Pompa Idrosonica -Dati Sperimentali-

1° set-up

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Se fosse così allora il centro del nostro sole e di qualsiasi altra stella sarebbe freddo, prossimo allo zero assoluto... no?
     
    .
  2. reattivo
     
    .

    User deleted


    sicuramente non potro mai andare a verifiare... ma non posso escludere che sia cosi forse la reazione solare avviene esternamente mentre all'interno l'idrogeno puo essere super freddo e girare vorticosamente c.p.d. !!
    Restando sulla terra , come posso fa girare un liquido senza spendere? se non sbaglio hai affermato questo!
     
    .
  3. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Semplice, il primo sistema di due, utilizza l'acqua in movimento naturale o meglio utilizza i dislivelli amplificando l'energia potenziale, un sistema così creato è in grado di portare acqua oltre i 50 mt di altezza senza utilzzare nessun tipo di energia se non quella dell'acqua stessa.
    Non solo, al tempo stesso è in grado di produrre freddorie dove necessitano o di riscaldare ambienti con acqua che può raggiungere i 95°C..
    image
    Il secondo sistema te lo spiego se diventi un socio di Energoclub.... ;)
    Ciao
    Armando

    Ps: Dimenticavo, puo produrre anche energia....

    Edited by mangoo - 29/6/2007, 09:57
     
    .
  4. reattivo
     
    .

    User deleted


    no aspetta... ti spiego la prima cosa che ho fatto dopo che mi hai chiesto di iscrivermi a energoclub è stata la pipi, la seconda è stata iscrivermi!!! sono iscritto da ora.
     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Questa me l'ha segnalata Lukemon http://cgi.ebay.com.au/ws/eBayISAPI.dll?Vi...Y_BIN_Stores_IT
    La prossima volta che fai la pipì pensa a quello che fai..... tongue.gif

    Edited by Armando de Para - 8/10/2005, 18:41
     
    .
  6. reattivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 8/10/2005, 18:30)

    La prossima volta che fai la pipì pensa a quello che fai..... tongue.gif

    sto ancora imparando ad usare il forum.. io mi sono iscritto ma tu non mi hai spiegato la seconda delle due possibilità. dimenticavo fantastica la batteria urinifera. comunque ti volevo ringraziare perche nella steppa veronese non mi capita spesso di scambiare conversazione con persone che condividono le mie stesse passioni "non convenzionali". smile.gif
     
    .
  7. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ti potrò rispondere solo se la tua iscrizione è stata accettata e solo nella parte riservata ai soci non pubblica...
    Sono informazioni riservate e quindi non potrai divulgarle e neppure utilizarle per fini commerciali....
    Siamo vicini vicini, io sono di Padova, magari ci conosciamo.... eh ???

    Edited by Armando de Para - 8/10/2005, 18:52
     
    .
  8. reattivo
     
    .

    User deleted


    fini commerciali!? tu non mi conosci quindi capisco se mi dici queste cose. aspetterò!! Il sistema che mi hai descritto utilizza tecnologie convenzionali per creare le condizioni descritte da te. in pratica è solo un idromulino. è cosi oppure ho capito male? se non è cosi cosa c'è dentro quei contenitori azzurri?
     
    .
  9. reattivo
     
    .

    User deleted


    stavo riflettendo. ma se all'interno di quel cilindro forellato le molecole vengono sbattute di qua e di la, puo succedere che qualche molecola si divida , sicuramente pressione in continua variazzione punto per punto sommata all'attrito degli atomi l'uno
    sull'altro genereranno aumenti di temperatura localizzata. Il principio per cui funziona dovrebbe essere questo. Secondo me in quell'immenso tranbusto di atomi incazzati puo essere che quache nucleo si fonda... Mi chiedo se tutto nasce dallo sbattimento delle molecole ,per aumentare il rendimento totale bisognerà aumentare lo sbattimento. Non prendetemi per pazzo!
     
    .
  10. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Reattivo!!!
    Tra pazzi ci capiamo...
    Dentro i contenitori ci sono dei tubi di Ranquel-Hilsh opportunamente modificati.
    Tra breve avrai tutte le risposte, o le conferme, un po di pazienza, sono tornato domenica scorsa dalla Russia e devo ancora focalizzare quanto ho visto e quanto mi è stato CONFERMATO.
    Ci sono dei rischi da correre, ma siamo qui anche per questo no?
    Ogni tanto qualcuno sparisce con la famiglia al seguito, io cerco solo di lasciare delle briciole di pane...dalle quali qualcuno di buona volontà potrà trovare la strada.
    Ora ti lascio ho da fare in cucina...
    Alla prossima
    Armando
     
    .
  11. reattivo
     
    .

    User deleted


    ok ok! la pazienza è la virtu dei forti...!
    tanti vortici sommati = tanti flussi caldi (sorvoliamo momentaneamente i controflussi freddi), le domande che mi pongo ora sono queste: è meglio tanti vortici sommati o uno solo piu grande e forse piu controllabile? come generare meccanicamente dei vortici cosi complicati? come si puo mantenere divisi i flussi caldi dai controflussi freddi anche perchè tenderanno sempre a conpensarsi riportando cosi l'equilibrio, almeno credo,....
    Si dice che spezzettando un grande problema in piccoli problemi piu semplici è più facile arrivare ad una soluzione.
    ok ok... sto delirando!!!
     
    .
  12. reattivo
     
    .

    User deleted


    So che per quanto riguarda la sperimentazione sono probabilmente indietro anni luce, però cosa succederebbe se alimentassi un tubo di Ranquel-Hilsh con del vapore... magari proveniente da una cella elettrolitica???
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Perchè da una cella elettrolitica?
     
    .
  14. reattivo
     
    .

    User deleted


    Ciao Armando... smile.gif Perchè avrei gia a disposizione atomi di idrogeno liberi e caldi.

    La PI è formata da un rotore e uno statore, oppure due controrotori, ma perchè devo rimanere vincolato a quella forma. Potrei cambiare la forma della macchina ottenendo i medesimi risultati o forse migliorandoli.
    Quello a cui stavo pensando sono due dischi controrotanti ,uno con le caratteristiche dello statore e l'altro con le caratteristiche del rotore. A proposito si è mai provato a far funzionare una PI con acqua pesante???. Tornando ai due dischi... io terrei il disco con i fori come statore e il disco calettato come rotore. La distanza tra i due dischi potrebbe essere autoregolata dalla prssione del vapore prodotto in opposizione ad una molla sull'albero che mantiene i dischi in asse.
    Cristo santo vedo le cose! vedo le cose!!!!!!! wacko.gif
     
    .
  15. reattivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 13/10/2005, 07:41)
    ohmy.gif
    Ciao Reattivo,
    non devi cercare gli attriti, non servono, li puoi evitare..... wink.gif

    Ciao armando smile.gif ti ho scritto un messaggio privato, ti sarei grato se potessi rispondermi.

    Tornando al forum.
    Attriti?? non capisco cosa intendi... forse mi spiego male, non è facile mettere per iscritto un'idea legata ad un oggetto, dimmi dove non sono stato chiaro, cosi proverò a spiegarmi meglio.
    So che sei legato dal segreto, ma non puoi sapere casa darei per condividere le tue conoscenze.

    A proposito... tongue.gif sto ancora aspettando il secondo metodo...
     
    .
732 replies since 16/7/2005, 09:50   53703 views
  Share  
.