Pompa Idrosonica -Dati Sperimentali-

1° set-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    beh, meglio se hai altre relazioni meglio fatte.
    Non ho scambiato la potenza con il consumo, ma i 9KW sono indicati come "energia assorbita per 9KW_______irca" e visto il contesto del report viene il dubbio che anche quella sia una svista o un difetto di scansione.
    La PI del sistema è in olio in circuito chiuso ?
    Nel frattempo attendo le tue indicazioni sui rotori. Grazie
    Ciao,
    Hike
     
    .
  2. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hike @ 24/7/2005, 12:34)
    La PI del sistema è in olio in circuito chiuso ?

    Ciao Hike,
    scusa se ti rispondo solo oggi, ma non ho ricevuto la notifica, ultimamente questo server fa le bizze

    Si, è in bagno d'olio!

    A presto
    Armando

    p.s. bella idea per la Mares, peccato il poco tempo a disposizione, ma a breve ti suggerirò un'idea, magari per un'altra tesi... per le giranti scusami hai ragione, spero entro oggi di sistemare un po d documenti, male che vada te li giro così come sono, dovrai lavorarci un po, come va il tuo tedesco?

    Edited by Armando de Para - 26/7/2005, 14:27
     
    .
  3. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ciao Armando, bene attendo i tuoi files anche in forma "confusa". Grazie.
    Il mio tedesco, sta bene. Anzi è lui che mi ha chiesto degli sperimentatori italiani l'ultima volta. Gli ho risposto che sono 'gasati' .
    Ciao.
    Hke
     
    .
  4. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hike @ 26/7/2005, 14:39)
    Il mio tedesco, sta bene. Anzi è lui che mi ha chiesto degli sperimentatori italiani l'ultima volta. Gli ho risposto che sono 'gasati' .

    Scusa intendevo la lingua tedesca...
    Ciao
     
    .
  5. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    beh, il mio tedesco non è lingua madre ed è arrugginito. Allega pure.
    Ciao,
    Hike
     
    .
  6. Scoots
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Stavo iniziando a costruire la PI del sito polacco ma ho visto che avete altro materiale (di cui non avevo mai sentito parlare).
    Se non ho capito male c'e' un gruppo di persone che sta testando gia' qualcosa

    Lavorando nell'elettronica e avendo la possibilita' (in azienda) di farmi qualche pezzo meccanico potrei dare anche io il mio contributo.

     
    .
  7. Scoots
     
    .

    User deleted


    ooopss .. l'entusiasmo mi ha fatto schiacciare qualche tasto troppo velocemente....

    fatemi sapere
    Ciao

    Scoots
     
    .
  8. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao Scoots, benvenuto!
    Si, dovrebbe esserci un team che sta lavorando sulla PI, ne tira le fila Armando. Dovresti chiedere a lui.
    Riguardo il progetto del giovane polacco, la PI di cui rendiconto è proprio tratta da quel lavoro, con qualche modifica meccanica per la riduzione degli attriti.
    Quel progetto è la traduzione su singola fila di cavità del brevetto di Griggs, con la sola conversione dei pollici in SI (più o meno).
    Buona sperimentazione ed in bocca al lupo.
    Hike
     
    .
  9. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ciao Scoots ben arrivato

    Non sono il capitano Kirck, ma ho sempre sognato di esserlo, il tuo nik mi ricorda tanto il capomeccanico
    Interessante...

    Hike hai avuto tempo di visionare i file ?

    Caro Scoots,
    riesci a portarci a velocità di curvatura 2.6???


    Scherzi a parte, nei prossimi giorni ti do le istruzioni per poter far parte del gruppo di lavoro.... se ti interessa condividere con noi i tuoi risultati...

    Ora sono appena tornato la un viaggio molto pesante e vorticoso, sono di passaggio solo per staccare un po e poi vado a nanna, ho rimandato nuovamente il viaggio in Russia per cui nei prossimi giorni sarò ancora con voi....
    Anche oggi è stata una giornata meravigliosa
    Buona notte a tutti
    Armando
     
    .
  10. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Si Armando i tuoi files li ho letti.
    Ciao , Hike
    P.S:
    Che tu sognassi di fare il Cap.Kirck ?! ..... Inutile dirlo.
    Era già chiaro.
     
    .
  11. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hike @ 5/8/2005, 10:19)
    Ciao a tutti.
    Si Armando i tuoi files li ho letti.
    Ciao , Hike
    P.S:
    Che tu sognassi di fare il Cap.Kirck ?! ..... Inutile dirlo.
    Era già chiaro.


     
    .
  12. Scoots
     
    .

    User deleted


    BUONGIORNO A TUTTO L'EQUIPAGGIO

    PIU' CHE IL CAP. KIRCK MI SUONA MEGLIO IL CAP. HARLOCK


    SECONDO ME CI SENTIAMO PIU PIRATI CHE NAVIGATORI IPERASTROMEGASPAZIALI....

    COMUNICAZIONE AL CAP.:

    SPIACENTI MA LA VELOCITA' DI CURVATURA DA LEI RICHIESTA NON E' AL MOMENTO RAGGIUNGIBILE
    AL MOMENTO LA CURVATURA STA PRENDENDO LA DIREZIONE FERIE....

    A PRESTO

    SCOOTS
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Scoots,
    rotta per la prima stella a sinistra e dritti fino al mattino.... buone ferie!!!

    Ci sentiamo al tuo ritorno
    Armando

    p.s. non riesco a capire cosa rappresenta il tuo avatar, anche se mi ricorda qualcosa, ma non ricordo cosa, puoi aiutarmi?

    Edited by Armando de Para - 5/8/2005, 12:22
     
    .
  14. Scoots
     
    .

    User deleted


    L'avatar che ho scelto e' la foto dell'atomo magnetico di Ighina il collaboratore di Marconi scomparso l'anno scorso all'eta' di 94 anni.

    Ho avuto il grande piacere di conoscerlo, di vedere in funzione la macchina della pioggia e di fare un "giro" sulla sua macchina energetica.

    Non riusciro' mai a dimenticarlo, era una persona squisita, semplice e di una umilta' meravigliosa.

    Tralascio i commenti vari sui pescecani che gli giravano attorno solo per fare i soldi alle sue spalle e senza capire niente di quello che aveva fatto e che lui in tutti i modi stava cercando di diffondere senza scopo di lucro ma solo per il bene della gente.

    A presto

    Scoots


    P.S. Comunque riusciro' lo stesso di riuscire a leggere il forum anche se con meno frequenza.
     
    .
  15. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Interessante!!!

    Ora rispondimi se vuoi o puoi farne a meno; hai intenzione di costruire una pompa idrosonica, le motivazioni che ti spingono a fare questo, quali sono?

    Oltre alle motivazioni, sei a conoscenza dei fenomeni prodotti in una pompa idrosonica e le teorie che li spiegano?

    Sei a conoscenza di quante e quali applicazioni una PI può avere?

    Desideri costruire un sistema alla cieca, quello che vien fuori va bene e chi se ne frega, o preferisci prima fare uno studio, definire un progetto, prevedere i risultati teorici e definire "l'orizzonte geometrico" oltre al quale non è possibile andare?

    Sei disposto a fare tutto questo senza scopi commerciali?

    Armando
     
    .
732 replies since 16/7/2005, 09:50   53703 views
  Share  
.