Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 16/3/2005, 12:51)
    Ottimo!

    Sono sicuro che ne uscira' un'esperienza positiva, metto a disposizione la mia vecchia fiat uno se servisse qualche altra installazione di test!

    Tanto per sapere: sai piu o meno quanto puo venire a costare un'installazione completa del sistema?

    denis

    Non ne ho la più pallida idea di quanto costano i dispositivi!!!

    L'intero kit mi è stato regalato per due motivi:

    1) Perchè sono un rompiballe
    2) Perchè sono stato il tramite per la realizzazione di un'impianto di trasformazione olii e grassi in bio-diesel da 1200 l/h senza processi chimici!!!

    Il kit è sicuramente in vendita, ma trovo che sia molto difficoltoso riuscire a vendere un qualcosa di cui non puoi fornire con esattezza i risparmi che ne derivano, la causa sta nella diversità dei motori esistenti nel mercato e del loro utilizzo.

    Ad oggi, per quanto mi è stato riportato esistono un centinaio di automobili che utilizzano questi dispositivi in Italia, i risultati sono sostanzialmente differenti e per lo più discordanti.

    Ti faccio un esempio:
    Ho parlato con una persona che ha installato solo il generatore ad idrogeno, dice che consuma come prima, ma il motore è più brillante e più potente, non solo, è molto più veloce di prima.
    Quindi consuma come prima solo che prima faceva i 100 km/h, ora viaggia a 140 km/h.
    Alla faccia che consuma come prima..
    Non ti riporto le considerazioni su tutti i tipi di manutenzione, in generale si riscontra un notevole risparmio...

    Con il generatore ad idrogeno e l'iniezione ad acqua più altri accorgimenti conto di arrivare a diminuire i consumi in generale del 35/40% (anche olio ecc) e un quasi totale abbattimento delle emissioni....

    Tieni conto che il motore è un 2000 16v che in media fa 9,8 km/l.

    Raggiunto questo traguardo potenzierò l'intero sistema fino ad utilizzare la benziana solo per spegnere il motore per lubrificarlo...

    Ciao
    Armando

    p.s. domani è ospite a casa mia l'ing. cosa gli devo chiedere???
    Aprofittiamone è sempre in giro per il mondo...



     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50256 views
  Share  
.