamente liscio o lucidato di resistenza inapprezzabile
    con capacità e autoinduzione distribuita uniformemente lungo l'asse di simmetria della propagazione dell'onda trasmettendo oscillazioni elettriche lente senza distorsioni ed attenuazioni degne di nota .

    Oltre a quanto indicato i successivi tre requisiti sembrano essere essenziali per instaurare la conduzione di risonanza .

    1 Il diametro della terra che passa attraverso il polo dovrebbe essere un multiplo dispari della lunghezza di 1/4 d'onda , ovverosia del rapporto fra la velocità della luce e di quattro volte la frequenza della corrente .

    2 è necesssario per potersi servire delle oscillazioni , che il rapporto di radiazioni di energia nello spazio sotto forma di onde elettromagnetiche o hertziane sia molto piccolo .Per dare un'idea , affermerei che la frequenza dovrebbe essere più piccola di 20mila oscillazioni al secondo , attraverso
    onde corte potrebbe essere realizzabile . La minor frequenza dovrebbe essere superiore a sei oscillazioni al secondo , in questo caso ci sarà un nodo , direttamente nella piastra di messa a terra o nelle sue vicinanze e paradossalmente come potrebbe sembrare , l'effetto aumenterà con la distanza e risulterà maggiore nella regione diametralmente opposta al trasmettitore . Con le oscillazioni ancora più lente la terra , in senso stretto , non risuonerà , ma semplicemente agirà come capienza e la variazione di potenziale sarà quasi uniforme sopra l'intera superficie .

    3 Il requisito più essenziale è tuttavia quello che indipendentemente dalla frequenza , l'onda o il treno d'onda , dovrebbe continuare per un determinato intervallo , che ho valutato essere in non meno di 1/12 di secondo o probabilmente 0.08484 secondi , tempo trascorso tra l'andata e il ritorno dalla regione diametramente opposta il polo sopra la superficie della terra con una velocità media di circa 471.240 KM/sec

    La presenza delle onde stazionarie può essere rilevata in molti modi .

    Per esempio , un circuito può essere collegato direttamente o per induzione a terra e ad un terminale elevato e sintonizzato per rispondere efficacemente alle oscillazioni .....

    Ho indicato un dispositivo per la rilevazione della presenza delle onde che ho usato in un metodo innovativo di ingrandimento degli effetti deboli e che ho descritto nei miei brevetti degli Stati Uniti 685.953 e 685.955 .

    :woot:

    Se qualcuno ha una perizia di pazzia risalente alla data dei brevetti .....

    Per la serei un branco di piccoli idioti che si permettono di criticare chi li ha fatti uscire dal medioevo quattrocentesco ...non contenti ne hanno ricreato un'altro tutt'ora perdurante , solo per far contenta una minoranza di minorati mentali .
     
    .
194 replies since 29/11/2007, 12:48   19459 views
  Share  
.