Come interrompere un campo magnetico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    3,076
    Location
    Dimensione 4.7 Gruppo:Moderatore

    Status
    Offline
    Semplice,non credono alla tua scoperta.Hai solo specificato che si tratta di un isolante magnetico,il chè non dice proprio nulla.Non dicendo nulla,nessuno interviene. :rolleyes:
     
    .
  2. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    nuvolari39,
    CITAZIONE
    A questo proposito vorrei conoscere dal moderatore qual'è il giorno propizio e l'indirizzo esatto.nuvolari39

    i moderatori in genere non c'entrano.

    QUI ci sono info su Grottammare.

    Ciao
    Mario
     
    .
  3. ClearWar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    certo, nessuno ha mai affermato il contrario.
    anzi lo ripeto, il moto perpetuo NON ESISTE

    Purtroppo non posso fare a meno di contraddirti. Le mie macchine funzionano,ed è proprio di moto perpetuo che si tratta. Sarei pronto dietro una commissione di esperti a dimostrare che il moto perpetuo esiste ed è di fronte a noi tutti i giorni,in cosa facciamo,come ci comportiamo,cosa pensiamo. Se siete d'accordo potreste mettere insieme un gruppo per testare la mia MACCHINA, Ne ho costruita una proprio l'altro ieri e fila che è una meraviglia... image

    Credo che aumentando la temperatura di un magnete a temperature prossime alla fusione ne si annulli il campo,così almeno ho imparato (e stò ancora imparando) a scuola...
     
    .
  4. valmaximus
     
    .

    User deleted


    Noi mettere insieme un gruppo? Fai piuttosto quattro cose carine:

    1) comincia col postare un filmato in buona risoluzione della tua macchina su youtube.

    2) intanto raccogli TUTTA la documentazione sulla tua macchina miracolosa, in vista della pratica di brevetto

    3) convoca i media (giornalisti scientifici, non dei babbioloni da tabloid scandalistici!), fai in modo di avere un'ampia e quotata risonanza.

    4) scrivi ai centri di ricerca allegando la documentazione e/o gli eventuali articoli giornalistici.

    Come vedi, tutto questo non richiede costi, salvo al massimo una buona telecamera per riprendere la tua macchina dei miracoli. Nel frattempo, permettimi di pensare alla tua ennesima ciarlataneria. image
     
    .
  5. elFranZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ClearWar @ 14/4/2008, 22:56)
    CITAZIONE
    certo, nessuno ha mai affermato il contrario.
    anzi lo ripeto, il moto perpetuo NON ESISTE

    Purtroppo non posso fare a meno di contraddirti. Le mie macchine funzionano,ed è proprio di moto perpetuo che si tratta. Sarei pronto dietro una commissione di esperti a dimostrare che il moto perpetuo esiste ed è di fronte a noi tutti i giorni,in cosa facciamo,come ci comportiamo,cosa pensiamo. Se siete d'accordo potreste mettere insieme un gruppo per testare la mia MACCHINA, Ne ho costruita una proprio l'altro ieri e fila che è una meraviglia... image

    Credo che aumentando la temperatura di un magnete a temperature prossime alla fusione ne si annulli il campo,così almeno ho imparato (e stò ancora imparando) a scuola...

    ma che scuola fai, scusa? non ti hanno spiegato che un magnete se lo riscaldi perde completamente la magnetizzazione, e per ridargliela devi consumare energia?
    mamma mia che ignoranza pazzesca...
     
    .
  6. valmaximus
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Credo che aumentando la temperatura di un magnete a temperature prossime alla fusione ne si annulli il campo,così almeno ho imparato (e stò ancora imparando) a scuola...

    Si vede che la scuola radio elettra non è più quella di una volta! Senti, invece di sprecare soldi in quei corsi, perché non ti rivolgi alla Wiki? Magari finisce che qualcosa sui magneti l'impari davvero... image
     
    .
  7. tianshi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è ancora in contatto con l’utente nuvolari ? Vorrei conoscere il materiale di cui parla.
    Grazie, Tianshi



    MODERAZIONE: Il forum si è trasferito su www.EnergeticAmbiente.it, è possibile scrivere ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione per segnalare difficoltà d'accesso al forum attivo, presso il quale dovrai rifare l'iscrizione. nll

    Edited by nll - 1/5/2023, 01:07
     
    .
36 replies since 21/1/2008, 17:10   32707 views
  Share  
.