Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Il dispositivo EKO BioKAT, Neodymium Super Conductor, con sali di cloro e nitrati, sviluppa un’eccezionale attrazione di 16000 Gauss, assorbe l'energia fototermica, migliorando la radiazione dei raggi infrarossi.
    Applica la frequenza I.E.M., decomponendo e restringendo, dieci miliardi di volte al secondo, la molecola del carburante sulla frequenza di radiazione, causando la risonanza IEM e nuclearizzando la frequenza fra le molecole combustibile e le molecole minerali dei materiali.
    Per contare sulla risonanza, la molecola del carburante è rotta e le impurità nel combustibile completamente isolate. La risonanza inoltre produce ioni ed ossigeno, in modo che il combustibile raggiunga una migliore combustione. Ideato per l’utilizzo con idrogeno e diesel, è compatibile con tutti i tipi di combustibile e realizza una significativa opera di pulizia interna, incrementando le performance e l’efficienza, diminuendo conseguentemente i consumi e le emissioni nocive.
    Sinteticamente ottiene le seguenti prestazioni:
    •Incremento del rapporto km/l
    •Sensibile riduzione del monossido di carbonio
    •Facilità d’installazione e nessun manutenzione
    •Depurazione di motore, candele ed iniezione

    user posted image

    Edited by Armando de Para - 31/3/2005, 14:45
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50256 views
  Share  
.