Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dede00
     
    .

    User deleted


    QUOTE

    Con il generatore ad idrogeno e l'iniezione ad acqua più altri accorgimenti conto di arrivare a diminuire i consumi in generale del 35/40% (anche olio ecc) e un quasi totale abbattimento delle emissioni....


    Io ho una Uno 1100... il motore non è "Fire" percui consuma abbastanza, pensavo di "sacrificarla" facendo qualche esperimento del genere, ovviamente visto che il kit ti è stato regalato, per te è piu semplice fare esperimenti ...
    ma se riscontrerai dei miglioramenti un pensierino per installarlo ce lo faccio anch'io... anche xche' sinceramente se dovesse costare più o meno come un impianto a gas (e dovesse essere realmente economico) la trovo una soluzione piu intelligente del passaggio al gas...

    QUOTE

    Raggiunto questo traguardo potenzierò l'intero sistema fino ad utilizzare la benziana solo per spegnere il motore per lubrificarlo...


    Eh... questo sarebbe il sogno di tutti... speriamo tu riesca ad abbattere questo muro, sicuramente poi sarebbero in molti a seguirti...

    QUOTE

    p.s. domani è ospite a casa mia l'ing. cosa gli devo chiedere???
    Aprofittiamone è sempre in giro per il mondo...


    Ho alcune domande, più che altro da un punto di vista legale:
    Ci sono problemi ad installare una cosa del genere da un punto di vista legale (omologazione, accise varie ecc...)?
    Una volta installato è possibile circolare liberamente oppure ci sono gli stessi timori di controlli della finanza come per l'olio di colza?

    grazie x le info!

    ciao,
    Denis

     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50256 views
  Share  
.