Caccia ai neutroni

"Nella cella elettrolitica si producono queste particelle ?"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ennio Vocirzio
     
    .

    User deleted


    Rispondo ad OggettoVolanteIdentificato:

    Carissimo OggettoVolanteIdentificato , oppure IFO a dir si voglia.
    Si certamente, le microbolle producono attrito ma, l’energia che posseggono gli viene data da tutte quelle dinamiche della cella, le quali dipendono fortemente dall’energia elettrica all’ingresso. Questa energia è misurata e quindi se ne tiene già ampiamente conto.

    Viceversa, quello che dici sui raggi X non è sbagliato affatto. Come ti ho detto, fino ad ora non abbiamo mai misurato niente. Le misure sono state fatte con pellicole fotografiche che hanno circondato la cella lateralmente e di fronte ad essa. Inoltre le pellicole sono state posta prima e dopo gli schermi, ma, niente di niente. Non è stato mai misurato niente.

    L’amico Quantum Leap potrà essere molto più preciso di me a riguardo poiché a Caserta hanno fatto molte prove di questo tipo.

    Però è giusto quanto tu dici, non si sa mai. Un elettrone potrebbe essere accelerato da un campo elettrico localizzato e trovandosi di faccia il tungsteno, potrebbe benissimo emettere qualcosa, è una cosa rara e improbabile, ma, proprio per il fatto che il fenomeno ancora non lo comprendiamo appieno, non deve essere scartata nessuna possibilità.

    Intanto,....questi neutroni:.......
    In questi giorni sto modificando la testa del LEDIN per renderla più sensibile. In realtà, sto letteralmente preparando un prototipo completamente nuovo anche se funzionante con lo stesso principio.
    Speriamo bene, nel caso vi farò sapere

    Un abbraccio a tutti voi (avete portato i vostri orologi indietro di un ora..????)
     
    .
53 replies since 2/7/2005, 08:59   3509 views
  Share  
.