Motore ad H2O

dal vecchio forum sul motore ad acqua

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  1. Armando de Para
     
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    Questo è il generatore d'idrogeno, purtroppo non ho fatto le foto digitali prima di sigillare il generatore, comunque ci sono degli elettrodi in acciaio titaniato laserizzato e una pallina di lava vulcanica che funge da catalizzatore.
    Attached Image
    Immagine_0001.jpg

     
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  2. Armando de Para
     
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    L'installazione sta procedendo sulla mia Peugeot 206 cc 2000 16v.
    Attached Image
    Immagini_macchian_ad_idrogeno.jpg

     
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  3. Armando de Para
     
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    .....
    Attached Image
    Immagine_0005.jpg

     
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  4. Armando de Para
     
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    la pompa...
    Attached Image
    Immagine_0006.jpg

     
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  5. dede00
     
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    Armando,
    vedo che l'installazione del kit procede alla grande!

    Per curiosità, cos'è quella scatoletta gialla che si vede nelle foto?

    denis
     
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  6. WalkiePol
     
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    A me sembra che i cavi siano un pò troppo piccoli di sezione per portare delle correnti "importanti". Come mai ?
     
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  7. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (WalkiePol @ 23/3/2005, 22:12)
    A me sembra che i cavi siano un pò troppo piccoli di sezione per portare delle correnti "importanti". Come mai ?

    20/22 amper
     
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  8. Furio57
     
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    Ciao a tutti
    Ciao Armando!
    Interessante il sistema, mi sembra al momento il classico sistema dell' elettrolizzatore con elettrodi di acciaio inossidabile usando un filtro per acqua come per l' aquafuel, con la variante di una pompetta (mi sembra una di quelle per tenere vive le esche quando si vanno a pescare i lucci ed i persici, che immette aria all' interno dell' elettrolizzatore gorgogliando aria tramite una pietra porosa realizzata tramite una "pallina di lava vulcanica" che è appunto molto porosa.
    La scatoletta gialla divisa per due tenuta insieme da fascette, non sono altri che due magneti che stringono i tubi di mandata e ritorno della benzina "magnetizzandola", prima di essere combusto. Questo sistema sembra migliorare l'efficienza della infiammabilità.
    Dimmi se fin'ora ho capito il quanto!

    Salutoni
    Furio57
     
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  9. WalkiePol
     
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    CITAZIONE (ag_smith @ 25/3/2005, 20:57)
    per sopportare 20ampere senza nessun problema usa cavi da 5mm di diametro

    In corrente continua e con un voltaggio così basso sono pochi.
     
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  10. WalkiePol
     
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    Scusa avevo letto male. Avevo letto 5 mmq non diametro 5 mm., che è 20 mmq.
     
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  11. Furio57
     
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    CITAZIONE (Armando de Para @ 26/3/2005, 01:20)
    ...Comunque penso di aver sbagliato i dosaggi dell'acido solforico, ne ho messo un po troppo, l'amperometro era andato fuori scala ad un certo punto...  

    Ciao a tutti
    Ciao Armando, sperimentando anch'io con gli elettrolizzatori mi sono trovato meglio con l' uso del bicarbonato piuttosto che con l' uso dell'acido solforico diluito (come per le batterie al piombo/acido), cosa ne pensi?

    Salutoni
    Furio57
     
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  12. Armando de Para
     
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    CITAZIONE (Furio57 @ 28/3/2005, 00:55)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 26/3/2005, 01:20)
    ...Comunque penso di aver sbagliato i dosaggi dell'acido solforico, ne ho messo un po troppo, l'amperometro era andato fuori scala ad un certo punto...  

    Ciao a tutti
    Ciao Armando, sperimentando anch'io con gli elettrolizzatori mi sono trovato meglio con l' uso del bicarbonato piuttosto che con l' uso dell'acido solforico diluito (come per le batterie al piombo/acido), cosa ne pensi?

    Salutoni
    Furio57

    Ummmm....
    Proverò, ma ho il timore che a lungo andare mi si incrostino gli elettrodi ed essere costretto comunque ad usare l'acido dopo un certo punto, gli elettrodi sono in acciaio titaniato, inattaccabili dal'acido ma non dalle incrostazioni, comunque mi hai messo curiosità, molta curiosità .......

    Ciao
    Armando
     
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  13. Armando de Para
     
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    La mia Peugeot 206 cc 2000 16v

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  14. Armando de Para
     
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    Il generatore d'idrogeno e la pompa installati, ho utilizzato un vecchio tubo della doccia per collegare il generatore al tubo del recupero dell'olio motore PCV.
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    Edited by Armando de Para - 31/3/2005, 14:58
     
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  15. Armando de Para
     
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    Il dispositivo EKO BioKAT, Neodymium Super Conductor, con sali di cloro e nitrati, sviluppa un’eccezionale attrazione di 16000 Gauss, assorbe l'energia fototermica, migliorando la radiazione dei raggi infrarossi.
    Applica la frequenza I.E.M., decomponendo e restringendo, dieci miliardi di volte al secondo, la molecola del carburante sulla frequenza di radiazione, causando la risonanza IEM e nuclearizzando la frequenza fra le molecole combustibile e le molecole minerali dei materiali.
    Per contare sulla risonanza, la molecola del carburante è rotta e le impurità nel combustibile completamente isolate. La risonanza inoltre produce ioni ed ossigeno, in modo che il combustibile raggiunga una migliore combustione. Ideato per l’utilizzo con idrogeno e diesel, è compatibile con tutti i tipi di combustibile e realizza una significativa opera di pulizia interna, incrementando le performance e l’efficienza, diminuendo conseguentemente i consumi e le emissioni nocive.
    Sinteticamente ottiene le seguenti prestazioni:
    •Incremento del rapporto km/l
    •Sensibile riduzione del monossido di carbonio
    •Facilità d’installazione e nessun manutenzione
    •Depurazione di motore, candele ed iniezione

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    Edited by Armando de Para - 31/3/2005, 14:45
     
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270 replies since 29/11/2002, 23:32   50223 views
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