Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. corvin
     
    .

    User deleted


    mi linkate il video delle prove di armando con l'auto ad idrogeno.
    GRAZIE
     
    .
  2. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    Una novita assoluta per tutti voi!!!
    Qui potete comprare il Vs. caro overbooster a 65 dollari americani tutto in acciaio inox.

    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5765713838&rd=1

    Promette le stesse riduzioni di consumi verificate nei test da Armando e lo stesso abbattimento di residui di idrocarburi. L'articolo inoltre fa riferimento a decine di prodotti di concorrenti ma costruiti con materiali non di qualità (tipo PVC) e più economici.
    Vorrei sapere questa fantomatica ditta FAST-OHG che vende il suo kit ad oltre 10 volte tanto cosa ha brevettato od omologato.... l'elettrolisi?
    Se volete spendere dei soldi per diventare fuorilegge comprate 1 overbooster su e-bay e fate un bel confronto con quello che costa 10 volte tanto e vedete che risultati cambiano nei vari test, per giustificare la differenza di spesa.
    Kissà perchè viene sempre spinta questa ditta dal nostro caro Armando a guarda caso nella discussione sui filtri per acqua il caro Armando ha citato sempre i prodotti di questo fantomatico gruppo tirando fuori la storia della calcite e della aragonite, conosciuta da decenni da chi tratta filtri magnetici per acqua: è stato inserito un post lungo come un depliant pubblicitario (sarà un copia-incolla)... cosa sono... messaggi subliminali?
    Se si vuole fare pubblicità abbiate la coerenza di ammetterlo, anche se lo spirito di questo foro dovrebbe essere ben diverso, i consigli per gli acquisti si sono sempre fatti in forma privata e non pubblica.

    AlessandroTesla per un'informazione corretta ed imparziale
     
    .
  3. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corvin @ 7/4/2005, 23:25)
    mi linkate il video delle prove di armando con l'auto ad idrogeno.
    GRAZIE

    Ciao Corvin, c'è un po di confusione ultimamente, il filmato presente nel mio disco remoto e scaricabile, si riferisce ad un motore con gli iniettori ad acqua, niente a che vedere con il kit composto da 8 dispositivi diversi che ho installato nella mia Peugeot 206.
    Il dispositivo che si vede nel filmato polverizza l'acqua e la inietta tramite dei particolari iniettori nelle camere di aspirazione.

    Sebbene il sistema sia efficiente e abbia dimostrato un risparmio ECOLOGICO ed ECONOMICO, vengono fatte delle sostanziali modifiche al motore (cosa tra l'altro non troppo facile da eseguire) e quindi abbisogna obbligatoriamente di omologazione, alla revisione non passa!!!
    Per questo motivo ho deciso di non installarlo.

    Altra cosa importante, non ho installato un OVERBOOSTER, come chi crede di fare giusta informazione afferma (dubito molto a questo punto sulla serietà di questa persona, che scrive senza sapere di cosa stiamo discutendo), ma un kit composto da:
    - Un generetatore OH
    - Una turbina particolare da inserire nella aspirazione ad effetto venturi
    - Un speciale trattamento dei metalli da inserire nell'olio motore per proteggerlo dall'idrogeno (io lo chiamo additivo, - ma non è proprio un adittivo) e per ridurre gli attriti
    - Un filtro in acciaio 316 e titanio laserizzato per i fumi olii motore
    - Due dispositivi per il trattamento del carburante
    - Una pompa d'aspirazione
    - Catalizzatore minerale composto da lava vulcanica (dentro il generatore per catalizzare la dissociazione 0-h)

    Per la modica spesa di circa 600 €, faccio notare che gli elettrodi del generatore sono in acciaio 316 e TITANIO totalmente lavorati al laser come per il filtro dei fumi olio motore, più tutto il resto che è fatto con i migliori materiali esistenti.

    Il mio disco remoto dove puoi scaricare il filmato dell'iniezione ad acqua che ripeto, non c'entra NULLA CON IL KIT INSTALLATO NELLA MIA PEUGEOT LO TROVI QUI

    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 8/4/2005, 10:06
     
    .
  4. meridiana
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    scusate se sia OT per questo thread.
    Ho trovato un link ad un sito mexicano che vendono kit per risparmio carburante benzina diesel o gas Le loro tabelle indicano risparmi dal 11% al 35% a secondo del veicolo. Non so se sia di tipo OVERBOOST o + simile al kit citato da Armando
    qualcuno ha provato o sa qualcosa in piu'?
    C'e' anche una pagina per calcolarsi il risparmio della propria vettura.

    Questo è il link.
    http://www.ahorragasolina.net/

    Ciao a tutti!
    Corrado

     
    .
  5. Etienne
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    non sono un frequenttore assiduo ma un lettore attento (forse)

    In rete ho trovato questo articolo http://www.autogas-india.com/fuelcell.html
    ma nonostante diverse email,per prezzi, disponibilità,spedizioni non ho ricevuto risposta.

    Voi sapete dirmi se è la stessa FAST-OHG ?

    Grazie





     
    .
  6. Phitio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AlessandroTesla @ 8/4/2005, 00:53)
    Una novita assoluta per tutti voi!!!
    Qui potete comprare il Vs. caro overbooster a 65 dollari americani tutto in acciaio inox.

    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5765713838&rd=1

    [...]
    Se volete spendere dei soldi per diventare fuorilegge comprate 1 overbooster su e-bay [ ...]

    AlessandroTesla per un'informazione corretta ed imparziale

    Torniamo alla questione dell'illegalita' : chiederei, se possibile, dei riscontri oggettivi per le affermazioni esposte.

    Cioe', se e' illegale, dire perche' e percome, e quale legge entra in azione (possibilmente dare una fonte cosi' andiamo a leggere di persona).
    Magari cosi' si capisce cosa si puo' fare e cosa non si puo' fare...
    Altrimenti e' tutto inutile.

    Stessa cosa per chi dice che si puo' fare, ovviamente

    Saluti
     
    .
  7. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    Cari ragazzi,
    come vedete il kit "economizzatore" ad idrogeno lo vende mezzo mondo, cosa è stato scoperto allora?
    La cosa mi ricorda quando in Trentino volevano farmi fare il corso di dog-walking (si trattava di portare giù il cane a far pipì) o quando mi hanno proposto un sistema innovativo di trade-marketing (era la buona e vecchia "catena di sant'antonio", pace all'anima sua).
    Un buon proverbio diceva: "se non è zuppa è pan bagnato"..., questi "generatori di OH" (dicesi anche cella elettrolitica, scoperta poco dopo il Medioevo) e "turbina effetto venturi"(una pompa a vuoto direi e anche di bassa efficienza), per non parlare del "catalizzatore minerale in lava vulcanica" (saranno andati a prenderlo al centro della Terra, che caldo!!!) servono certamente a... far lievitare il prezzo.
    Senza parlare di un componente magico sconosciuto da mettere nell'olio (va bene anche il mio olio da 25euro/litro garantito 50000 km?) non da analizzare ma da prendere come atto di fede.
    Cos'è un overbooster? Un dispositivo che genera potenza. Se genero idrogeno con una cella elettrolitica e lo sbatto nel motore di botto col carburante ho un effetto overbooster, se lo dispenso in maniera diversa ho un "economizzatore di carburante", ma sempre della stessa cella elettrolitica si tratta. Sarà pan bagnato invece di zuppa...
    Abbiamo scoperto che questo dispositivo esiste in mezzo mondo, allora scusate, qual'è la novità? Il nome?
    Non solo, anche il prezzo... e scusate un'altra cosa, come mai non lo usa nessuno?
    il motivo è sempre uno solo: non conviene.
    Questo lo ha capito mezzo mondo dove "l'economizzatore" lo svendono su internet a 2 lire, ma l'Italia è sempre stato il paese d'oro, i napoletani riescono ancora a vendere per strada a Milano i videoregistratori finti fatti di legno e cartone. Quando sono usciti i primi computer grafici le vecchie unità di fotocomposizione venivano portate in Sardegna dove ancora le aziende le compravano mentre a Milano andavano dritte dal "rutamatt" ed oggi nel campo energetico l'Italia rappresenta il mercato che serve all' America a vuotare i fondi di magazzino. In Italia si crede ancora alle furberie e purtroppo si fanno ancora i soldi sulle convinzioni e i buoni sentimenti della gente....

    A.T.
     
    .
  8. AlessandroTesla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phitio @ 8/4/2005, 15:50)
    CITAZIONE (AlessandroTesla @ 8/4/2005, 00:53)
    Una novita assoluta per tutti voi!!!
    Qui potete comprare il Vs. caro overbooster a 65 dollari americani tutto in acciaio inox.

    http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5765713838&rd=1

    [...]
    Se volete spendere dei soldi per diventare fuorilegge comprate 1 overbooster su e-bay [ ...]

    AlessandroTesla per un'informazione corretta ed imparziale

    Torniamo alla questione dell'illegalita' : chiederei, se possibile, dei riscontri oggettivi per le affermazioni esposte.

    Cioe', se e' illegale, dire perche' e percome, e quale legge entra in azione (possibilmente dare una fonte cosi' andiamo a leggere di persona).
    Magari cosi' si capisce cosa si puo' fare e cosa non si puo' fare...
    Altrimenti e' tutto inutile.

    Stessa cosa per chi dice che si puo' fare, ovviamente

    Saluti

    Caro Phitio,
    guarda il libretto della tua automobile e leggi attentamente tutti i dati che riporta.
    Ad un certo punto trovi la voce "alimentazione" dopo la quale tu hai scritto "metano". Se alimenti l'auto ad idrogeno capisci che il libretto è da rifare, no? Sempre che nn vuoi diventare un fuorilegge...
     
    .
  9. Imparziale
     
    .

    User deleted


    GIUSTO!!!!

    Salve a tutti, ho seguito questo 3d e mi sembra che il prodotto produca dei risultati simili a questo che costa la metà, non voglio rompere le palle a nessuno (rileggete il mio nick in caso pensiate il contrario... ). Solo a titolo informativo dato che VOLEVO ENTRARE NEL GRUPPO D'ACQUISTO, ma vorrei un vostro illuminato e SPASSIONATO PARERE su questo prodotto che ho trovato...Ha anche l'effetto venturi... CIAO e GRAZIE

    Nessuno me ne voglia e non cadiamo nel trabbocchetto dei fraintesi...

    http://aquatune.com/index.asp


    CIAO
     
    .
  10. fab_78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Imparziale @ 9/4/2005, 12:03)
    GIUSTO!!!!

    Salve a tutti, ho seguito questo 3d e mi sembra che il prodotto produca dei risultati simili a questo che costa la metà, non voglio rompere le palle a nessuno (rileggete il mio nick in caso pensiate il contrario... ). Solo a titolo informativo dato che VOLEVO ENTRARE NEL GRUPPO D'ACQUISTO, ma vorrei un vostro illuminato e SPASSIONATO PARERE su questo prodotto che ho trovato...Ha anche l'effetto venturi... CIAO e GRAZIE

    Nessuno me ne voglia e non cadiamo nel trabbocchetto dei fraintesi...

    http://aquatune.com/index.asp


    CIAO

    il sistema dell'url sembra un iniettore ad acqua (quello del filmato d armando) non un sistema a idrolisi come il fast-ohg;
     
    .
  11. Polipone2
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Imparziale @ 9/4/2005, 12:03)
    GIUSTO!!!!

    Salve a tutti, ho seguito questo 3d e mi sembra che il prodotto produca dei risultati simili a questo che costa la metà, non voglio rompere le palle a nessuno (rileggete il mio nick in caso pensiate il contrario... ). Solo a titolo informativo dato che VOLEVO ENTRARE NEL GRUPPO D'ACQUISTO, ma vorrei un vostro illuminato e SPASSIONATO PARERE su questo prodotto che ho trovato...Ha anche l'effetto venturi... CIAO e GRAZIE

    Nessuno me ne voglia e non cadiamo nel trabbocchetto dei fraintesi...

    http://aquatune.com/index.asp


    CIAO

    Il tuo prodotto inietta acqua nebulizzata nel cilindro, anche se sostiene di ottenere idrogeno mediante.., aspetta lo cito in inglese:

    "ultra-sonic barometric pressure chamber giving off ultra-sonic frequencies which in turn are splitting the hydrogen from the oxygen creating hydrogen-rich bubbles and hydrogen gases"

    Elettrolisi tramite ultrasuoni, mi ricorda le lavatrici senza detersivo che vendono in Giappone. Mi convince già meno quando dice che la produzione di idrogeno è accelerata dal contatto del'acqua sulle pareti calde del cilindro (e io idiota che pensavo si generasse vapore..).

    Per quel che riguarda il dispositivo EKO in questione. Io Armando non ti conosco, non ho alcun motivo per dubitare o meno della bontà del prodotto, fatto sta che il dispositivo presentato mi lascia per certi aspetti un po' perplesso (spiegami cos'è ad esempio il Titanio laserizzato. Giuro che non ne ho mai sentito parlare). Tra l'altro nel sito, gestito da EKO e fondazione San Matteo accademia di tecnologia ( a proposito, di cosa si occupa questa fondazione, dato che le uniche informazioni che ho reperito in rete sono legate alla EKO?) non si fa riferimento ad alcun tipo di omologazione CE del prodotto.


     
    .
  12. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    prima di partire per le vacanze,volevo dare un mio contributo alla discussione.Poiche' mi interesso di auto e collaboro con una officina rimappando le centraline su un banco a rulli,volevo dare due miei PERSONALI interpretazioni della faccenda.
    Prima di tutto l'additivo che riducono gli attriti meccanici esistono in commercio da molti anni ed esistono di diversi tipi........conosco degli amici che hanno inserito l'additivo nel motore e hanno effettivamento avuto dei benifici(minori consumi,migliori prestazioni,minori rumori).Il problema e' che su ogni auto si hanno degli effetti diversi ma,tutti quelli che l'hanno usato, dopo un periodo di circa 6 mesi la macchina torna ad avere le prestazioni iniziali.Rimettere nuovamente l'additivo e' sconsigliato.Io non lo usero mai perche' ho anche visto il danno sulle bronzine che una persona ha avuto (imputabili all'additivo ? Forse....ma non tutti gli additivi sono uguali).
    Inoltre ho anche provato per un cliente dell'officina, uno di quei dispositivi magnetici che si mettono sulla mandata della benzina.Dopo aver rimappato la centralina (auto da gara) e misurati la coppia/cavalli senza il dispositivo, abbiamo provato a fare una nuova misura con il dispositivo.Nessuna differenza rilevata........ Il fornitore che gli ha venduto il magnete ha parlato che certe volte bisogna lasciare accesso il motore per una decina di minuti prima di sentire gli effetti (spiegazione non troppo convincente visto i circa 3 bar di pressione benzina che avevamo sulla mandata......)
    Poi parliamo della faccenda della omologazione del dispositivo.....Purtroppo QUALSIASI modifica al motore o carozzeria fatta all'auto non e' possibile farla se non espressamente omologata dalla casa madre o da chi costruisce il pezzo.In Italia non e' possibile nemmeno rimappare la centralina dell'auto (anche se tutti lo fanno).Neanche tutte quelle appendici aerodinamiche che si vedono su certe auto sportive sono consentite (attenzione che certe sono omologate,ma la maggior parte no!!!) e quindi se un vigile e' fiscale puo' mandarvi la macchina in revisione.
    Detto questo io sarei comunque tentato di provare il dispositivo di Armando.....in fondo potrebbe funzionare anche se mi pare strano che la riduzione di consumi sia dato dal 'generatori di OH' (piu' probabile che quel miglioramento lo svolga solamente l'additivo,).Tentar non nuoce visto che Armando lo considero una persona degna di fiducia e ha provato sulla sua pella in modo positivo il KIT (cavolo che peccato farlo su una 206 GTI 2000.......mi piange il cuore )
    Quando si sapra' il prezzo del solo generatore OH,ci faro' anchio un pensierino.
    Ci sentiamo tra due settimane !!! Ciao e non ammazzatevi
     
    .
  13. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Polipone,
    il tintanio laserizzato o meglio l'acciaio 316+titanio laserizzato (come forse improrpiamente lo chiamo io) significa che ha avuto una lavorazione al laser.

    La fondazione si occupa di studi e ricerche, la Eko Advanced Technologies ltd si occupa della produzione di svariati dispositivi; fotovoltaico, fototermico, eolico, marino, bio-diesel, fast-ohg, smogbuster, trattamento acque ecc.

    Omologazioni CE ecc, ti vengono fornite direttamente dalla società, ma non per ripetermi, a fronte dei test effettuati e dei risultati, sai cosa me ne frega???

    Ti prego non fraintendere, ma quando compri un prodotto la prima cosa che fai è controllare le omologazioni o certificazioni o pretendi che il prodotto produca i risultati che vengono dichiarati?

    Capisco che questo è un caso molto particolare e specifico, ma stiamo parlando di ECOLOGIA ed ECONOMIA, quindi di risparmio e di salute, se queste cose sono mantenute, del resto non mi preoccupo, non è un problema mio perchè io sto facendo tutto il possibile per rispettare l'ambiente in cui vivo e se facendo questo risparmio, tutto di guadagnato, doppiamente!!!!

    Nessuno obbliga te o qualsiasi persona che frequenta questo forum ad acquistare da questa azienda i loro prodotti, nel mondo non sono gli unici, io personalmente ho fatto tantissime prove e test e ho girato parecchio per farlo, nessuno mi ha costretto e nessuno mi ha pagato per farlo anzi, ho sentito solamente il bisogno di fare questo.

    Con questi prodotti ho ottenuto il massimo di quello che fino ad oggi avevo raggiunto e mi sento in dovere di divulgare questa mia esperienza e di condividerla con chi la vuole veramente condividere e si sente di farlo senza nessuna costrizione o imposizione, ma non accetto la mancanza di rispetto e la maleducazione soprattutto di chi, a fronte di innumerevoli inviti e disponibilità, si nasconde dietro un Nick seduto davanti ad un pc.

    I faccio fatti non bla bla bla, e credimi i vecchi frequentatori di questo forum lo sanno benissimo, quindi io non ho nulla da dimostrare a nessuno, ho solo raccolto prove concrete per chi come me ha voglia di FARE le cose, e in questo forum per fortuna siamo in parecchi.

    Alcuni nuovi frequentatori di questo forum senza tante chiacchere e bla bla bla, mi hanno contattato e mi hanno chiesto la mia disponibilità con gentilezza ed educazione, oggi, tra poco saranno qui con me a toccare con mano e provare, questo è il modo di comportarsi.

    Buona giornata a tutti
    Armando de Para

    Edited by Armando de Para - 9/4/2005, 16:24
     
    .
  14. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandro,
    perchè ti piange il cuore???
    Volevo fare l'installazione sulla R5, anzi adirittura avevo preparato il tutto con una bella revisione, ma poi l'ing. che mi ha fornito il kit (grande appassionato di motori ed esperto credimi) mi ha convinto a fare l'installazione sulla Peugeot.

    Per quanto riguarda i dispositivi installati, ho fatto una installazione per volta e i risultati sono aumentati gradualmente.

    Quello che io chiamo additivo (per ignoranza come sempre) è un liquido molto particolare che protegge il motore dai possibili attacchi dell'idrogeno e al tempo stesso aumenta (anche se di poco) prestazioni consumi e diminuisce quindi le emissioni.

    Per quanto riguarda i magneti, anche qui purtroppo devo ammettere la mia profonda ignoranza, sono magneti al neodimio 51?? e 16000 gaus di potenza non mi sembra siano uno scherzo, ma la cosa strana è che non sono solo magneti, cioè mi spiego meglio il dispositivo contiene al suo interno dei sali, cloruri e nitrati, la loro funzione in abbinamento ai campi magnetici, non sono in grado di scriverla, ma sono in grado di inviarti le precisazioni tecniche.

    Sono convinto che ti divertiresti un sacco a provare i dispositivi uno alla volta..

    Ciao
    Armando

    Edited by Armando de Para - 9/4/2005, 16:27
     
    .
  15. nemox
     
    .

    User deleted


    Questo pomeriggio sono stato da Armando per visionare l'apparato installato nella
    sua auto. Siccome il suddetto non ha uno scanner(diavolo Armando cosa aspetti a comprartelo?! ) mi ha pregato di scansionare le "strisciate" dell'analisi dei gas di
    scarico.
    Scusate se non sono riuscito a farne un solo file, sono un pò impedito...
    comunque la parte interessante sta nel secondo post.

    PS. credevi che me ne sarei dimenticato vero Armando? Eccoti smentito...
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50257 views
  Share  
.