Auto elettrica, Tesla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_k_i
     
    .

    User deleted


    http://xoomer.virgilio.it/nikolatesla/ethe...ysics-Tesla.zip

    http://xoomer.virgilio.it/nikolatesla/Tesl...urrentMotor.zip

    http://xoomer.virgilio.it/nikolatesla/Tesl...lsionEngine.pdf

    Intanto questi. Se c'entrano pubblico anche gli altri, ma dubito, uno da 40 mb.

     
    .
  2. barb3tta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 14/6/2005, 10:52)
    Ciao ragazzi,
    vi sembrerà strano me ne ho sempre una da aggiungere, ho ricevuto questa email per conoscenza e sono in procinto di prendere contatto con l'autore per cercare di fargli capire alcune cose fondamentali che a quanto pare sembra non conoscere o capire, la mia idea è quella di postare a seguito dei vostri commenti e suggerimenti l'indirizzo email di questo personaggio e fare in modo che un po tutti noi assieme possiamo scrivergli indicando una linea comportamentale univoca.

    Di sicuro uno che si presenta come umile alievo di Tesla, parla tra le righe di salvezza del mondo poi chiede denaro sufficiente per poter vivere bene il resto della vita, genera come prime senzazioni inaffidabilità e un assoluta mancanza di boun senso.

    Questo comunque non va ad inficiare una certa credibilità data da alcuni dati importanti e fondamentali scritti nella email che sto per riportare, lascio a voi ora i commenti e i suggerimenti eventuali che serviranno ad avvicinare meglio questo "umile alievo di Tesla", si fa per dire ...........

    Mooooolto interessante!

    dall'esterno parrebbe un ciarlatano, la tattica è buona

    potresti provare a chiedergli di dare una mano all'umanità rendendo pubblica la cosa e renderla di dominio pubblico (ci sarà qualche modo per evitare la brevettabilità?) e vivere di rendita (chessò, un nobel?) per il suo atto di umanità!

    sono un sostenitore del freesoftware e credo nella condivisione del sapere, vendere tecnologie del genere significa rallentare l'evoluzione dell'umanità, come si sta verificando nel modello economico attuale.

    E se il miglior offerente fosse una "corporazione"? siamo daccapo

    Non ha fatto trapelare alcuna informazione?

    bye!

    Edited by barb3tta - 14/6/2005, 22:10
     
    .
  3. artistoide
     
    .

    User deleted


    decisamente troppo fumettistico direi,
    anche se in italia abbiamo iniziato gli studi sulla fusione fredda molto prima di phons &c perchè uno studioso ha trovato in un banchetto di libri usati un resoconto di un esperimento di fermi con il ghiaccio di deuterio

    la richiesta veniale unicamente sulla fiducia puzza parecchio

    chissà magari quando liberalizzeranno il contoenergia si farà un bel gruzzolo con il marchingegnio attivato 24 ore su 24
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (artistoide @ 15/6/2005, 02:26)
    decisamente troppo fumettistico direi,
    anche se in italia abbiamo iniziato gli studi sulla fusione fredda molto prima di phons &c perchè uno studioso ha trovato in un banchetto di libri usati un resoconto di un esperimento di fermi con il ghiaccio di deuterio

    la richiesta veniale unicamente sulla fiducia puzza parecchio

    chissà magari quando liberalizzeranno il contoenergia si farà un bel gruzzolo con il marchingegnio attivato 24 ore su 24

    Questa è bella
    Dai ragazzi, su forza voglio sentire le vostre opinioni.

    X MKI
    Non riesco a vedere nessun file dal disco remoto che hai inserito.....
    Inviami tutto ad [email protected] utilizza il servizio gigamail di Virgilio o di Google, sono gratuiti.
    Provvederò a inserire il tutto o su un disco remoto o tramite il webmaster vedo di creare un download specifico...
    Ciao
    Armando
     
    .
  5. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:34)
    QUOTE (Armando de Para @ 14/6/2005, 11:09)
    QUOTE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:02)

    Io non voglio vendervi niente.
    Ve lo invio per email il materiale.
    La mia speranza è che ci sia qualcuno in grado di studiare quegli scritti e, partendo dai disegni e dalle foto che ci sono, riesca a riprodurre questo coso che alimenta l'automobile.
    Poi potete farci quel che volete, se ci guadagnate miliardi a me non interessa.
    Quello che mi preme è capire se i pdf che ho sono robaccia, o sono una delle tante cose chiuse in un cassetto per favorire gli interessi di qualcuno.
    Per favore c'è qualcuno che ha la minima intenzione di provare?

    Grazie

    MKI perchè non inserisci il materiale che possiedi in un disco remoto?
    Basta che ti registri su Virgilio.it e avrai a disposizione un disco remoto con 20 mega di spazio disponibile, non devi far altro che postare in seguito l'indirizzo del disco remoto.
    Un esempio:http://mio.discoremoto.virgilio.it/armandodepara/

    Ciao
    Armando

    Mi sono attivato, ma non mi entra in ftp.

    Quanto bisogna aspettare?

    Ciao Mki..

    proprio nel numero di giugno-luglio di Nexus c'è un articolo sull'auto elettrica di Tesla.
    Credo che più o meno ci siano le stesse informazioni presenti nell'articolo che hai inviato.

    Sei riuscito a condividere il materiale sul disco remoto?

    denis
     
    .
  6. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE

    In una valigia a forma di cassetta si era portato dietro 12 valvole termoioniche. Savo descrisse le valvole “di costruzione curiosa", sebbene in seguito almeno tre di esse siano state identificate come valvole rettificatrici 70L7-GT. Furono inserite in un dispositivo contenuto in una scatola lunga 61 centimetri , larga 30,5 e alta 15. Non era più grande di un ricevitore radio ad onde corte. Al suo interno era predisposto tutto il circuito elettronico comprese le 12 valvole, i cablaggi e le resistenze. Due terminali da 6 millimetri di diametro e della lunghezza di 7,6 centimetri sembravano essere le connessioni per quelli del motore.


    Ciao,
    ho fatto un po di indagini, mi ha molto colpito il pezzo di descrizione che riguarda la descrizione più "tecnica" dell'apparato.
    Qui infatti parla di valvole termoioniche e circuiti di non elevate dimensioni, in più in un'altro punto descrive come l'auto avesse un'antenna lunga 1,8 metri.

    Ho notato delle similitudini con una invenzione di Thomas Henry Moray:
    un dispositivo in grado di generare energia prelevandola dall'ambiente.

    Ecco alcuni link:
    http://www.rexresearch.com/moray2/morayrer.htm (Notare verso la fine della pagina dei componenti simili a delle valvole o qualcosa del genere, e l'ultima foto in cui sono presenti due uomini che tendono un filo che funziona come antenna ricevente collegata al dispositivo)

    http://www.cheniere.org/books/excalibur/moray.htm

    cosa ne pensate?
    denis

    Edited by dede00 - 15/6/2005, 09:41
     
    .
  7. m_k_i
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dede00 @ 15/6/2005, 09:22)
    QUOTE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:34)
    QUOTE (Armando de Para @ 14/6/2005, 11:09)
    QUOTE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:02)

    Io non voglio vendervi niente.
    Ve lo invio per email il materiale.
    La mia speranza è che ci sia qualcuno in grado di studiare quegli scritti e, partendo dai disegni e dalle foto che ci sono, riesca a riprodurre questo coso che alimenta l'automobile.
    Poi potete farci quel che volete, se ci guadagnate miliardi a me non interessa.
    Quello che mi preme è capire se i pdf che ho sono robaccia, o sono una delle tante cose chiuse in un cassetto per favorire gli interessi di qualcuno.
    Per favore c'è qualcuno che ha la minima intenzione di provare?

    Grazie

    MKI perchè non inserisci il materiale che possiedi in un disco remoto?
    Basta che ti registri su Virgilio.it e avrai a disposizione un disco remoto con 20 mega di spazio disponibile, non devi far altro che postare in seguito l'indirizzo del disco remoto.
    Un esempio:http://mio.discoremoto.virgilio.it/armandodepara/

    Ciao
    Armando

    Mi sono attivato, ma non mi entra in ftp.

    Quanto bisogna aspettare?

    Ciao Mki..

    proprio nel numero di giugno-luglio di Nexus c'è un articolo sull'auto elettrica di Tesla.
    Credo che più o meno ci siano le stesse informazioni presenti nell'articolo che hai inviato.

    Sei riuscito a condividere il materiale sul disco remoto?

    denis

    E' lo stesso articolo.
    Il materiale lo avevo condiviso, ma dopo un paio d'ore non c'era più, non so perché, forse si tutelano non permattendo il download di files .zip , non lo so proprio, ma sto mandando il materiale via email ad Armando, poi trova lui dove metterlo per il download.
     
    .
  8. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (m_k_i @ 15/6/2005, 10:28)
    E' lo stesso articolo.
    Il materiale lo avevo condiviso, ma dopo un paio d'ore non c'era più, non so perché, forse si tutelano non permattendo il download di files .zip , non lo so proprio, ma sto mandando il materiale via email ad Armando, poi trova lui dove metterlo per il download.

    Hai visto i link su Moray?
    cosa ne pensi?
     
    .
  9. m_k_i
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dede00 @ 15/6/2005, 10:31)
    QUOTE (m_k_i @ 15/6/2005, 10:28)
    E' lo stesso articolo.
    Il materiale lo avevo condiviso, ma dopo un paio d'ore non c'era più, non so perché, forse si tutelano non permattendo il download di files .zip , non lo so proprio, ma sto mandando il materiale via email ad Armando, poi trova lui dove metterlo per il download.

    Hai visto i link su Moray?
    cosa ne pensi?

    Per me è tutto interessante e affascinante, ma non ci capisco niente
     
    .
  10. Furio57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:47)

    Ciao a tutti
    Ciao m_k_i i primi due link non funzionano, mentre l'ultimo, non c'entra nulla con l'auto di Tesla, ma è la turbina di Tesla.

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  11. Furio57
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m_k_i @ 14/6/2005, 11:02)

    Io non voglio vendervi niente.
    Ve lo invio per email il materiale.
    La mia speranza è che ci sia qualcuno in grado di studiare quegli scritti e, partendo dai disegni e dalle foto che ci sono, riesca a riprodurre questo coso che alimenta l'automobile.
    Poi potete farci quel che volete, se ci guadagnate miliardi a me non interessa.
    Quello che mi preme è capire se i pdf che ho sono robaccia, o sono una delle tante cose chiuse in un cassetto per favorire gli interessi di qualcuno.
    Per favore c'è qualcuno che ha la minima intenzione di provare?

    Grazie

    Ciao a tutti
    Ciao m_k_i sono molto interessato se è possibile la realizzazione con le specifiche di progetto disponibili cercherò di realizzarlo, ti ho anche mandato una comunicazione personale a riguardo.

    Salutoni
    Furio57
     
    .
  12. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Furio57 @ 15/6/2005, 14:37)
    Ciao a tutti
    Ciao m_k_i sono molto interessato se è possibile la realizzazione con le specifiche di progetto disponibili cercherò di realizzarlo, ti ho anche mandato una comunicazione personale a riguardo.

    Salutoni
    Furio57

    Ciao a tutti,
    ciao Furio!

    Anch'io nutro parecchio interesse per questo tipo di dispositivi, che in realtà è quello che mi ha fatto arrivare in questo forum un po di tempo fa cercando informazioni sulla testatika.

    La possibilità di utilizzare "l'oceano di energia" disponibile in natura, secondo te è fattibile?
    Come già detto ci sono altri che hanno realizzato dispositivi basati su questi concetti come T. Moray...

    magari con la tua esperienza potremmo se non altro riuscire a capirne di più!

    ciao!
    denis
     
    .
  13. Bos__BS__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    CITAZIONE
    Furio57 Inviato il: 15/6/2005, 14:14

    CITAZIONE


    Ciao a tutti
    Ciao m_k_i i primi due link non funzionano, mentre l'ultimo, non c'entra nulla con l'auto di Tesla, ma è la turbina di Tesla.

    Salutoni
    Furio57


    Io i messaggi li ho scaricati tranquillamente usando tasto dx e salva oggetto con nome, effettivamente se si usa il sinistro, dice, accesso non consentito,

    CITAZIONE
    Furio57 Inviato il: 15/6/2005, 14:37
    --------------------------------------------------------------------------------
    ... ti ho anche mandato una comunicazione personale a riguardo.

    Salutoni
    Furio57  


    Ci ho gia provato anch'io per dargli dello spazio dove mettere i documenti, ma non ho avuto risposta, probabilmente non lo ha visto

    Ciaoooooo

    Edited by Bos__BS__ - 15/6/2005, 14:59
     
    .
  14. &Milio
     
    .

    User deleted


    MKI, ciao

    sono disposto a dare un'occhiata al materiale citato, se vuoi inviarmelo......

    Grazie!!!Mille!!!!

    [email protected]
     
    .
  15. &Milio
     
    .

    User deleted


    Per ArmandoDp...

    Il signore di cui hai riportato la mail è italiano?????
     
    .
103 replies since 30/5/2005, 14:21   8191 views
  Share  
.