-
Armando de Para.
User deleted
Questo è il generatore d'idrogeno, purtroppo non ho fatto le foto digitali prima di sigillare il generatore, comunque ci sono degli elettrodi in acciaio titaniato laserizzato e una pallina di lava vulcanica che funge da catalizzatore. Attached Image. -
Armando de Para.
User deleted
L'installazione sta procedendo sulla mia Peugeot 206 cc 2000 16v. Attached Image. -
Armando de Para.
User deleted
..... Attached Image. -
Armando de Para.
User deleted
la pompa... Attached Image. -
dede00.
User deleted
Armando,
vedo che l'installazione del kit procede alla grande!
Per curiosità, cos'è quella scatoletta gialla che si vede nelle foto?
denis. -
WalkiePol.
User deleted
A me sembra che i cavi siano un pò troppo piccoli di sezione per portare delle correnti "importanti". Come mai ? . -
Armando de Para.
User deleted
CITAZIONE (WalkiePol @ 23/3/2005, 22:12)A me sembra che i cavi siano un pò troppo piccoli di sezione per portare delle correnti "importanti". Come mai ?
20/22 amper. -
Furio57.
User deleted
Ciao a tutti
Ciao Armando!
Interessante il sistema, mi sembra al momento il classico sistema dell' elettrolizzatore con elettrodi di acciaio inossidabile usando un filtro per acqua come per l' aquafuel, con la variante di una pompetta (mi sembra una di quelle per tenere vive le esche quando si vanno a pescare i lucci ed i persici, che immette aria all' interno dell' elettrolizzatore gorgogliando aria tramite una pietra porosa realizzata tramite una "pallina di lava vulcanica" che è appunto molto porosa.
La scatoletta gialla divisa per due tenuta insieme da fascette, non sono altri che due magneti che stringono i tubi di mandata e ritorno della benzina "magnetizzandola", prima di essere combusto. Questo sistema sembra migliorare l'efficienza della infiammabilità.
Dimmi se fin'ora ho capito il quanto!
Salutoni
Furio57. -
WalkiePol.
User deleted
CITAZIONE (ag_smith @ 25/3/2005, 20:57)per sopportare 20ampere senza nessun problema usa cavi da 5mm di diametro
In corrente continua e con un voltaggio così basso sono pochi.. -
WalkiePol.
User deleted
Scusa avevo letto male. Avevo letto 5 mmq non diametro 5 mm., che è 20 mmq. . -
Furio57.
User deleted
CITAZIONE (Armando de Para @ 26/3/2005, 01:20)...Comunque penso di aver sbagliato i dosaggi dell'acido solforico, ne ho messo un po troppo, l'amperometro era andato fuori scala ad un certo punto...
Ciao a tutti
Ciao Armando, sperimentando anch'io con gli elettrolizzatori mi sono trovato meglio con l' uso del bicarbonato piuttosto che con l' uso dell'acido solforico diluito (come per le batterie al piombo/acido), cosa ne pensi?
Salutoni
Furio57. -
Armando de Para.
User deleted
CITAZIONE (Furio57 @ 28/3/2005, 00:55)CITAZIONE (Armando de Para @ 26/3/2005, 01:20)...Comunque penso di aver sbagliato i dosaggi dell'acido solforico, ne ho messo un po troppo, l'amperometro era andato fuori scala ad un certo punto...
Ciao a tutti
Ciao Armando, sperimentando anch'io con gli elettrolizzatori mi sono trovato meglio con l' uso del bicarbonato piuttosto che con l' uso dell'acido solforico diluito (come per le batterie al piombo/acido), cosa ne pensi?
Salutoni
Furio57
Ummmm....
Proverò, ma ho il timore che a lungo andare mi si incrostino gli elettrodi ed essere costretto comunque ad usare l'acido dopo un certo punto, gli elettrodi sono in acciaio titaniato, inattaccabili dal'acido ma non dalle incrostazioni, comunque mi hai messo curiosità, molta curiosità .......
Ciao
Armando. -
Armando de Para.
User deleted
La mia Peugeot 206 cc 2000 16v
. -
Armando de Para.
User deleted
Il dispositivo EKO BioKAT, Neodymium Super Conductor, con sali di cloro e nitrati, sviluppa un’eccezionale attrazione di 16000 Gauss, assorbe l'energia fototermica, migliorando la radiazione dei raggi infrarossi.
Applica la frequenza I.E.M., decomponendo e restringendo, dieci miliardi di volte al secondo, la molecola del carburante sulla frequenza di radiazione, causando la risonanza IEM e nuclearizzando la frequenza fra le molecole combustibile e le molecole minerali dei materiali.
Per contare sulla risonanza, la molecola del carburante è rotta e le impurità nel combustibile completamente isolate. La risonanza inoltre produce ioni ed ossigeno, in modo che il combustibile raggiunga una migliore combustione. Ideato per l’utilizzo con idrogeno e diesel, è compatibile con tutti i tipi di combustibile e realizza una significativa opera di pulizia interna, incrementando le performance e l’efficienza, diminuendo conseguentemente i consumi e le emissioni nocive.
Sinteticamente ottiene le seguenti prestazioni:
•Incremento del rapporto km/l
•Sensibile riduzione del monossido di carbonio
•Facilità d’installazione e nessun manutenzione
•Depurazione di motore, candele ed iniezione
Edited by Armando de Para - 31/3/2005, 14:45.