Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vita2
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, con la mia mania di cercare tutto di tutto, ho trovato anche maggiori dettagli sulla cosidetta Jeo Cell.

    Per quelli che hanno piu' tempo di me e vogliono provare, vi avviso che realizzare Over Unity richiede armonia in qualunque momento dalla progettazione alla realizzazione ed utilizzo...

    Sul sito Energy 21 c'e' un dettaglio di come si costruisce una Joe Cell e la si utilizza come generatore 'on demand' su una automobile...
    La generazione avviene da acqua comune e la cella risulta non consumare acqua durante il funzionamento!

    Non si tratta di elettrolisi ad alta efficienza, la Joe Cell e' un generatore Orgonico. Il termine deriva dal solito posto... Zero Point Field, AEther, Quantum Energy, ecc. Ovvero cio' che e' Nulla Materialmente ma e' Tutto Potenzialmente (by Ramtha www.ramtha.com).

    Vi consiglio, tra l'altro, i trailer del film WHAT THE BLEEP IS GOING ON??? Primo che spiega la Meccanica Quantistica con l'ausilio diretto di 14 ricercatori di tutto il mondo...

    Il dettaglio credo sia sufficiente per costruire una cella funzionante, ma non e' come farsi un panino... . Le spiegazioni chiariscono molte cose che, noi formattati dalla civilta' della falsa scienza, non riusciamo a vedere perche' sono su altri livelli di conoscenza.

    Vi saluto e auguro che raggiungiate il piu' velocemente possibile i risultati attesi e oltre...
    ... Da notare che ho sott'inteso che i risultati sono li ad aspettarci ...
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50257 views
  Share  
.