EOLO Auto ad Aria Compressa

DOVE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Mother,
    mi sei molto simpatico per il primo intervento che hai fatto sulla Eolo, ma vorrei che i tuoi interventi fossero un po più contenuti, sparare a zero su tutto e su tutti non sta bene soprattutto se non si hanno prove concrete alla mano.

    Mi riferisco alle tue sffermazioni su Nexus e su Disinformazione.it, che abbiano preso delle cantonate questo è vero, ma tutto questo non deve offuscare il grande lavoro che queste due testate svolgono quotidianamente, si è vero, il mio giudizio è un po di parte (sono un collaboratore di Nexus mad.gif ), ma come collaboro con Nexus collaboro anche con moltissime altre realtà portando i miei contributi, quindi come si suol dire hai toppato biggrin.gif

    Penso che anche tu non sia nato perfetto, no? alien.gif

    In merito al fatto Tucker e simili, econogreen, turbofast, termoairclean e pistoloni vari, ti ricordo che in questo forum ci sono persone che stanno testando questi dispositivi da diverso tempo e ci sono molti 3D aperti a tal proposito, io stesso ne ho provati diversi e ti posso garantire che molti funzionano, certo le efficenze dichiarate nell'utilizzo dei soli magneti permanenti è poca cosa, non superano il 5% di risparmio effettivo (questo è stato certificato più di 20 anni fa in America, se cerchi trovi i link postati in questo forum) ma se associati ad altri sistemi tipo i catalizzatori metallici, i risultati cominciano a diventare interessanti...

    Immagino tu non abbia letto tutto il forum, ma se cerchi non sono difficili da trovare, sono tra gli argomenti più seguiti.... magari qualche buona anima che ha più tempo di me in questo periodo ti posta tutti i link wink.gif

    Per quanto riguarda le isobare, le trasmutazioni o l'over unity, idem come sopra, gli argomenti ci sono e sono continuamente aggiornati; la trasmutazione a debole energia non è più una favola per bambini, come del resto (e di conseguanza aggiungo) anche la FREE ENERGY....

    Sei in gamba e sveglio Mother (o sveglia??? wub.gif ), cerca di andare più in profondità, il mio è un consiglio da amico che come te diversi anni fa è partito sparando a zero su tutto e vedendo truffe dappertutto, ma poi alla fine ho visto che le cose non sempre stanno come appaiono; la verità è dentro di noi, io faccio ancora fatica a trovare completamente la mia figurati, se mi metto a cercare la tua... wacko.gif

    Buona caccia
    Armando

    p.s per le informazioni sulla Eolo, le ho avute di prima mano e direttamente, come sono solito sempre fare, non sono sempre seduto davanti al pc!
    Comunque basta che richiedi una visura camerale del costo di 3 € circa (se non ricordo male sono anni che non ne faccio una)....
     
    .
56 replies since 26/6/2005, 10:49   3590 views
  Share  
.