alternatori sincrono asincrono ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandroturbine
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti qui nel ghetto del microhydro,
    Furio hai visto che oltre i motorini sincroni dei timer ormai c'è ben poco che funziona sincronizzato alla rete comunque ho capito il tuo concetto.

    Iw3ioj Anche tu che dicevi che è tutto semplice ,mi sembra che qualche problema lo hai avuto. Ho un amico che ha i programmi delle radio ma non so se ha anche quello che ti serve .

    Hei Buran, mica volevo rifilarti una turgo! Ora ho capito come vuoi fare la nuova Banki. Sicuramente come vuoi fare va bene ,otterai un ottima bilanciatura.
    Come fai la regolazione idraulica : come la irem o come la ossberger ?
    Ne ho vista una in Peru da 300Kw con motiplicatore a ingranaggi paralleli , aveva problemi di ogni genere e basso rendimento .Ora è stata sostituita con una francis ricondizionata e sembra funzioni bene.
    Ho anch'io un impianto da Sistemare in Svizzera Q=26lt/sec H= 18mt effettivi generatore sincrono 4 poli (tipo ECO03)
    Ora uso una turgo a 2 getti primitiva e ho un'efficienza del 448% 2,2 Kw out.
    Dammi una mano e vediamo se riesco a fare di piu con una banki.
    A dire il vero volevo optare per un'altra turgo 3 getti da 25mm circa , ruota da 170mm, generatore asincrono 6 poli . Dai miei conti dovrei superare di poco i 3
    Kw.
    Comunque ,se mi aiuti, e se le difficoltà costruttive non sono superiori possiamo provare una banki. L'impianto funziona tutto l'anno e in questa stagione l'acqua è 20lt/sec.
    Ciao a tutti.
     
    .
42 replies since 28/8/2005, 19:51   14663 views
  Share  
.