INFORMAZIONI BASE PER TUTTE LE AUTO

leggete qui prima di fare domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BLANXLEO
     
    .

    User deleted


    quindi?????? POSSO O NON POSSO???????????
    NELLA MIA AUDI 1.9 TDI DEL 2006????

    GRAZIE
     
    .
  2. pizzo1
     
    .

    User deleted


    su moti jtd?

    qualchuno ha provato con la colza?

    in ke percentuale?

    io ho un alfa gt
     
    .
  3. dinomartello
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato al supermercato ed ho visto i prezzi dell'olio di semi vari.
    Quello che costa meno ormai si aggira intorno ai
    90 centesimi di euro e per il resto siamo intorno agli 1,10/1,20 euro di media.....
    Praticamente, l'olio di semi vari costa ormai quasi quanto il gasolio....
    Ma io una bella idea cel'ho......basterebbe che qualcuno che abita a Ventimiglia, Udine o Trieste, andasse a verificare i prezzi in Francia, Austria o Slovenia e poi facendo una mega colletta comprare li un grosso stoccaggio e farlo recapitare in un a o più basi di rifornimento.....
    Io per esempio ho un box ad Alessandria che potrei mettere a disposizione come base di stoccaggio per chi abita tra Asti Alessandria, Voghera e Pavia. sono sicuro che su grosse ordinazioni collettive il prezzo sarebbe anche più basso di quello normale che sicuramente è comunque minore del prezzo dell'olio di semi italiano senza contare che sarebbe pure esenrte da iva...Voi che ne dite? E a quel punto potremmo permetterci addirittura l'olio di girazole invece di quell'oliaccio di merda a base di colza che non dovrebbe costare nulla e che invece con la scusa che interessa agli automobilisti lo si trova ormai quasi allo stesso prezzo del gasolio......
    Chi è interessato a questa idea e volesse partecipare o collaborare a questa iniziativa può scrivermi in pvt... :) :)
     
    .
  4. flamenkito
     
    .

    User deleted


    Ciao, utilizzo olio di semi da circa 4 anni, ho un xantia 1.9 td nella misura circa del 2-3% d'inverno e del 5-8% d'estate, oggi ho trovato olio di soia alla coop a 0.50, mai avuto problemi tranne l'inverno scorso con una fumosità un pò eccessiva a volte..
     
    .
  5. blackbombay
     
    .

    User deleted


    [QUOTCredo che Elia non abbia centrato in pieno l'argomento:
    L'articolo che tu dici, Elia, parla di olii minerali e non di olii vegetali.
    Saluti
    GustavoE] [/QUOTE]
    quindi praticamente si riferisce al gasolio per riscaldamento e per usi agricoli?
     
    .
  6. Borro32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinomartello @ 23/1/2008, 18:32)
    Oggi sono andato al supermercato ed ho visto i prezzi dell'olio di semi vari.
    Quello che costa meno ormai si aggira intorno ai
    90 centesimi di euro e per il resto siamo intorno agli 1,10/1,20 euro di media.....
    Praticamente, l'olio di semi vari costa ormai quasi quanto il gasolio....
    Ma io una bella idea cel'ho......basterebbe che qualcuno che abita a Ventimiglia, Udine o Trieste, andasse a verificare i prezzi in Francia, Austria o Slovenia e poi facendo una mega colletta comprare li un grosso stoccaggio e farlo recapitare in un a o più basi di rifornimento.....
    Io per esempio ho un box ad Alessandria che potrei mettere a disposizione come base di stoccaggio per chi abita tra Asti Alessandria, Voghera e Pavia. sono sicuro che su grosse ordinazioni collettive il prezzo sarebbe anche più basso di quello normale che sicuramente è comunque minore del prezzo dell'olio di semi italiano senza contare che sarebbe pure esenrte da iva...Voi che ne dite? E a quel punto potremmo permetterci addirittura l'olio di girazole invece di quell'oliaccio di merda a base di colza che non dovrebbe costare nulla e che invece con la scusa che interessa agli automobilisti lo si trova ormai quasi allo stesso prezzo del gasolio......
    Chi è interessato a questa idea e volesse partecipare o collaborare a questa iniziativa può scrivermi in pvt... :) :)

    anch'io sono di alessandria, potremmo collaborare...
     
    .
  7. andel55
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando, :P

    se riuscite a fare qualcosa fatelo sapere che organizzo per il centro :rolleyes:
     
    .
21 replies since 15/3/2005, 12:59   19866 views
  Share  
.