motore Stirling : eccolo

presentato un motore stirlig integrato in caldaiette a gas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lawrence
     
    .
    Avatar

    Immane Rompiball

    Group
    Member
    Posts
    18,287
    Location
    Orlo esterno della cintura di Orione stella 1957

    Status
    Offline
    Avere un'opinione è un conto, discutere di scienze esatte è un'altra cosa. Anche io sostengo il fatto che ogniuno possa pensarla come vuole, ma se tutte le volte che uno scrive un post ci deve essere quello che ti perseguita ad insistere su polemiche basate su nulla, già è difficile intavolare una discussione tecnica interessante allora, se ci sono elementi così testardi che si deve fare? Chiudere forumcommunity e dichiarare che i forum non servono ad altro che a polemizzare? Per questo esiste il sistema di allontanare elementi negativi finchè non imparano a relazionarsi.
    Un presuntuoso, poi, è uno che appunto presume che gli argomenti che sostiene lui siano veri solo per il fatto che li dice lui, allora quì il presuntuoso chi sarebbe? Io sto sostenendo la ragione di altri, se si ha pazienza e la sufficiente preparazione e umiltà basta leggere su siti scientificamente attendibili o su libri di testo cosa si dice sull'argomento in questione e capire. Ma forse, l'interesse di certe persone non è nè capire nè discutere di argomenti scientifici quanto di girare per la rete a difendere le idee di Don Quijote contro i mulini a vento.
    Io la lancia la spezzerei per Furio che ha una gran pazienza, perchè proprio con questo modo di fare becero si allontana l'interesse a discutere di qualsiasi cosa proprio perchè non si ha voglia di stare continuamente a ribattere ad argomenti puramente polemici e altrettanto noiosi dal punto di vista tecnico.
     
    .
136 replies since 14/3/2008, 08:49   28747 views
  Share  
.