Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    non ho ancora fatto i tests.
    Anzi non ho neppure assemblato i pezzi che mi sono arrivati, miracolosamente, oggi. E' un prototipo più varianti di prova.
    Se non ci sono problemi, installo tutto la prox settimana e provo a farla girare.
    No, non ti lascio sulle spine, appena ho i dati li posto qui sul forum; fatto salvo che non risulti una bufala. Come vedi sono uno "generoso", io !
    Ciao, Hike.

    Edited by hike - 21/6/2005, 23:40
     
    .
  2. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hike @ 21/6/2005, 23:39)
    Ciao,
    non ho ancora fatto i tests.
    Anzi non ho neppure assemblato i pezzi che mi sono arrivati, miracolosamente, oggi. E' un prototipo più varianti di prova.
    Se non ci sono problemi, installo tutto la prox settimana e provo a farla girare.
    No, non ti lascio sulle spine, appena ho i dati li posto qui sul forum; fatto salvo che non risulti una bufala. Come vedi sono uno "generoso", io !
    Ciao, Hike.

    Dubito nella bufala e comunque dovresti postarli lo stesso.
    Non discuto sul fatto che tu stia veramente realizzando una pompa idrosonica.
    Abbiamo aperto un gruppo di lavoro, vuoi collaborare con noi?

    Chiuso OT, per favore postiamo il tutto sul 3D apposito.
    Ciao
    Armando
     
    .
  3. AndreaNSR125
     
    .

    User deleted


    ragazzi ha risposto la aquatune!!!

    oddio a mio parere l'ha buttata molto sul commerciale dicendomi "COMPRALO"... vi posto la mail

    Dear Mr. Cortiana,
    Thank you for your inquiry. We can and do ship into Italy. This system can be installed on all motorbikes and can be transferred from one to another. You will not need to re-jet the carburetor. The AquaTune kit is $379.50 and shipping into Italy is $42.00 (all US Funds).
    You may order the kit by calling 1-214-350-2616 and placing a credit card order. We accept MC, VISA and Discover. Or you may fax the information necessary, name of cardholder, card number, expiration date and the last three numbers on the back of the card in the signature line, also the year, make, model and engine size of the vehicle. Or you may email the information and then send the funds by wire transfer, with a wire transfer we would need to charge an additional wire transfer fee of $15.
    Please let us know what you would like to do.
    Have a very blessed day,
    Ursula Foy, CEO
    AquaTune Water Injection Systems, Inc.

    ----- Original Message ----- From: "Andrea cortiana"
    To:
    Sent: Saturday, June 18, 2005 11:48 AM
    Subject: Aquatune on 2 Strokes


    Dear aquatune

    I've read about your product,but I couldn't find any information about your product working on a two strokes engine.
    Could you send me some technical data about it?
    If I install this product on my NSR 125,may I have some problems with the carburation?
    Does the product fit on all motorbikes? (I buy one and I can use it in my next motorbikes too?)

    How much costs the shipping in Italy?

    I wait for your reply,and excuse me for my english errors.

    Andrea Cortiana


    Armando, te se non sbaglio hai comprato il kit aquatune, giusto??? come ti ci sei trovato????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Perke' mi avete ignorato totalmente? Armando, mi meraviglio di te....
     
    .
  5. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lukemon79 @ 22/6/2005, 07:58)
    Perke' mi avete ignorato totalmente? Armando, mi meraviglio di te....

    Hai ragione Lukemon,
    ti chiedo perdono, ma sono molto indaffarato ultimamente e non posso seguire tutto.
    Stiamo organizzando dei gruppi di lavoro finalizzati alla ricerca e al reperimento di dati, puoi contribuire anche tu iniziando a postare il link che citavi, sicuramente Furio gli darà un'occhiata se non si tratta di qualcosa che abbiamo già trovato e verificato.
    Non chiedere più se siamo interessati a qualcosa, se è attinente agli argomenti del forum è ovvio che lo siamo
    Grazie della collaborazione
    Ciao
    Armando
     
    .
  6. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaNSR125 @ 22/6/2005, 02:16)


    Armando, te se non sbaglio hai comprato il kit aquatune, giusto??? come ti ci sei trovato????

    Ciao Andrea,
    devi tener conto anche dei costi doganali e dell'installazione che non è molto semplice e a seconda del mezzo è più o meno delicata.
    Buona sperimentazione e tienici aggiornati
    Ciao
    Armando
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Allora, non avendo voglia di effettuare di nuovo le ricerche a riguardo, ho uploadato i file che avevo scaricato io. Eccovi i link al libro in pdf (l'avevo detto ke e' bello grosso) e alla correzione del circuitojpeg del circuito ----- libro Hydrostar


    Forza ragazzi! Voglio dimenticare la faccia del benzinaio!!!


    ERRATA CORRIGE!!! Il libro lo potete scaricare, ehm, pagina x pagina, al mio post successivo... Andate + giu'... Grassie....

    Edited by lukemon79 - 22/6/2005, 13:00
     
    .
  8. Bos__BS__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    ho provato e riprovato a scaricare il libro, me lo scarica corrrettamente, ma all'apertura mi dice che il file è danneggiato e non può essere riparato.

    Succede solo a me ?

    Ciaoooo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    QUOTE (Bos__BS__ @ 22/6/2005, 11:48)
    Ciao a tutti,

    ho provato e riprovato a scaricare il libro, me lo scarica corrrettamente, ma all'apertura mi dice che il file è danneggiato e non può essere riparato.

    Succede solo a me ?

    Ciaoooo  

    No, hai ragione, il problema e' di altervista ke non mi lascia uploadare file + grandi di una certa dimensione. Ho trovato una versione alla quale hanno applicato l'ocr, e' molto + leggera, neanke 1 mega. Eccola:

    http://lukemon.altervista.org/Hydrostar_car.zip

    e andate qui x il circuito pseudo-corretto


    P.S.: Per Alessandro Tesla, lo so che scansire libri e diffonderli online non e' etico x te, ma x me si': la conoscenza non deve essere vincolata da copyright...

    Edited by lukemon79 - 23/6/2005, 12:34
     
    .
  10. AndreaNSR125
     
    .

    User deleted


    armando non è che potresti dirmi in cifre i vantaggi..?? perchè sai essendo 18enne squattrinato (non ho i soldi per far benzina alla moto...!!) non mi gira molto l'idea di buttarmi in una spesa elevata (per me 350€ sono tantini!!!) per una cos che poi non funziona e che spendo altri 30-35€ per rispedirlo indietro....!!!
    comunque per l'installazione non ci sono problemi mi arrangio senza problemi , ma la cosa che mi preoccupa sono sti dazi donagali... ha me hanno scritto 380$ per l'aggeggio e 42 per le spedizioni...quindi penso che sia tutto incluso no..??
     
    .
  11. Bos__BS__
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    Ciao AndreaNSR125, purtroppo le importazioni non sono "tutto incluso", se seguono la procedura corretta, devi aggiungere al costo, l'iva che solitamente è il 20%, il dazio in percentuale variabile a seconda della tipologia, del peso e del valore del prodotto e, se il trasporto non è franco destino, pure le spese di trasporto dalla dogana fino a casa tua, l'unica scappatoia, e chiedere se te lo spediscono come articolo dimostrativo a valore nullo, ma anche in questo caso c'è la possibilità che ti facciano pagare un forfait che però è una cosa minima.

    Ciaoooo
     
    .
  12. AndreaNSR125
     
    .

    User deleted


    ah si?????
    xkè un mio amico ha tipo preso su ebay delle scarpe dalla grecia e non ha mica fatto tutte ste procedure.... forse perchè la grecia è nell'UE ??

    cmq ci devo aggiungere pure l'iva??? ma no,dai che schifo,così me lo pago 420€ + spese doganali e cose varie....
    ma se x caso io lo faccio prendere ad un azienda e poi me lo faccio dare come "pezzo da buttare" (ovviamente gli do i soldi ghgh )pensate che ci siano degli sconti?
     
    .
  13. corvin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreaNSR125 @ 23/6/2005, 00:33)
    ah si?????
    xkè un mio amico ha tipo preso su ebay delle scarpe dalla grecia e non ha mica fatto tutte ste procedure.... forse perchè la grecia è nell'UE ??

    E si la Grecia fà parte dell'Unione Europea quindi niente dogana, le merci possono circolare liberamente.
    CIAO
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    Ho trovato un altro sito (in inglese) che spiega come costruire un'auto ad acqua, sempre col processo elettrolitico.
    Vi posto il link

    http://www.theverylastpageoftheinternet.co...ne/tapwater.htm

    Ma a quanto pare la rete e' piena di questi prototipi... E sono tutti ad un clic di distanza... Questo fatto onestamente non mi fa ben sperare... Se solo uno di questi fosse funzionante, secondo me il mondo gia' se ne sarebbe riempito, perche' il passaparola me si sarebbe diffuso a macchia d'olio. Spero di sbagliarmi, con tutto il cuore...

    Edited by lukemon79 - 23/6/2005, 10:41
     
    .
  15. eroyka
     
    .

    User deleted


    Ciao Luke,
    in effetti quel progetto è ben conosciuto su questo forum e, come tanti altri, ha un pò di difetti che non lo rendono facilmente applicabile. Quale ad esempio la quantità di idrogeno che si va a creare che NON basta a muovere un motore di cilindrata automobilistica.
    E anche andando a miscelarlo con la benza si rischia di corrodere il motore. E poi dopo un pò l'elettrolisi non avviene più per consumo degli elettrodi.

    Insomma, non è che proprio non funzionano ma più che altro non sono funzionali così come presentati.
    Ci vuole qualcosa in più. Un primo passo è stato fatto grazie al sistema presentato da Armando ma sembra che si debba risolvere ancora qualche inconveniente.
    Ma non diperare poichè i tempi sono quasi maturi per avere uno di questi aggeggi funzionanti e industrialmente affidabili.

    Roy
     
    .
270 replies since 29/11/2002, 23:32   50256 views
  Share  
.