Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deltaHF
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Ottimi risultati!
    Non pensavo fosse legale.

    Quando acquisterai altri kit ne prendo uno anche io!
     
    .
  2. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Armando,
    scusa se in questi giorni non ti ho contattato ma ho molta carne al fuoco e un problemino da risolvere per la conferenza del 30 a Pisa.
    Io sono disposto ad aiutarti nello sviluppo e organizzazione sia del gruppo di acquisto che di pubblicazione organizzata e seria di tutti i dati disponibili. Ma ho bisogno di parlarti in privato e ti contatterò rìtra questa notte e domani in giornata.
    Quindi abbi un attimo di pazienza... sono con te ma mi serve un pochino di tempo.

    Salutoni,
    Roy
     
    .
  3. ag_smith
     
    .

    User deleted


    cmq io ho qualche dubbio non se funzioni o no.. ma sul perche' gli elettrodi dovrebbero non risentire dell'effetto galvanico infondo e' sempre una cella elettrolitica con tutti i pregi e i difetti...

    vorrei capire perche' l'effetto galvanico non funziona su questi elettrodi


    armando so gia che mi prenderai per testa di cavolo ma devo capire!!!
    e non rispondermi eprche' sono inattaccabili dall'acido perche' pure il piombo e' inattaccabile dall'acido ma risente e come dell'effetto galvanico infatti lo usano nelle batterie da auto
     
    .
  4. deltaHF
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo sistema migliora semplicemente la combustione (penso che l' idrogeno prodotto bruci ad alte temperature facendo bruciare velocemete e completamente il carburante, soprattutto il disel che fa fatica a bruciare rapidamete).

    Come si comporta la macchina ad alti giri?
    Molti lo compreranno solo perchè aumenta la coppia (guarda il forum di eleborare, lì spendono un sacco di soldi per un incremento minimo di potenza)

    x agsmith: siccome gli eletrodi sono immersi in acqua distillata gli elettrodi si consumanno pochisimo, se è acqua distillata non dovrebbe essere conduttiva: come fa a produrre idrogeno?
     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eroyka @ 4/4/2005, 18:26)
    Ciao Armando,
    scusa se in questi giorni non ti ho contattato ma ho molta carne al fuoco e un problemino da risolvere per la conferenza del 30 a Pisa.
    Io sono disposto ad aiutarti nello sviluppo e organizzazione sia del gruppo di acquisto che di pubblicazione organizzata e seria di tutti i dati disponibili. Ma ho bisogno di parlarti in privato e ti contatterò rìtra questa notte e domani in giornata.
    Quindi abbi un attimo di pazienza... sono con te ma mi serve un pochino di tempo.

    Salutoni,
    Roy

    Lo so che sei impegantissimo e con molte responsabilità, ma come si suol dire, ti sei preso la bici?
    PEDALA....

    Scherzo ovviamente, e sono convinto che con il tuo aiuto potremo finalmente veder utilizzati da più persone i dispositivi che ho provato e testato e che hanno dato esito positivo ed altri che proveremo..

    Attendo con sofferta impazienza un tuo cenno...
    A presto
    Armando

     
    .
  6. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag_smith @ 4/4/2005, 18:34)
    cmq io ho qualche dubbio non se funzioni o no.. ma sul perche' gli elettrodi dovrebbero non risentire dell'effetto galvanico  infondo e' sempre una cella elettrolitica con tutti i pregi e i difetti...

    vorrei capire perche' l'effetto galvanico non funziona su questi elettrodi


    armando so gia che mi prenderai per testa di cavolo ma devo capire!!!
    e non rispondermi eprche' sono inattaccabili dall'acido perche' pure il piombo e' inattaccabile dall'acido ma risente e come dell'effetto galvanico infatti lo usano nelle batterie da auto


    Ti sei risposto da solo
    CITAZIONE (ag_smith @ 4/4/2005, 18:34)
    armando so gia che mi prenderai per testa di cavolo ma devo capire!!!



    Scherzo, non prendertela, ci scherzo un po sopra, conosco la tua sete di conoscenza, ho passato anch'io i 15 anni, ops scusa i quasi 16 anni e so cosa vuol dire cercare di capire e nessuno che ti spiega, in verità qui c'è molto ben poco da capire, gli elettrodi e già l'ho scritto sono in una lega particolare di acciaio e TITANIO laserizzato, questo significa che dopo mille anni di utilizzo, con una percentuale di acido solforico a 36 volumi non superiore a 40mlxogni litro di acqua, rischi di trovarli ancora perfetti e inattaccati, ma che ti frega, vivi forse mille anni?

    Però ti posso dire questo, che io personalmente cambio auto ogni 5 anni, in 20 anni la cambio 4 volte, pensa che tutte e 4 le volte utilizzerò sempre gli stessi dispositivi comprati oggi, questo significa che a fronte di una spesa iniziale di 600€ questo significa che io ho speso 30 € all'anno senza inflazione e senza interessi x 20 anni, mi sono spiegato meglio???
    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 4/4/2005, 20:39
     
    .
  7. ag_smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Armando de Para @ 4/4/2005, 20:28)
    CITAZIONE (ag_smith @ 4/4/2005, 18:34)
    cmq io ho qualche dubbio non se funzioni o no.. ma sul perche' gli elettrodi dovrebbero non risentire dell'effetto galvanico  infondo e' sempre una cella elettrolitica con tutti i pregi e i difetti...

    vorrei capire perche' l'effetto galvanico non funziona su questi elettrodi


    armando so gia che mi prenderai per testa di cavolo ma devo capire!!!
    e non rispondermi eprche' sono inattaccabili dall'acido perche' pure il piombo e' inattaccabile dall'acido ma risente e come dell'effetto galvanico infatti lo usano nelle batterie da auto


    Ti sei risposto da solo
    CITAZIONE (ag_smith @ 4/4/2005, 18:34)
    armando so gia che mi prenderai per testa di cavolo ma devo capire!!!



    Scherzo, non prendertela, ci scherzo un po sopra, conosco la tua sete di conoscenza, ho passato anch'io i 15 anni, ops scusa i quasi 16 anni e so cosa vuol dire cercare di capire e nessuno che ti spiega, in verità qui c'è molto ben poco da capire, gli elettrodi e già l'ho scritto sono in una lega particolare di acciaio e TITANIO laserizzato, questo significa che dopo mille anni di utilizzo, con una percentuale di acido solforico a 36 volumi non superiore a 40mlxogni litro di acqua, rischi di trovarli ancora perfetti e inattaccati, ma che ti frega, vivi forse mille anni?

    Però ti posso dire questo, che io personalmente cambio auto ogni 5 anni, in 20 anni la cambio 4 volte, pensa che tutte e 4 le volte utilizzerò sempre gli stessi dispositivi comprati oggi, questo significa che a fronte di una spesa iniziale di 600€ questo significa che io ho speso 30 € all'anno senza inflazione e senza interessi x 20 anni, mi sono spiegato meglio???
    Ciao
    Armando

    ok grazie ora si che ci siamo... il consumo c'e' ma e' pochissimo quasi imperettibile ora si spiega tutto

    CITAZIONE

    se è acqua distillata non dovrebbe essere conduttiva: come fa a produrre idrogeno?

    non so se hai letto benema ce scritto 1000 volte che l'acqua viene demineralizzata e POI aciudulata con acido solforico.
     
    .
  8. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    hai letto con poca attenzione quanto ho già riportato, la sperimentazione è finita e i risultati sono incredibili.


    Armando, sono veramente un disastro!
    Avrei dovuto leggere con un po piu di attenzione i post precedenti invece di rispondere frettolosamente... vabbè mi perdonerai vero?
    Il fatto è che il forum lo posso leggere solo da lavoro... xcui o lavoro o leggo... e il mio capo preferisce che io lavori..
    Ho letto in altri post che viene usata "acqua deionizzata con 30 ml circa di acido solforico a 36/38 volumi". Sono elementi che si trovano facilmente in commercio? Hai fatto una stima di quanto può costare al litro?

    CITAZIONE

    ma credimi tra fiere e convegni vari ai quali ho già dato la mia disponibilità (con molte tecnologie verificate e funzionanti che non ho ancora mai menzionato) l'ultimo dei miei pensieri è partecipare e collaborare con chi diverge totalmente dal mio modo di diffondere e divulgare.


    Visto che mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona (contavo di farlo alla conferenza), sarebbe interessante poterlo fare in qualche altra occasione, fiera o convegno che sia... cosi magari mi fai vedere il kit in azione...

    PS: Hai piu novità sulla trasmissione che dovevano fare alla Rai sul fast-ohg?

    denis

    Edited by dede00 - 4/4/2005, 22:07
     
    .
  9. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dede00 @ 4/4/2005, 22:06)
    CITAZIONE

    hai letto con poca attenzione quanto ho già riportato, la sperimentazione è finita e i risultati sono incredibili.


    Armando, sono veramente un disastro!
    Avrei dovuto leggere con un po piu di attenzione i post precedenti invece di rispondere frettolosamente... vabbè mi perdonerai vero?
    Il fatto è che il forum lo posso leggere solo da lavoro... xcui o lavoro o leggo... e il mio capo preferisce che io lavori..
    Ho letto in altri post che viene usata "acqua deionizzata con 30 ml circa di acido solforico a 36/38 volumi". Sono elementi che si trovano facilmente in commercio? Hai fatto una stima di quanto può costare al litro?

    CITAZIONE

    ma credimi tra fiere e convegni vari ai quali ho già dato la mia disponibilità (con molte tecnologie verificate e funzionanti che non ho ancora mai menzionato) l'ultimo dei miei pensieri è partecipare e collaborare con chi diverge totalmente dal mio modo di diffondere e divulgare.


    Visto che mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona (contavo di farlo alla conferenza), sarebbe interessante poterlo fare in qualche altra occasione, fiera o convegno che sia... cosi magari mi fai vedere il kit in azione...

    PS: Hai piu novità sulla trasmissione che dovevano fare alla Rai sul fast-ohg?

    denis

    L'acqua è gratis, basta aspettare che piove
    L'acido lo compri, un litro (1000 ml) l'ho pagato 73 cent, con 30 ml ci fai circa 1000 km, perdonami ma non l'ho calcolato, l'ho considerato insignificante come costo

    Per il tuo capo, uccidilo o cambia lavoro se non capisce che la tua curiosità può dare un nuovo impulso alla sua azienda ma soprattutto al suo futuro e a quello dei suoi figli (se ne possiede).

    Incontrarsi???
    La rete è il tuo lavoro e io ci sono sempre anche quando non compaio, sarò a Brescia a Bergamo a Padova (fiere), sarò a Monaco a Milano a Monterotondo (convegni), i Rotary li evito, i Kiwanis pure, non ti dico i massoni...

    Scherzo, va la, quando vuoi che ci incontriamo e sei disponibile basta che me lo chiedi e farò l'impossibile, comunque una data certa è il 30 Aprile al convegno sulla fusione fredda a Pisa, a quella non posso mancare, ma stranamente non mi hanno invitato, non ancora, ma Roy mi sembra un po incasinato, vedrai che ci sarò....

    Sul discorso RAI, sssssssssssssssssssssssssssssss
    abbi pazienza, stiamo lavorando per voi
    Ciao
    Armando
     
    .
  10. drag0n
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo alla lista d'acquisto!

    Ma a me piace fare domande e allora:

    1) Funziona anche con l0impianto a metano?
    2) Si può unire alla sperimentazione dell'acetone ( x motori benzina e diesel )?
    3) I 600 euro compredono tutti i componenti del kit anche quelli che nn hai ancora montato?
    4) Pare che + il carburante è volatile e + risparmia è così? O è solo 1 considerazione arbitraria? E se nn è così cosa cambia fra diesel, benzina, gpl e metano?
    5) Ci sono altri accorgimenti x consumare ancora di meno e quindi risparmiare di +? Il 20% è buono ma per niente strabiliante ... sinceramente mi aspettavo di +! comunque vista la bassa spesa di investimento ci può stare!
    6) Esiste invece 1 kit dove fai il pieno del serbatoio con l'acqua??? Quello si che sarebbe 1 figata e nn ti dico che faccie farebbero i miei colleghi retrogradi!!!!!! Quando lo inventiamo???
    7) Visto che devo acquistare 1 auto e devo prenderla usata, posso poi fare 1 collaudo con queste modifiche e passarla liscia? Altrimenti ci sono documentazioni che attestano qualcosa x tale esame?
    8) Il kit è completo di istruzioni di montaggio x i poco esperti o esiste 1 istallatore ufficiale a cui fare riferimento e rompere le palle x essere aiutati a montare l'ambaradan?


    Direi x stasera può bastare ... inizio a mettere via i soldi!!

    drag0n
     
    .
  11. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    Il nostro caro Armando de Para mi sembra abbia l'entusiasmo di un bambino che ha appena imparato le tabelline e pensa di cambiare il mondo.
    Certamente il sistema funziona ma esistono molti sistemi ed anche molto più efficienti per inquinare meno e risparmiare, il problema resta la legalità.
    Grandissima bufala che il sistema sia legale a mio avviso: sul libretto di circolazione viene indicato il tipo di carburante utilizzato e la potenza del motore, dati entrambi falsati dal kit. Ogni impianto di alimentazione va omologato, vedi gli impianti a gas in Italia ed i kit Elsbett in Germania che richiedono la revisione del libretto.
    Forse per i problemi di omologazione è meglio un avvocato di un ingegnere, per quanto riguarda l'acqua diventa comunque passibile di accise come lo diventa l'olio quando viene tramutato in biodiesel, cioè dipende dall'USO che se ne fa. Mi spiego meglio, lo stesso olio uso alimentare ha iva 4 ma uso industriale ha iva 20.
    Certo finchè nessuno apre una causa tutto va bene, nel momento che la ditta che produce il kit viene denunciata per frode fiscale allora (come si usa in Italia) tutti a dare la colpa agli altri.
    Ma cosa pensate, che gli eserciti di ingegneri di BMW, MERCEDES, FIAT,GM etc. non conoscano un overboost base idrogeno? Già Nobile usava l'idrogeno per far andare il dirigibile Norge e i generatori di idrogeno si trovano anche su e-bay.
    Il problema è sempre quello legale-politico ed è sufficiente aprire il cofano per vedere i meccanismi installati. Chi rischia la rogna per risparmiare il 20%? Conviene?
    Caro Armando, vai a raccontarla alle fiamme gialle che la tua auto è euro 10, dopo 24 ore passate a san vittore vedrai che ti passa l'entusiasmo e capisci cosa sono gli interessi politici....

    A.T.
     
    .
  12. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)
    Mi aggiungo alla lista d'acquisto!

    Ma a me piace fare domande e allora:

    1) Funziona anche con l0impianto a metano?

    Si funziona e con gas e metano si risparmia molto di più, il perchè è ovvio, il gas ossidrico generato dal generatore si miscela molto meglio
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    2) Si può unire alla sperimentazione dell'acetone ( x motori benzina e diesel )?

    Non sono d'accordo sull'utilizzo dell'acetone in quanto è un derivato del petrolio e a mio modesto parere usato così com'è inquina molto, certo che utilizzato con questo sistema si otterrebbero comunque gli abbattimenti delle emissioni inquinanti
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    3) I 600 euro compredono tutti i componenti del kit anche quelli che nn hai ancora montato?

    Si
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    4) Pare che + il carburante è volatile e + risparmia è così? O è solo 1 considerazione arbitraria? E se nn è così cosa cambia fra diesel, benzina, gpl e metano?

    Ti ho risposto nella domanda 1)
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    5) Ci sono altri accorgimenti x consumare ancora di meno e quindi risparmiare di +? Il 20% è buono ma per niente strabiliante ... sinceramente mi aspettavo di +! comunque vista la bassa spesa di investimento ci può stare!  

    Se mi trovi un sistema che mi fa risparmiare anche solo il 5% dimmi dove lo posso comprare che lo proviamo, fino ad oggi dal Giappone alla Russia e gli USA, ne ho provati tantissimi, più del 4/5% al banco di prova come risultati non hanno dato, sono sempre disponibile per fare dei test.
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    6) Esiste invece 1 kit dove fai il pieno del serbatoio con l'acqua??? Quello si che sarebbe 1 figata e nn ti dico che faccie farebbero i miei colleghi retrogradi!!!!!! Quando lo inventiamo???  

    Abbi pazienza....
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    7) Visto che devo acquistare 1 auto e devo prenderla usata, posso poi fare 1 collaudo con queste modifiche e passarla liscia? Altrimenti ci sono documentazioni che attestano qualcosa x tale esame?

    Si lo passi sicuramente il collaudo, non vedo perchè no, non fai modifiche al motore.
    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    8) Il kit è completo di istruzioni di montaggio x i poco esperti o esiste 1 istallatore ufficiale a cui fare riferimento e rompere le palle x essere aiutati a montare l'ambaradan?

    Per rompere le balle, visto che a quanto pare è lo sport nazionale dell'Italiano medio (vedi le cavolate che scrive Alessandro Tesla in questo forum), non ci sono problemi siamo qui per aiutarvi ed aiutarci, basta essere costruttivi nei propositi comunque il kit può essere installato da qualsiasi bravo meccanico con estrema semplicità con le istruzioni che vengono allegate.

    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)

    Direi x stasera può bastare ... inizio a mettere via i soldi!!

    drag0n

    he he, bravo, pensa che io mi comprerò il secondo kit con i soldi che ho risparmiato smettendo di fumare, non saprei come meglio spendere questi soldi
    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 5/4/2005, 06:56
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drag0n @ 5/4/2005, 01:43)
    1) Funziona anche con l0impianto a metano?
    4) Pare che + il carburante è volatile e + risparmia è così? O è solo 1 considerazione arbitraria? E se nn è così cosa cambia fra diesel, benzina, gpl e metano?

    Precisazione doverosa,
    scusami se non sono stato più preciso nel messaggio precedente, ma ero impazziente di rispondere ad Alessandro Tesla che ha un'estremo bisogno del nostro aiuto e per uno come lui che ama gli animali e la natura come me sono sempre disponibile...
    Comunque tornando a bomba alle due domande, la 1 e la 4, le reazioni del gas ossidrico (idrogeno+ossigeno) con i vari combustibili, sono differenti, semplicemente perchè i combustibili sono diversi.
    Ovviamente le migliori performance e benefici sono ricavati dal mix con ulteriori gas come quello naturale, metano, e petrolifero liquido, gpl.
    In tale applicazione, inoltre, la particolare miscela è ionizzata dagli EKO dispositivi ottimizzandone l'efficienza di combustione con straordinari benefici in termini di resa motore ed economia d'esercizio.
    Non di meno l'utilizzo con le benzine, poichè l'esplosione anticipata dell'idrogeno provoca una maggiore ustione del carburante in qualità ed una minore in quantità. Vantaggi ecologici ed economici.
    Il discorso è differente con combustibili "pesanti" come il diesel.
    Ma i risultati sono sempre strabilianti.
    Il gasolio accende per compressione e non per scintilla.
    Anche in questo caso l'idrogeno svolge un ruolo primario e non secondario, poichè è accelerata la combustione e l'efficacia del carburante diminuendo drasticamente le nocività e le fumosità di scarico, quindi minori manutenzioni, sia ordinarie che straordinarie. Ottime performance nel rapporto km/litri.
    Per la precisione.

    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 5/4/2005, 09:34
     
    .
  14. goffredodsd
     
    .

    User deleted


    Quando posso averne uno? Vorrei farlo lavorare con il mio kit Elsbett.

    Grazie ciao
     
    .
  15. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goffredodsd @ 5/4/2005, 10:09)
    Quando posso averne uno? Vorrei farlo lavorare con il mio kit Elsbett.

    Grazie ciao

    Hai già acquistato il kit Elsbett?
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50250 views
  Share  
.