MOTORE AD H2O

seconda parte

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  1. ag_smith
     
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    Armando sicuro che quello che esce da questo purificatore abbia la stessa densita' del diesel?

    e se si quanto costa comprarne uno? (mio fratello ha l'auto a diuesel...) e poi visto questo se al posto dell'olio fritto mettessimo olio nuovo esce sempre biodiesel o semrpe olio? perche forse la frittura dell'olio potrebbe influire sul funzionamento dell'apparecchio...
     
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  2. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)
    Ciao Armando,
    se ben ho capito togli la glicerina con un procedimento fisico ( cos'è? sicuramente una centrifuga, vero?). Non capisco come mai togliendo la glicerina aumenta la percorreenza del 50%. Sarà stato il prete del paese che ha fatto un miracolo?
    AT


    Ciao Alessandro,
    ci sei o ci fai?
    i tuoi commenti inutili risparmiaceli o cerca di leggere con molta più attenzione; non ho assolutamente scritto che togliendo la glicerina la percorrenza aumenta del 50% a casa mia e penso anche quella degli altri passare da 800 km percorsi a 1200 km significa un risparmio del 33%.
    La DUNA con impianto a GPL ha raddoppiato la percorrenza con il sistema EKO-smogbuster.
    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

    Siamo qui tutti in attesa di spiegazioni perchè in un sito scientifico bisogna spiegare, non si fanno atti di fede.AT

    Atti di fede non ne sto chiedendo a nessuno, anzi sto facendo proprio il contrario documentando e riportando fatti e non pugnette caro Alessandro, quando pubblicherai i primi dati e foto degli esperimenti da te prodotti ne riparliamo per il momento lascia perdere che è meglio....
    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

    C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
    Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT


    Smettila di drogarti Alessandro, la droga a lungo fa male alle cellule del cervello e gli effetti si stanno già notando; ripeto il sistema utilizzato nella Octavia è sempre lo stesso EKO-smogbuster e il combustibile utilizzato è olio di frittura decontaminato (era scritto chiaramente anche nel precedente post).

    Ti chiedo una cortesia, i tuoi commenti e i tuoi interventi sono sempre fuori luogo e fuori tema oltre che insignificanti e privi di senso, cerca di evitare ulteriormente di sviare il focus sul quale ci stiamo adoperando e concentrati di più sul lavoro che stai svolgendo con l'acqua ossigenata portando risultati concreti foto e sperimentazioni che per il momento ho visto solo chiacchere e dati riportati da internet, sono molto interessato a quello che potrai ottenere, mi piacerebbe confrontare i dati e non le chiacchere.

    Risulta chiaro ed evidente che per qualche motivo ce l'hai con chi produce e vende i dispositivi EKO-smogbuster, di conseguenza tutti i tuoi interventi anzichè essere pro-attivi e interessati sono fuorvianti e assolutamente fuori tema.

    Ci vuoi spegare una volta per tutte perchè?????

    Armando de Para

    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)

    Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...AT

    Parla per te perchè mi sembra che gli altri le informazioni le vengano a verificare di persona e penso che te lo possano confermare, cosa che invece tu non fai assolutamente, ti chiedo cortesemente di evitare di intervenire fin tanto che tu non abbia fatto delle verifiche di persona, grazie della collaborazione.

    Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 17:10
     
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  3. AlessandroTesla
     
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    Caro Armando,
    tue parole testuali:
    "La cosa interessante è che questo impianto EKO-Smogbuster utilizza olio di frittura decontaminato dall'acqua e dalla glicerina senza nessun tipo di processo chimico, ma solamente un processo di tipo fisico"
    Hai scritto che l'olio viene decontaminato dalla glicerina, ma dalla tua seguente risposta mi sembra che la glicerina non sia stata rimossa pertanto quello che tu chiami carburante rigenerato è di fatto olio di frittura filtrato e disidratato ( cioè come dice la Elsbett riportato ai parametri utili per la combustione) e di fatto necessita di preriscaldatore nel motore per abbassarne la viscosità.
    Riguardo la matematica a casa mia ed anche a quella degli altri se uno fa 800 km e poi ne fa 1200 ha aumentato la percorrenza del 50% e non del 33% come dici tu. Guarda è facilissimo:
    800 + 800 x 50/100 = 1200
    (vedi che c'è scritto 50/100 e non 33/100 ?)
    Personalmente non ho nulla riguardo l'azienda della quale distribuisci i prodotti, non lavoro all'intendenza di finanza . Quello che è ingiusto è divulgare informazioni scorrette o incomplete o far passare per novità sistemi già presenti da anni sul mercato.
    Riguardo l'acqua ossigenata avrei bisogno di un volontario con un automobile con il motore interamente in alluminio (ne esiste qualche modello) perchè il perossido reagisce sui metalli contenente ferro ad eccezione dell'acciaio inox.Oppure di un volontario con una macchina di poco conto. Ne conosci?
    Agli insulti riguardo la droga nn rispondo perchè usciamo dal tema...

    AT

    Edited by AlessandroTesla - 8/5/2005, 17:05
     
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  4. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (goffredodsd @ 7/5/2005, 09:16)
    Ciao Armando, forse non ho capito bene; la duna ha l'impianto a gas, il generatore OH e poi che cos'è quel filtro al quale è collegato un tubo giallo?

    grazie, ciao e buon lavoro

    Ciao Goffredo,
    hai un occhio molto attento complimenti, avevo sempre evitato di fotografare il sistema EKO-VIS (così si chiama) perchè è sempre installato inpunti praticamente inacessibili alla macchinetta fotografica, nella DUNA di spazio ce ne molto ed è stato possibile installarlo rendendolo visibile.
    E' un filtro che serve per pulire i gas del carter prima di miscelarli con l'OH, oltre che ripuliti da morchie e vernici, vengono ionizzati grazie ai catalizzatori inseriti dentro al filtro.

    Ciao
    Armando

    p.s.
    il sistema EKO-BIODIESEL è una bomba
     
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  5. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (Polipone2 @ 7/5/2005, 10:42)
    io volevo chiedere ad Armando se sono state fatte prove "parziali", ossia se ad esempio è stata fatta andare una macchina con gli accessori del kit OHG senza il dispositivo principale, cioè il generatore di idrogeno. Per quanto riguarda il sistema di rigenerazione dell'olio di frittura sarebbe interessante capire il funzionamento (filtro più centrifuga?), comunque.... ma il tuo prete che omelie fa????  

    Le prove sono state fatte anche parzialmente, se leggi tutti i miei post ne puoi dedurre tutti i miglioramenti, scusami ma non ho tempo di riscriverli ho tantissime cose da fare in questo periodo.

    Per il sistema di decontaminazione dell'olio di frittura (è sbagliato e fuorviante dire rigenerazione) tra breve pubblicherò le analisi chimico fisiche, comunque non ce nessuna centrifuga solo filtri e catalizzatori.

    Arprirò un 3D nella sezione apposita...

    Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 16:57
     
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  6. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 8/5/2005, 16:41)
    Caro Armando,
    tue parole testuali:
    "La cosa interessante è che questo impianto EKO-Smogbuster utilizza olio di frittura decontaminato dall'acqua e dalla glicerina senza nessun tipo di processo chimico, ma solamente un processo di tipo fisico"
    Hai scritto che l'olio viene decontaminato dalla glicerina, ma dalla tua seguente risposta mi sembra che la glicerina non sia stata rimossa pertanto quello che tu chiami carburante rigenerato è di fatto olio di frittura filtrato e disidratato ( cioè come dice la Elsbett riportato ai parametri utili per la combustione) e di fatto necessita di preriscaldatore nel motore per abbassarne la viscosità.
    AT

    E' solo tempo perso con te
    Armando

    Edited by Armando de Para - 8/5/2005, 17:13
     
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  7. ag_smith
     
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    grrrrrrrrrr

    quello che scrivo io e' sempre trasparente...
     
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  8. dede00
     
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    CITAZIONE (Armando de Para @ 18/4/2005, 11:16)
    Io sarò presente in uno di questi impianti i giorni 7 e 8, realizzato da un amico con la presenza di lega ambiente, della mia Peugeot e molto probabilmente altre auto con i dispositivi installati, incontriamoci, ecco la scheda: http://www.isesitalia.it/gdr/dettagli.asp?id=183

    A presto  
    Armando


    Ciao Armando,
    sono passato oggi pomeriggio a vedere l'impianto del tuo amico, sperando che tu fossi li, cosi da poter vedere la peugeot... mi ha detto che eri passato sabato, peccato...

    Riesci a darci qualche informazione sul gruppo d'acquisto del kit? Oppure, anche se il gruppo d'acquisto non partisse, mi piacerebbe comunque poterlo installare. Invidio un pò i proprietari della Duna e della Octavia!

    ciao e grazie,
    denis.

    Edited by dede00 - 8/5/2005, 18:37
     
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  9. petrus64
     
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    ciao a tutti
    ero anch'io a ronchi di volo oggi, da alessandro ed ho sperato che che la prova di ieri si ripetesse almeno nel pomeriggio.
    sempre alessandro zanella che ha guidato la macchina, ha detto che stima un incremento di 10 cavalli almeno , ma ha parlato di un generatore ad elettrolisi e non di ultrasuoni: comincio a fare confusione con questa mole di informazioni!
    spero ci siano ancora occasioni per incontrarci...
    a proposito ...dede ma a che ora eri lì?
    io sono arrivato a mezzogiono, per caso ci siamo incontrati?

    ciao
    alla prossima
     
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  10. dede00
     
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    CITAZIONE (petrus64 @ 8/5/2005, 20:31)
    ciao a tutti
    ero anch'io a ronchi di volo oggi, da alessandro ed ho sperato che che la prova di ieri si ripetesse almeno nel pomeriggio.
    sempre alessandro zanella che ha guidato la macchina, ha detto che stima un incremento di 10 cavalli almeno , ma ha parlato di un generatore ad elettrolisi e non di ultrasuoni: comincio a fare confusione con questa mole di informazioni!
    spero ci siano ancora occasioni per incontrarci...
    a proposito ...dede ma a che ora eri lì?
    io sono arrivato a mezzogiono, per caso ci siamo incontrati?

    ciao
    alla prossima

    Ciao petrus,
    io sono arrivato più o meno verso le 15.30.... non so se eri ancora li...

    denis.
     
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  11. petrus64
     
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    ciao dede
    allora sei quello che avrebbe potuto vincere la bibita per il calcolo migliore dei metri quadrati dei pannelli solari?
    io sono quello con l'accento romano e alle 15,30 ero lì
    ciao
     
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  12. dede00
     
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    QUOTE (petrus64 @ 9/5/2005, 11:51)
    ciao dede
    allora sei quello che avrebbe potuto vincere la bibita per il calcolo migliore dei metri quadrati dei pannelli solari?
    io sono quello con l'accento romano e alle 15,30 ero lì
    ciao

    Eh si... ero proprio io!
    Guarda quanto è piccolo il mondo

    Mi era sembrato di capire che conoscevi bene Alessandro... magari riusciamo ad organizzare un'altra dimostrazione da qualche parte dell'auto ad Idrogeno....
     
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  13. nemox
     
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    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 7/5/2005, 00:38)
    Ciao Armando,

    ...C'è una cosa che non mi torna: la Octavia monta motore VW adatto all'uso di biodiesel senza modifiche, come mai è stata installata l'apparecchiatura visibile in foto?Il motore dovrebbe digerire tranquillamente un olio senza glicerina... Ti dico questo perchè non vorrei che il sistema si riducesse alla solita vecchia storia: un filtro per olio con disidratatore per processare l'olio di frittura ed un riscaldatore montato sull'auto per renderlo più fluido, roba della quale ce n'è a pakki su internet.
    Quindi più che le foto attendiamo spiegazioni su come funziona il sistema...

    AT

    Non preoccuparti Alessandro, ci penso io a verificare il dispositivo e a tutelare chi in futuro
    verrà a contatto con esso.
    Infatti sto valutando con Armando un progetto che che ha come
    parte integrante il dispostivo in questione e dato che il tutto è finanziato con il mio denaro e con lo scopo di ottenerne un utile, ti assicuro che se qualcosa non dovesse funzionare e se fossi tanto sciocco da lasciarmi fregare, Armando avrà quello che merita...

    Sempre in maniera civile s'intende!

    Ciao, Nemox
     
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  14. nemox
     
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    Ah, dimenticavo...
    Armando non vende proprio nulla ma è solamente il tramite tra me e il produttore del
    dispositivo.
    Ciò naturalmente non toglie che se un giorno dovesse chiedermi il giusto compenso per
    il lavoro svolto, io non avrei nulla da ridire.

    Ciao, Nemox
     
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  15. Imparziale
     
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    Caro Armando, complimenti per l'opera che stai portando avanti!

    Vorrei farti dlle domande alle quali potrai rispondere quando vorrai( lungi da me essere responsabile del rallentamento del tuo lavoro... ).

    1-Che tipo di manutenzione è necessaria(se ne è...) per il generatore di OH?

    2-L'aumento di percorrenza e potenza sarà sicuramente relativo allo stato del mezzo, ma ci puoi dire qualcosa in più a riguardo(per farsi due conti in ammortamento e poterlo proporre ad altri con parole "comuni" che non siano salvaguardia del pianeta ma del "soldo...! " ,purtroppo con certa gente bisogna parlare la loro lingua e poi e per fini "puliti! .

    3-Ci avviserai all'apertura dei nuovi 3D da te avviati? Grazie!

    Ciao e buon lavoro!!!
     
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169 replies since 12/4/2005, 12:45   24292 views
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