Densità energia punto zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lowrence
     
    .

    User deleted


    Si trovo più interessante della politica lo ZPE e cos'è esattamente o che significato gli viene attribuito.

    Poi ultima risposta, ci tengo a spiegarti che non mi capisci perchè sono fuori dalle solite regole locali. Un pò come quando cercano di coinvolgermi con i discorsi di calcio. E poi rimangono tutti delusi perchè non mi infurio se parlano male dell'Inter. Cosa vuoi che me ne freghi?
    La realtà è che non ti accorgi che ti hanno fatto il lavaggio del cervello, se così si vuol chiamare, perchè te lo hanno fatto. Se tu fossi refrattario te ne saresti accorto al momento del tentativo di altri a fattelo.
    Poi non riusciresti ad invadere casa mia perchè sarei io più armato di te! , poi non vedo perchè dovresti, visto che se ci vieni con le buone ti inviterei io ad entrare.
    Prova ad andare con le buone in america e prova a farlo in Iran, Cina, ecc...
    La CIA non è quella bestia che vogliano che sia, così pure il capitalismo.
    Fatti l'idea di prendere e giocare a futball australiano. Le regole di gioco ci sono ma se non hai il fisico ti fanno a pezzi. Mentre negli altri sport ti legano ad un palo e si divertono a spararti. non so se ho reso l'idea.
    Ciao!
     
    .
  2. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Vabbè inutile discutere tanto alla fine sarà tutto molto peggio di quello che pensiamo tutti quanti!
    Ei ma della ZPE che mi dici? Lo vuoi qualche documento? Vuoi provare a darci un'occhiata così ti fai un'idea?
     
    .
  3. m.vegeth
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    CITAZIONE
    Escludendo questi ultimi il vero problema stà nel fatto che i sostenitori della scienza ufficiale boicottano quelli della scienza di frontiera e li etichettano come buffoni o inaffidabili.


    Questa è una idea che mi ero fatto anche io...ma negli ultimi tempi sta un po cambiando... - Penso che sia sempre più colpa dei documenti diffusi in rete che riescono a farti credere ciò.
    Il troncone della scienza classica non è "fermo" come tu hai postato, ha anche lui dei limiti, e proprio sulla frontiera di questi limiti sta la sperimentazione. E' naturale che chi si trova ad affrontate questa delicata parte si trovi di fronte a delle difficoltà. Ho sempre più l'impressione che quella che tu chiami scienza di frontiera cerchi di semplificare cose che non sono banali,in questa maniera perdendo stabilità strutturale nella teoria......visualizzando la situazione è come cercare di mettere una piramide al contrario sopra un grattacielo.
    Nei miei studi non ho incontrano nessun principio,legge,enunciato ecc che avesse la pretesa di essere definitivo e universale in tutte le situazioni......ogni santa legge ha le sue sante ipotesi....se si cambiano le ipotesi tutti i discorsi cadono, ma mica è un dramma???
     
    .
  4. Lowrence
     
    .

    User deleted


    Già, come stabilì Murphy alla fine qualunque cosa tu faccia il risultato non sarà male, sarà peggio!

    Certo che mi interessa sapere qualcosa sulla ZPE, ma preferirei parlarne tra noi, a me non piace molto il sistema adottato tipo guarda questo post, e questo sito, perchè alla fine ci si trova a leggere interi mega di roba in tanti e non avere capito nulla. Il bello di un forum è di parlare, parlare.....parlare.... ma che dico, scrivere...scrivere ecc... Esprimendo l'idea che uno si è fatto leggendo di quà e di la.
    Se faccio una ricerca con Google sai quante informazioni trovo con ZPE o zero point energy? A tonnellate, anzi a megabyttate. Due parole scambiate nel forum hanno secondo me più rilevanza grazie alla interattività.
    Ciao!
     
    .
  5. sbreban
     
    .

    User deleted


    Abbi pazienza Lowrence,

    ho riletto tutto il forum, ero sinceramentre interessato a sapere cosa dicevi perchè avevi espresso pareri accorti in più di una occasione e credevo continuassi così...
    Non prendi posizioni politiche nette ma la linea di pensiero mi sembra abbastanza chiara.
    E' un fatto credo che esistano nobel di serie A e nobel di serie H, ma da quale anno hai fatto parte della comissione per stabilire il momento del declino.
    Vorrei anche sapere come fai a conoscere così bene i sistemi educativi di altri paesi per poter affermare con tanta convinzione che il nostro sia il peggiore?
    Sicuramente poi hai fatto parte della CIA per sapere che là sono tutte persone che sì sono magari un po' birichine ma in fondo bravi ragazzi.
    In sintesi...tante affermazioni così nette mi sembra non facciano onore alle critiche costruttive che ti ho sentito fare in altri contesti.
    Per avere il coraggio di fare affermazioni come le tue dovrei aver vissuto molte vite e ancora non saprei se il mio modesto intelletto ce la farebbe per fare deduzioni senzatissime.
    Ci sono fatti e opinioni. Gli uni vanno presi in considerazioni, le altre vanno rispettate.
    Mi sembra impossibile che le tue opinioni siano convalidate da fatti.
    La cosa che mi ha dato più fastidio è sentire il disprezzo che provi per l'uomo comune...
    che secondo te è quello che si accoltella allo stadio o che si offende al semaforo, o si sbrana nelle riunioni di condominio.
    Bho?!
    Per giudicare il '68 dovrestri essere nato almento 20 o 30 anni prima, o avere letto molto in materia (da diversi punti di vista, non basta sentire quello che ha detto Sartori)
    Comunque...
     
    .
  6. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con sbreban in effetti pare che sai tutto te!
    E poi come si fà a dire che quelli della CIA non sono poi così male! Ma per favore! Tutti i servizi segreti di tutti i paesi sono un covo di porcate e insabbiature su cose che nessuno vuole che si sappia. Insomma se la gente comune potesse sapere quello che combinano allora si che dovrebbero essere bravi ragazzi!
    Inoltre a parte le tue critiche non ti ho mai sentito commentare seriamente sugli argomenti tosti tipo la ZPE e roba simile...se sei così dotto perchè non ci illumini,fisica e formule alla mano, su cosa c'è di giusto e sbagliato nella teoria della ZPE e free energy?
    Io sono quì per questo mica per sbagagliare sulla CIA o per sentire solo critiche alle teorie!
     
    .
  7. m.vegeth
     
    .

    User deleted


    Scusate ma...
    CITAZIONE
    Certo che mi interessa sapere qualcosa sulla ZPE

    Queste sono parole di Lowrence, che fanno dedurre che dopotutto non ne sappia molto e vorrebbe saperne di +. Mi pare una cosa umana. Vi ricordo che il filo conduttore di questo thread è proprio la ZPE.

    CITAZIONE
    pare che sai tutto te

    X forza, lui è lo stroncatore.


    Se ora vi sta passando per la testa.....ma questo (io), parla parla e non dice niente....bhè è vero, ora sto "solo" cercando di appianare (forse), l'ennesima incomprensione prima che sfoci in cose peggiori.....vedi altri post.

    X quanto riguarda la ZPE non me la sento di esprimere pareri a riguardo semplicemente perchè ho già i miei cavoli (sapeste che grandi....) x capire le eq dei campi EM.......prima le cose "semplici" poi (in caso) quelle complesse......

    Bye bye

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    Vegeth ha in parte risposto per me ed in quella parte che non ha risposto lui vi siete risposti da voi stessi.
    Sulla ZPE so tutto e non so nulla, per questo sono quì aspettando che qualcuno ci illumini su questa ZPE. Non dico nulla sulla ZPE perchè per chi era assente o indaffarato io ho studiato elettronica e qualcosina in quel settore ci capisco, qualcosa capisco anche di fisica, ma solo quella parte che riguarda l'elettronica ed i semiconduttori, qualcosa ne so di altre cose come condimento culturale ma non mi azzardo a dire nulla sulla ZPE, perchè le cose che ho letto non sono attendibili, sono un'accozzaglia di cose contradittorie senza nè capo nè coda e non occorre una laurea in fisica per accorgersene.

    Per il baccagliare, regà che vi devo dire, si baccaglia tanto in questi thread, perchè il mio baccagliare vi disturba? Perchè sono contro corrente?
    Sono stato controcorrente fino da quando avevo 10 anni contro certe idee ed ora sono contro corrente contro certe altre, non per il gusto di essere contro corrente ma perchè ho le mie buone ragioni e mi pare di averle espresse. Se vi pare strano il mio essere controcorrente parliamone, finchè non arriva qualcuno che parla di ZPE ed allora tutti zitti ad ascoltare.

    È da qualche anno che sono su questo pianeta e ne ho viste di cotte e di crude fino da quando avevo 5 anni. Ho vissuto in Sud ed in Nord America ed in Italia alternativamente. Ho lavorato in Spagna in Inghilterra ed in Medio Oriente nonchè, naturalmente in Italia. Parlo correntemente l'italiano, lo spagnolo e l'inglese e ho frequentato le scuole pubbliche e private di ogni paese che ho visitato. Mi sono mescolato alle varie popolazioni e ci ho convissuto. Con gente di destra di centro e di sinistra, bianchi e neri, cattolici, protestanti, luterani e mormoni.
    Questo lo scrivo non per dire quanto sono bravo come dice Sandro, ma per rispondere alle vostre domande.
    Si ho conosciuto molti militari, e ho frequentato certi ambienti. E per questo che dico le cose che dico. Credo di avere un minimo di voce in capitolo per questo non mi sono fatto un'idea di come va questo mondo perchè ho letto i giornali e ho guardato la televisione o sentito la radio.
    Sono stato giovane anche io ed anche io avevo sui maroni che mi diceva queste cose. È per questo che sto quì a scrivere questa risposta perchè considero le vostre domande ed i vostri ammiccamenti, non offensivi ma dovuti alla vostra età. Io avrei scritto anche peggio!
    Ma che si può fare? Esiste un altro sistema per comunicare senza un minimo di scontro o di risentimento? Se lo conoscete insegnatemelo perchè io non lo conosco, Gandi ci riusciva, ma io non sono Gandi.
    Un errore che viene spesso fatto è quello di considerare una persona "Per bene" fintanto che non ci si accorge che non è di sinistra, allora diventa un avversario da distruggere. Oppure se non è un verde deve per forza essere un inquinatore folle contrario alla natura ed agli animali, insomma, un cacciatore cattivo!
    Questo è il comune pensare, non trovate che sia un pò triste? Indipendentemente dalle vostre idee politiche?
    Ciao! Stroncatori!
     
    .
  9. sbreban
     
    .

    User deleted


    Bene,
    sono contento di sentirti dire quante e quali esperienze hai avuto, se sono vere e dici quel che dici mi sembra giusto, nel senso che sei libero di esserti formato opinioni che sono diverse o opposte alle mie.
    Sul fatto poi che tu sia controcorrente questo è opinabile.
    Le tue affermazioni rispecchiano purtroppo quello che dice la TV e molte persone che trovi per strada. Siamo sicuri che sia tu a combattere il "pensiero comune"?
    Dopotutto se il governo è di "destra" qualcuno l'avrà pur votato no?

    Non bisogna essere di sinistra per essere persone per bene ...benchè se sei tu a dirlo forse il dubbio è proprio tuo.

    Una curiosità: quanti anni hai e quanti credi ne abbiano le persone a cui hai risposto?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Io non ho mai detto di essere di destra come neppure di sinistra. In effetti politicamente parlando tutti i partiti e le correnti politiche nonchè i politici per se stessi mi fanno venire il mal di stomaco tutte le volte che devo votare.
    Io ho quasi cinquanta anni ma ho cominciato presto!
    Se mi dici di nuovo che esprimo idee comuni alle persone di strada e che alla televisione la pensano come me, mi vado a buttare in mare, oppure abiti in un altro paese?
    E non sono controcorrente? Grazie del complimento!
    Ciao!
     
    .
  11. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    QUANDO SEI IN CABINA E GIOCHI LA SCHEDINA
    RICORDATI CHE SEI COLONNA DI UN SISTEMA
    VALUTA UN Pò PRIMA
    RAMETTO O BANDIERINA
    SCEGLI ATTENTAMENTE IL TUO PROSSIMO PROBLEMA!

    Frankie Hi-NRG MC.

    Io la penso così, proprio come Frankie, si può avere un modo di vedere la società e la politica...ma poi i politici sono uomini e inquanto tali pensano solo al loro comodo (sete di potere! Tutti vampiri) e ti deluderanno.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Io non ho mai pensato il contrario.
    La cosa intelligente da fare, e non facile è votare per quelli che facendo il loro sporci interessi facciano di rimando anche i tuoi, oppure non votare per quelli che ti hanno già fregato. Oppure per quelli che di sicuro ti fregheranno. Anche per quelli troppo stupidi che già prima delle elezioni dimostrano di essere tali. Non che ce ne siano di intelligenti, ma forse di meno idioti....

    Ma parlando di cose serie (si fa per dire) lo ZPE cos'è?
    Vediamo se riesco a stimolare qualcosa.

    ZPE Cipa

    Ho letto questo articolo e mi sono fatto una vaga idea di cosa possa essere questo famoso ZPE. Il sito dovrebbe essere attendibile (?!?) Cosa ne pensate?
    Ciao!
     
    .
  13. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Bello il sito! Non lo avevo ancora trovato...gli stò dando una letta poi ti rispondo.
    Ma che stai combinando?
    Prima ti cancelli poi ti reiscrivi...trova un pò di pace!
    Non prendertela tanto lo sai che noi italiani siamo sempre un pò caciaroni!
     
    .
  14. ag_smith
     
    .

    User deleted


    io invece consiglio di fare come me ASTENETEVI!!!
    non permettete che il vostro voto serva per fregare soldi allo stato!!

    quindi non votate!!
     
    .
  15. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io mi astengo! Il mio voto devono meritarselo! Se un giorno ci sarà un politico, e relativo partito, onesto e che volesse fare veramente il bene del popolo allora avrà il mio voto.
     
    .
62 replies since 30/1/2005, 12:16   5399 views
  Share  
.