l'auto del futuro ?!?!?

qualche idea di come sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mother
     
    .

    User deleted


    sarà, ma da sempre nella storia potenti=oppressori, non puoi negarlo!
    sicuramente c'è qualche eccezione, non lo metto in dubbio.
    Come si dice? L'occasione rende l'uomo ladro!
    ---------------
    Ma per me potente è chi può.
    Ho un'altra concezione di potenza, + simile al potenziale.
    Continuerebbe il discorso ma mi fermo...
    ----------------
    ma l'inceneritore non elimina il problema rifiuti, lo trasforma in
    scorie da stoccare e in gas tossici da respirare, come se non ne avessimo
    abbastanza!
    ----------------
    Ok quindi secondo te l'energia sottratta al "particolato" non limita l'uso di un altro combustibile producendo ancora + inquinamento.
    D'altra parte c'è anche una differenza fra una discarica a rischio esplosione e una con materia sempre tossica ma esausta. Vedi esplosioni fuori di Instambull della baraccopoli che vive proprio sopra la discarica.
    Diverso poi è il concetto delle emissioni di diossina che andrebbero valutate giorno per giorno sempre by rifiuti d'italia....che di certo lascia perplessi nella comparaione con pecore deformi per rifiuti bruciati all'aria aperta o discariche che prendon fuoco o mafia che scarica a fianco dei pascoli o spazzatura a fianco dei cassonetti....che aromatizza l'aria.
    Son tutti aspetti che andrebbero valutati.
    Un po' come quando i turisti incivili vengon su per il fine settiana e sporcheggiano in giro per il bosco dove pranzano o come gli abitanti del luogo che non rispettano analogamente la natura (qualcuno dove vado io c'è).
    -----------------------
    La registrazione che ho finisce con una pecora pestilente, purtroppo
    non ho visto il macchinario in questione... sarebbe la miglior cosa da
    fare, ovviamente sensibilizzando anche i cittadini a evitare l'usa e
    getta il più possibile...
    ----------------------
    Puoi sempre procurartela. Se non sbaglio in trentino avete un ottimo sistema bibliotecario che offre anche videocassette...magari la trovi a noleggio in biblioteca
    ----------------------
    il problema ad innsbruck è stato l'allagamento dell'autostrada, non
    voglio togliere nulla alla città! wink.gif
    ----------------------
    Errata progettazione del sistema fognario....non molto distante dalla progettazione e gestione della rete idrica territoriale.
    Gira e rigira...sempre li si va...
    Un aspetto non secondario l'Italia lo ha nelle Alpi che fermano le alluvioni ...
    --------------------------
    immagino intendessi _più_ fluida e scorrevole!
    Sono "pseudoecologista" anche io, ma sto aspettando da anni che venga
    costruita la tangenziale in periferia del nostro paese perchè sulla
    nazionale attuale è un inferno! Mi sta bene la costruzione di
    infrastrutture, ma credo che il rispetto per l'ambiente debba comunque esserci.
    --------------------------
    Deve esserci un equilibrio dei due. Se blocchiamo l'uno o l'altro otteniamo dei peggioramenti sull'altra sponda.
    Qando la regione veneto ha progettato il PALAV ha usato proprio questo concetto...poi bloccato nella realizzazione del passante di Mestre per taluni aspetti ecologici e di multa europea, ma si + anche indirizzato ad una collaborazione con la regione trentino per prevedere una + corretta gestione e collegamento infrastrutturale (fra primarie e idrologiche...d'altra parte la vostra acqua sfocia li...)
    --------------------------
    da queste considerazioni devo dedurre che qualsiasi cosa facciamo
    creiamo disastri... wink.gif
    --------------------------
    Inquinante secondo le ultime definizioni: inquinante è quell'elemento di produzione aumana o dovuto alla sua azione alla quale la natura non si adegua a tempi brevi.
    I solfati sono fra i peggiori inquinanti per vita e costruzioni....risultato? sul fondo del mare ci sono esseri viventi basati proprio sui solfati per vivere con una reazione con l'azoto...piccole comunità di gamberi createsi ed adattatesi in millenni agli inquinanti prodotti da bocche vulcaniche.

    Ciao
     
    .
32 replies since 15/6/2005, 01:30   2850 views
  Share  
.