ENERGIA ELETTRICA DA ORGONITE

SI PUÒ TRARRE ENERGIA DALL'ORGONITE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. randagio73
     
    .

    User deleted


    bhe hanuel qui devo dare ragione ad Odisseo , la coppia che sviluppa un rotorgon magari riuscisse ad accendere un led! e poi il rotore deve essere leggerisimo sotto il grammo dove lo mettiamo il rame o i magneti ?
    Il rotorgon dimostra solo che queste energie esistono e che dobbiamo ancora studiare e capire tantissimo.
    A quanto ne so reich aveva costruito un motore orgonico ma come ben sai lui ha fatto una brutta fine, e i suoi studi sono stati fatti sparire .
    qualcuno ne sa di più del motore di reich?

    Edited by randagio73 - 13/3/2008, 14:48
     
    .
  2. eversor77
     
    .

    User deleted


    mai sentito nulla del genere ! dove lo hai letto?
     
    .
  3. KAP 15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (randagio73 @ 13/3/2008, 13:39)
    bhe hanuel qui devo dare ragione ad Odisseo , la coppia che sviluppa un rotorgon magari riuscisse ad accendere un led! e poi il rotore deve essere leggerisimo sotto il grammo dove lo mettiamo il rame o i magneti ?
    Il rotorgon dimostra solo che queste energie esistono e che dobbiamo ancora studiare e capire tantissimo.
    A quanto ne so reich aveva costruito un motore orgonico ma come ben sai lui ha fatto una brutta fine, e i suoi studi sono stati fatti sparire .
    qualcuno ne sa di più del motore di reich?

    http://www.aetherometry.com/Bookstore/DVD0001.html

    Il dr. Paulo tramite amici italiani (ricercatori CNR e INFN) STA CERCANDO FINANZIATORI....

    BREVETTO

    Anche qui un po di Tesla ;)
     
    .
  4. HANUEL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odisseo @ 13/3/2008, 00:32)
    CITAZIONE (HANUEL @ 12/3/2008, 22:30)
    sai qual'è la cosa giusta da fare secondo me?
    cominciare a sfruttarla senza porsi troppi interrogativi, poi man mano che si va avanti si scopriranno meglio i fattori scatenanti....

    bene, oggi è il 12 marzo 2008, vediamo quanto tempo occorre perchè cominciate a sfruttarla

    Odisseo

    tu non ti abbassi minimamente a sperimentare un po vero?
    stai sempre li a guardare aspettando che gli altri sperimentino la cosa per te.

    WOW................bella idea

    randagio non so se questi due post ti possono aiutare:

    questo è il primo scritto da Pietradiluce
    #entry99473450


    questo è il secondo scritto da 10planet
    #entry103275377

    tutti e due sull'utilizzo dell'energia orgonica di reich sugli esperimenti di reich sarebbero riusciti a riprodurli....

    poi ci sarebbe anche questo:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/ne...7&post_id=92402
    magnifico documento....
    di cui cito le primissime righe:
    CITAZIONE
    In questo documento è descritta scienza straordinaria: cinque esperimenti, che sono incompatibili
    con i libri di testo di fisica. Seguendo la mia breve lezione ti mostrerò la trasmissione di onde
    longitudinali elettriche.
    E’ un’esperienza storica, perché cento anni fa, il famoso fisico sperimentale Nikola Tesla misurò
    come me le stesse proprietà d’onda. Da lui proviene un brevetto riguardante la trasmissione di
    energia senza fili (Tesla, 1900).
    Poiché scoprì anche che al ricevitore arrivava molta più energia di quella presa dal trasmettitore,
    parlava di un “Trasmettitore di Aumento” (Magnifying Transmitter).

    e poi infine ci sarebbe questo se non lo avete ancora visto, ci sono tutti i link sui documenti di tesla, spiegano praticamente tutta la sua teoria e le sue sperimentazioni che si possono anche riprodurre:
    http://xmx.forumcommunity.net/?t=12111771
     
    .
  5. odisseo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HANUEL @ 17/3/2008, 06:31)
    tu non ti abbassi minimamente a sperimentare un po vero?
    stai sempre li a guardare aspettando che gli altri sperimentino la cosa per te.

    Forse te ne sei dimenticato ma, ti ho già chiesto (e tu non hai risposto)

    "Perchè IO dovrei utilizzare il MIO tempo e le MIE risorse per sperimentare qualcosa che interessa a TE' e che, comunque, fino a prova contraria, IO considero una bufala ?
    "

    Odisseo

     
    .
  6. KAP 15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (odisseo @ 17/3/2008, 08:07)
    CITAZIONE (HANUEL @ 17/3/2008, 06:31)
    tu non ti abbassi minimamente a sperimentare un po vero?
    stai sempre li a guardare aspettando che gli altri sperimentino la cosa per te.

    Forse te ne sei dimenticato ma, ti ho già chiesto (e tu non hai risposto)

    "Perchè IO dovrei utilizzare il MIO tempo e le MIE risorse per sperimentare qualcosa che interessa a TE' e che, comunque, fino a prova contraria, IO considero una bufala ?
    "

    Odisseo

    Per lo stesso motivo per cui sprechi il tuo tempo a rompere....a chi ha voglia di sperimentare e scoprire...

    Se la consideri una bufala, visto che non sei in grado di dimostrare questa affermazione almeno rimani in silenzio...
     
    .
  7. HANUEL
     
    .

    User deleted


    non se la fida.

    e poi non vuole sperimentare.

    vuole che gli altri facciano le cose per lui.....

    quasi quasi mi sta simpatico ora che lo comincio a comprendere....
     
    .
  8. elFranZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HANUEL @ 17/3/2008, 16:56)
    non se la fida.

    e poi non vuole sperimentare.

    vuole che gli altri facciano le cose per lui.....

    quasi quasi mi sta simpatico ora che lo comincio a comprendere....

    parli di te, vero?
     
    .
  9. odisseo
     
    .

    User deleted


    mmmm...... come direbbe Hanuel, troppo DOR, proviamo a cambiare approccio

    Caro Hanuel, come ti ho già detto, non sono interessato alla tua sperimentazione, per il semplice motivo che i miei studi (e parlo di scuola) mi dicono che, fisicamente, la cosa non funziona, però, voglio aiutarti ugualmente, in questa discussione,
    http://xmx.forumcommunity.net/?t=13515927&...stpost#lastpost
    troverai dei link che ti permetteranno di contattare delle persone che si occupano di orgoni, orgoniti e, relative applicazioni (ammesso che esistano)

    Anche Kap 15, è sicuramente in grado di aiutarti, può sicuramente indicarti persone e associazioni che si occupano di questo tipo di argomenti, consentendoti di risparmiare tempo e risorse, evitando di incamminarti su sentieri di ricerca già battuti da altri e, rivelatisi vicoli ciechi

    Tanti auguri e, buona sperimentazione, spero che il tuo prossimo post inizierà con: "ho provato a farmi una bella orgonite, così e cosà, come mi ha indicato tizio (a cui mi ha indirizzato caio) e, ho scoperto che, facendo così e cosà, ottengo una differenza di potenziale di ..... "


    CITAZIONE (KAP 15 @ 17/3/2008, 09:09)
    Per lo stesso motivo per cui sprechi il tuo tempo a rompere....a chi ha voglia di sperimentare e scoprire...

    Se la consideri una bufala, visto che non sei in grado di dimostrare questa affermazione almeno rimani in silenzio...

    Carissimo, spero tu sia contento, vi lascio tranquilli, per parte mia, potrete collaborare, tu ed hanuel senza ulteriori "rotture", sono realmente curioso di vedere cosa nascerà da questa discussione

    Mi limiterò a chiedere quali novità ci saranno, tra un pò di tempo

    Buone cose

    Odisseo
    p.s. se non ricordo male, l'onere di "dimostrare", spetta a chi afferma che una cosa esiste o funziona, non a chi afferma il contrario, comunque, è una questione secondaria, il tempo e, i risultati parleranno per tutti
     
    .
  10. mikeshot
     
    .

    User deleted


    "Tutti pensano che una certa cosa sia impossibile. Poi, un giorno, arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa". Albert Einstein
     
    .
84 replies since 25/1/2008, 23:58   7997 views
  Share  
.