-
Armando de Para.
User deleted
Ciao Nitc,
quando si parla di prototipi sempre si può migliorare, nel caso Eolo i miglioramenti sono tantissimi, pensa se passassero da un motore a cilindri e pistoni ad un motore a turbina, hai capito no?
Hanno preso un motore a cilindri e lo hanno modificato complicandolo meccanicamente di un ulteriore 30% per ottenere una efficienza alla ruota del 18% (con un motore ibrido però).....
Con un motore elettrico-ruota si raggiungono efficienze superiori al 85%
Ti meravigli del mio motto?
Mi sembra di essere perfettamente in linea, forse non lo avevi capito
Il loro problema di espansione e di raffreddamento dell'aria lo si poteva risolvere utilizzando un semplice tubo di Hilsh e invece si sono complicati la vita, perchè?
Si è vero non conoscevano il tubo di Hilsh, ma se ti presenti nel mercato dichiarando di avere risolto i problemi del mondo con soluzioni avveniristiche e all'avvanguardia e con molta fretta ti preoccupi di depositare e gestire decine di brevetti con una società creata appositamente che oggi costa 5 milioni di € all'anno, alla fine penso che dovresti adottare anche le soluzioni più semplici, quantomeno cercarle no?
E se poi arriva il mona di turno, che in 15 minuti (forse 16 non ricordo) gli rabalta come un calzino la loro avveniristica tecnologia e gli indica dei percorsi più semplici, non capiscono che in quel momento si è manifestata la loro più grande paura causata dall'egocentrismo e dalla mancanza di umiltà, cavoli loro hanno speso milioni di €...
Caro Nitc,
se continuo sono capaci pure di denunciarmi!!!
Questà, anzi queste sono le verità!!!
Grazie per i complimenti
A presto
Armando
Edited by Armando de Para - 31/8/2005, 11:21.