MOTORE AD H2O

seconda parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea30030
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(maxgallotta @ 19/2/2006, 23:01)
    Zulu ho letto tutto il topic e ti faccio i complimenti,
    Dunque il tuo generatore funziona e gli elettrodi non si consumano?

    Vi seguo appassionatamente w00t.gif

    salve, ho appena comprato una fiat tempra per provare l' iniezione ad acqua, per chi vuole collaborare io sono di venezia.
     
    .
  2. Andrea Rampado
     
    .

    User deleted


    Hai sentito ZUlu???
     
    .
  3. Lucioz
     
    .

    User deleted


    E' da un po' che leggo il forum ma sono nuovo...

    il sito www.fast-ohg.it non funziona, dove trovo il kit?
     
    .
  4. ccccggg
     
    .

    User deleted


    ho letto qualche messaggio di armando de para e ,visto che sono mesi che su internet cerco di capire

    qualcosa a riquardo ,ovvero di sistemi che possano eliminare almeno in parte l'uso dei carburanti ,

    mi piacerebbe sapere da te, o da chi ha gia sperimentato dei sistemi funzionanti al 100% ,

    quale posso montare sulla mia auto dalla vostra esperienza.

    Magari armando se hai un numero di tel potrei contattarti

    grazie

    N.B.
    non sono un grande esperto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    1) Il carburante non si elimina, ma si passa a percentuali più o meno alte di carburanti "alternativi" (che poi tra questi carburanti ci sia anche l'acqua...)

    Il consiglio di lukemon79 è di adottare un elettrolizzatore, ma non chiedermi quale perchè la sperimentazione in atto sulle diverse tipologie è molto fervida. Sembrerebbe dare buoni risultati quella con elettrodi in serie. Dove comprarlo? Da nessuna parte, bisogna autocostruirselo leggendo le indicazioni nel forum.

    Se non ti vuoi cimentare, chiedi allora ad ag_smith, che vende un elettrolizzatore (non seriale) su eBay, costruito in base ai confronti e alle idee maturate sul forum. E' cmq un elettrolizzatore costruito con cognizione di causa

    2) Monta dei dispositivi magnetici sui condotti del carburante, quanto più vicino puoi alla camera di combustione: anche se non ridurrai i consumi del 50% con questo accorgimento, un po' risparmierai cmq, e poi il costo di qualche calamita al neodimio è così basso ke vale la pena provare

    3) Se hai 1 auto diesel, potresti usare in piccole (o medie, o alte, ma controlla sul forum nella sezione biocarburanti) percentuali olio di colza o similari direttamente nel serbatoio, miscelati al diesel. Meglio sarebbe se facessi montare un preriscaldatore dell'olio, in modo da abbassare la viscosità dell'olio che è pericolosa, quando è alta, per la pompa del carburante e per il motore, ed utilizzare l'olio al 100% in un serbatoio separato.

    MA ATTENZIONE! TIENI PRESENTE CHE BISOGNA (BISOGNEREBBE) PAGARE LE ACCISE SUI CARBURANTI, QUINDI...
     
    .
169 replies since 12/4/2005, 12:45   24292 views
  Share  
.