-
Armando de Para.
User deleted
CITAZIONE (dede00 @ 16/3/2005, 12:51)Ottimo!
Sono sicuro che ne uscira' un'esperienza positiva, metto a disposizione la mia vecchia fiat uno se servisse qualche altra installazione di test!
Tanto per sapere: sai piu o meno quanto puo venire a costare un'installazione completa del sistema?
denis
Non ne ho la più pallida idea di quanto costano i dispositivi!!!
L'intero kit mi è stato regalato per due motivi:
1) Perchè sono un rompiballe
2) Perchè sono stato il tramite per la realizzazione di un'impianto di trasformazione olii e grassi in bio-diesel da 1200 l/h senza processi chimici!!!
Il kit è sicuramente in vendita, ma trovo che sia molto difficoltoso riuscire a vendere un qualcosa di cui non puoi fornire con esattezza i risparmi che ne derivano, la causa sta nella diversità dei motori esistenti nel mercato e del loro utilizzo.
Ad oggi, per quanto mi è stato riportato esistono un centinaio di automobili che utilizzano questi dispositivi in Italia, i risultati sono sostanzialmente differenti e per lo più discordanti.
Ti faccio un esempio:
Ho parlato con una persona che ha installato solo il generatore ad idrogeno, dice che consuma come prima, ma il motore è più brillante e più potente, non solo, è molto più veloce di prima.
Quindi consuma come prima solo che prima faceva i 100 km/h, ora viaggia a 140 km/h.
Alla faccia che consuma come prima..
Non ti riporto le considerazioni su tutti i tipi di manutenzione, in generale si riscontra un notevole risparmio...
Con il generatore ad idrogeno e l'iniezione ad acqua più altri accorgimenti conto di arrivare a diminuire i consumi in generale del 35/40% (anche olio ecc) e un quasi totale abbattimento delle emissioni....
Tieni conto che il motore è un 2000 16v che in media fa 9,8 km/l.
Raggiunto questo traguardo potenzierò l'intero sistema fino ad utilizzare la benziana solo per spegnere il motore per lubrificarlo...
Ciao
Armando
p.s. domani è ospite a casa mia l'ing. cosa gli devo chiedere???
Aprofittiamone è sempre in giro per il mondo...
.