Elettrodomestici

con mandata acqua calda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GTD
     
    .

    User deleted


    ciao hike,Scall e Zulu64,
    confermo quanto da voi detto,anche io prima di rassegnarmi alla carica manuale,notando la predisposizione per il secondo foro avevo pensato di aggiungere l'elettrovelvola per l'acqua calda ma dopo aver aperto la lavatrice sono giunto alle vostre stesse conclusioni....
     
    .
  2. digilo
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    da circa un mese ho collegato sia la lavastoviglie che la lavatrice all'acqua calda.
    Per la lavatrice avevo qualche dubbio perchè usa poca acqua calda e molta acqua fredda normalmente, cosi invece entra tutta calda, la temperatura impostata sul termostato della lav. è di 30-40 gradi altrimenti i 'panni' escono piottosto stropicciati,
    per il momento continua cosi.
    la lavastoviglie è OK, con l'ingresso acqua fredda consumava 1,1 kwh per il lavaggio medio.
    con l'acqua calda il consumo è di 0,6 kwh, ma con quest'ultimo posso usare anche il lavaggio breva (0.4 kwh)che dava scarsi risultati con a causa del risciacquo con l'acqua fredda.
    ciao a tutti
    Livio
     
    .
  3. Lolio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uomobarba @ 30/10/2005, 19:41)

    Scusa, ma io non ho capito se queste lavatrici LG sono tradizionali o a microimpulsi...

    Edited by Lolio - 22/1/2006, 16:49
     
    .
  4. Gpl
     
    .

    User deleted


    Peccato che siano con la carica dall'alto comunque non costano molto quella da 10 kg viene 460 € !
     
    .
  5. Lolio
     
    .

    User deleted


    Avrei deciso di comprare la LG da 6 kg. Qualcuno l'ha provata?
     
    .
  6. hike
     
    .

    User deleted


    Ciao Lolio.
    Io l'ho provata una decina di anni fà.
    La macchina è rimasta sostanzialmente la stessa anche se non sò se hanno apportato modifiche significative al ciclo.
    Il test era fatto con detersivo e sporchi normativi, la lavatrice lavava molto male. Peggio della peggiore carica frontale costruita in Europa.
    Il mio parere l'ho postato, credo in questa sezione, qualche mese fà, ma troverai anche valutazioni positive di altri utenti. Io la sconsiglio.
    E' la mia opinione, ovviamente.
    Ciao, Hike smile.gif
     
    .
  7. Lolio
     
    .

    User deleted


    Grazie Hike. In effetti è quello che mi ha detto un rivenditore, anche se in rete ho trovato molte opinioni positive.
     
    .
36 replies since 30/10/2005, 13:19   3625 views
  Share  
.