Berlusconi attacca le energie alternative

bell'esordio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreaporta
     
    .

    User deleted


    io continuo a riportare, pur non apprezzandolo, l'esempio del governatore, e del suo staff, svarzi...il sig. terminator, tutt'altro che progressista...

    ahinoi che in italia ecologia = sinisttra estrema. ma io m'incateno sapete, mi porto 2 moduli ed un air-dolphin e m'incateno...altro che butta' le pallette da trinita de monti...


     
    .
  2. ema_72
     
    .

    User deleted


    se veramente chiudessero il conto energia retroattivamente fioccherebbero ricorse e denunce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. nhio83
     
    .

    User deleted


    vengo a darti una meno pure io
     
    .
  4. car.boni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema_72 @ 28/2/2008, 14:22)
    se veramente chiudessero il conto energia retroattivamente fioccherebbero ricorse e denunce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    penso che adesso si stia esagerando un po nelle affermazioni.
    ciao
    car.boni
     
    .
  5. ema_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (car.boni @ 28/2/2008, 14:30)
    CITAZIONE (ema_72 @ 28/2/2008, 14:22)
    se veramente chiudessero il conto energia retroattivamente fioccherebbero ricorse e denunce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    penso che adesso si stia esagerando un po nelle affermazioni.
    ciao
    car.boni

    del tipo????? :huh: :huh: :huh:
     
    .
  6. scorfanetTO
     
    .

    User deleted


    Che nessuna legge del genere può essere retroattiva!
    ...la stessa cosa è successa per la cogenerazione...prima si accedere ai Certificati Verdi...adesso non più...ma i vecchi impianti continuano ad avere immutati i benefici acquisiti.

    saluti

    Mi posso permettere di suggerire a (chi può) di pensare ad una sezione dove si può votare? Ovviamente non per un politico o per l'altro...ma per problemi stile...sarebbe meglio se...ecc.
     
    .
  7. enertec
     
    .

    User deleted


    Calma calma giovani!!! :P

    Io sono stracontento invece di vedervi tutti motivati, anche perchè non sarete mica tutti impirenditori di fotovoltaico? :D :D :B):
    L'importante è non disperdere voti, soprattutto in questo momento è importante andare a votare!!!
    Il conto energia sicuramente non verrà chiuso sarebbe una catastrofe!!!

    Però chiaramente io mi affiderei a chi non vuole contraddire il nostro vecchio, caro e importante referendum in cui abbiamo (perchè io c'ero) votato no a questo tipo di soluzione.
    L'uranio si troverà anche ma Rubbia ha anche detto che sta aumentando di prezzo quindi non vedo che soluzione porterebbe...

    Ciao
    Loris
     
    .
  8. ema_72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scorfanetTO @ 28/2/2008, 14:40)
    Che nessuna legge del genere può essere retroattiva!
    ...la stessa cosa è successa per la cogenerazione...prima si accedere ai Certificati Verdi...adesso non più...ma i vecchi impianti continuano ad avere immutati i benefici acquisiti.

    saluti

    Mi posso permettere di suggerire a (chi può) di pensare ad una sezione dove si può votare? Ovviamente non per un politico o per l'altro...ma per problemi stile...sarebbe meglio se...ecc.

    non mi sembra di aver detto chissachè, anzi mi sembra di aver detto una banalità appunto per ribadire che non si poò fare una cosa del genere !!!!
    mahhhhhh :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  9. snapdozier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ema_72 @ 28/2/2008, 14:50)
    CITAZIONE (scorfanetTO @ 28/2/2008, 14:40)
    Che nessuna legge del genere può essere retroattiva!
    ...la stessa cosa è successa per la cogenerazione...prima si accedere ai Certificati Verdi...adesso non più...ma i vecchi impianti continuano ad avere immutati i benefici acquisiti.

    saluti

    Mi posso permettere di suggerire a (chi può) di pensare ad una sezione dove si può votare? Ovviamente non per un politico o per l'altro...ma per problemi stile...sarebbe meglio se...ecc.

    non mi sembra di aver detto chissachè, anzi mi sembra di aver detto una banalità appunto per ribadire che non si poò fare una cosa del genere !!!!
    mahhhhhh :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

    Il nanetto pelato si è bevuto la medicina battaglia come se fosse oro colato.
    Il cialtrone è riuscito a trovare credito fra i suoi simili e se questi vanno al potere non ci sarà un dopo.
    Vietare l'eolico sul territorio nazionale
    Convertire tutto il possibile a Carbone
    Tutta l'elettricità con il nucleare senza storie, in 5 anni. tutto semplice, tutto fatto.
    Su PHOTON c'è un articolo sul libro di battaglia con la prefazione di Berlusconi.
    E' come affidare all'apprendista stregone i nostri destini, ma siamo impazziti??
    Non sa fare le 4 operazioni e gli affidano il futuro energetico italiano.
    E Kyoto e gli altri impegni sottoscritti con l'Europa????
     
    .
  10. car.boni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (snapdozier @ 28/2/2008, 15:21)
    ...........
    E Kyoto e gli altri impegni sottoscritti con l'Europa????

    ........appunto.
    Siccome il buon senso nn e' mai stato di casa in quella parte politica, auguriamoci che gli Italiani, la cui memoria storica e' molto corta, questa volta sappiamo scegliere a chi affidare il proprio futuro.
    car.boni
     
    .
  11. taote
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (car.boni @ 28/2/2008, 15:28)
    CITAZIONE (snapdozier @ 28/2/2008, 15:21)
    ...........
    E Kyoto e gli altri impegni sottoscritti con l'Europa????

    ........appunto.
    Siccome il buon senso nn e' mai stato di casa in quella parte politica, auguriamoci che gli Italiani, la cui memoria storica e' molto corta, questa volta sappiamo scegliere a chi affidare il proprio futuro.
    car.boni

    Ehhh magari fosse così semplice! Pillola rossa o Pillola blu?

    anche Veronesi che sta nel PD è un sostenitore (oltre che degli inceneritori) del nucleare :sick:

    gli unici che dicono no al nucleare, purtroppo direi, stanno solo nella nicchia arcobaleno
     
    .
  12. Macchiarella
     
    .

    User deleted


    Quello che non capisco è: il conto energia lo ha inagurato il Berlusconi, appena tre anni or sono, adesso si rimangia tutto !! Vabbè che è nello stile del "hanno travisato le ie parole" ma insomma .......
     
    .
  13. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    PD, PDL... si copiano le sigle, i programmi, si spostano personaggi (i soliti), si criticano l'un l'altro senza uno straccio di buon senso o vera differenza.

    Sono davvero stomacato dai nostri politici. E non so se riuscirò ad andare a votare... mi è difficile scegliere... magari voterò qualcun'altro, magari farò scheda nulla.
    Ma dare il mio voto (il mio assenso!!) a questa gente va profondamente contro i miei valori.

    Non so... ma non ce la faccio più.
    L'unica vera soluzione sarebbe mandarli tutti a casa e cambiare radicalmente persone e legge elettorale.
    Radicalmente.

    Scusate lo sfogo.
    Roy

    Edited by eroyka - 28/2/2008, 16:44
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    .

    Group
    Member
    Posts
    2,504

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eroyka @ 28/2/2008, 16:36)
    L'unica vera soluzione sarebbe mandarli tutti a casa e cambiare radicalmente persone e legge elettorale.
    Radicalmente.

    La penso allo stesso modo.
    Al momento, però, penso sia impossibile che ciò accada.
    Dovrebbe cambiare, prima, la maggior parte degli italiani.
    E, in fondo, se abbiamo certe persone al potere, non dobbiamo nemmeno meravigliarcene più di tanto, purtroppo.

     
    .
  15. madmanbb
     
    .

    User deleted


    purtroppo abbiamo una classe politica allucinante, gli schieramenti contano poco, quando sono al potere si comportano tutti nel medesimo, pessimo, modo
     
    .
632 replies since 28/2/2008, 08:20   15244 views
  Share  
.