OVER-UNITY - Discussioni

Concetti, idee, opinioni e teorie sull'argomento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nove^3 @ 18/11/2005, 10:49)
    Se si avessero rendimenti >1 (OU!) vorrebbe dire che avremmo piu' energia di quella presente prima, siccome da Einstein in poi energia--->materia (E=mc^2) vorrebbe dire che sei dio e stai facendo la genesi! Stai creando!

    Ti preoccupa questa possibilitą?
    Siamo figli del creatore e quindi parte di lui, anche nel Corano č scritto che noi siamo una goccia dell'essenza divina e poi siamo stati creati dalla stessa materia del padre a sua immagine ed assomiglianza, se non siamo creatori anche noi, che siamo?
    Dobbiamo solo ricordarlo... wink.gif
    Armando
     
    .
  2. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    in realtą non siamo mai creatori...utilizziamo solo la sua energia (l'etere) trasformandola in materia o un altro tipo di energia.
    il creatore č solo quello che ha creato il multiverso con questa energia di base chiamata etere...noi al massimo potremmo fare in piccolo i demiurghi.
     
    .
  3. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La veritą come la luce accieca. La menzogna, invece, č un bel crepuscolo, che mette in valore tutti gli oggetti.


    Con sta frase ce credo, sembri l'esorcista che minaccia...il...tizio!!! Ghghgh wink.gif
     
    .
  4. Nove^3
     
    .

    User deleted


    Mi sa che avete qualche complesso di identita'!

    Dalla wikipedia:

    Il metro (simbolo: m) č l'unita base SI della lunghezza. In origine, venne definito come 1/40.000.000 dell'equatore terrestre, ma dal 1983 venne ridefinito come la distanza percorsa dalla luce nel vuoto in un intervallo di tempo pari a 1/299.792.458 di secondo.

    Secondo:
    la durata di 9.192.631.770 periodi della radiazione corrispondente alla transizione tra due livelli iperfini, da (F=4, MF=0) a (F=3, MF=0), dello stato fondamentale dell'atomo di cesio-133

    Lo stato fondamentale č definito a campo magnetico nullo.

    Queste unita' di misura mi sembra ce le dia la natura! Noi contiamo e basta!



    CITAZIONE (Hellblow @ 18/11/2005, 11:29)
    CITAZIONE
    PS:Per Hellblow.
    Tu sei gia' laureato? In che campo lavori?


    No ma non mi manca molto. Ho esperienze nell'analisi e sviluppo di software mirati (gestionali, previsionali ecc...) e sono un sistemista con titolo (sicurezza ed amministrazione di reti) con un passato all'universitą (breve) e su sistemi un po piu'...come dire....particolari (medio-lungo) tongue.gif Armando sa tongue.gif

    COMPLIMENTI!!!
     
    .
  5. Hellblow
     
    .

    User deleted


    Volevo far notare he l'unica unitą di misura che non siamo in grado di definire č il tempo. Infatti la definizione di secondo (tempo) č riferito alle pulsazioni di.... effettuate in un arco di....tempo! Questo č il punto di partenza della teoria delle misure, e qui casca l'asino (o l'uomo? ) dato che si ritrova ocn una unitą di misura di cui non puo' fare a meno e che non puo' definire a meno di ricorrere alla stessa.
     
    .
  6. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    biggrin.gif Quoto MetS
     
    .
  7. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Armando, sti pischelli sono troppo legati ai libri di scuola per capire.


    Mmm...rileggendomi non mi sembra.
     
    .
  8. Hellblow
     
    .

    User deleted


    E pensare che fino a qualche giorno fa c'era chi negava l'autosostentamento della pompa ed io spiegavo che magari il sistema non viola il secondo e funge perchč ci sono processi che per nostra ignoranza non conosciamo...meno male che sono io attaccato ai libri. Non nego che uso i concetti in essi contenuti, ragionando prima di usarli. E con quelli sono arrivato ad interessanti conclusioni, anche nella sezione FF per chi la segue...ma questa č roba da pischelli quindi non continuo happy.gif
    Uh ma io ho scritto una definizione di Overunity che mette in accordo le due parti! Di sicuro l'ho letta in qualche libro...ah no era la settimana enigmistica vero!
    Azz ho anche scritto che potrebbe avvenire nelle situazioni di sonoluminescenza una fusione nucleare! Fusione nucleare fuori dai Tokamak???? Dovevo esser fumato!
    Miii sulla scrivania ho la teoria degli Idrini, risoluzione di euqazione di Boltzmann-Poisson, progetto della pompa idrosonica...spe se cerco...ah si anche roba su Iorio e Cirillo e persino delle stampe sul Perendev con alcune note!!! Ah Armando, questa č roba tua...si si quella che mi hai mandato tu! Azz mancano libri universitari pero'...ok getto la cartaccia e riprendo i libri vą...

    Oh leggo anche che ho detto che l'unica unitą di misura nondefinibile č il tempo, e che le altre dipendono da questo! Ma aspetta...se il tempo č legato allo spazio ed č relativo perchč si possono avere contrazioni e dilatazioni della dimensione tempo, allora sto dicendo che

    CITAZIONE
    E' chiaro il concetto? e come la storia del metro anche tutte le altre possono variare semplicemente variando il punto d'osservazione che non sara' piu' il pianeta ma in punto qualsiasi dell'universo, tutto e' relativo e se il nostro pianeta ci mete 365,4 dei nostri giorni a fare il giro attorno al sole, giove ne mette di piu' secondo il nostro punto di vista, ma secondo l'ipotetico nettuniano e' magari un giorno, un anno, una vita


    Ahhah naaa dai non puo' essere, io sono pischello e a queste cose non ci arrivo, sono troppo scemo!

    Seriamente...
    Io, purtroppo per tanti, non dormo, tengo sveglia la mente e so i limiti che ci sono, e, se alcuni sono illusioni, quando č il momento di superarli. Ora decisamente non č il momento di andare in giro a dire agli accademici "Ehy idiota, sai che da una vita studi st...ate perchč io ti dimostro che la seconda non vale?".
    A parte che ancora sta dimostrazione chiara di un processo che viola il secondo senza che ci siano "fenomeni non perfettamente compresi" di mezzo non l'ho vista...
    Io invece di andar a prendere a cazzotti la gente preferisco parlarci. Non sono un Bulldozer, che quel che vede demolisce, preferisco un approccio soft. Il motivo? Non č bello esser presi per pazzi dal 90% della gente che ci legge perchč questa per una vita ha studiato ben altro...preferisco spiegare che quel che sanno č valido ma che il limite per ora resta l'ignoranza di certi fenomeni.

    Eh si ragazzi, sono un discreto giocatore di scacchi, e la vita č una partita. Ed inoltre la critica deve esser fatta in modo costruttivo, e le parole vanno ben pesate.

    Uh ma forse...si ho capito cosa si intende per pischello happy.gif allora facciamo spazio ai grandi, io torno a studiare happy.gif

    Ed ancora una volta ho spiegato quel che ho detto.
     
    .
  9. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 18:40)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 19/11/2005, 02:37)
    biggrin.gif Quoto MetS

    Ciao Armando, sti pischelli sono troppo legati ai libri di scuola per capire.
    Vedo che hai cambiato la firma e che sei di nuovo visibile, pero' adesso vado a dormire.
    Domani vado a Hiroshima, posso fare qualcosa per te?
    Ciao

    Sergio biggrin.gif

    Grazie METS, aspetto che torni....
    smile.gif
     
    .
  10. Adrone
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del pischello... O.o
     
    .
  11. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 18/11/2005, 18:40)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 19/11/2005, 02:37)
    biggrin.gif Quoto MetS

    Ciao Armando, sti pischelli sono troppo legati ai libri di scuola per capire.
    Vedo che hai cambiato la firma e che sei di nuovo visibile, pero' adesso vado a dormire.
    Domani vado a Hiroshima, posso fare qualcosa per te?
    Ciao

    Sergio biggrin.gif

    ...parla il sostenitore del club "amici del 2° principio"......io mi reputo "pischello" xche' ho 26 anni e nn accetto generalizzazioni del genere, xche' se c'e' qualcuno legato ai "libri di scuola" quelli sono gente che di anni ne ha 20 + me che proprio xche' sono "pischello" ho ancora la mente in grado di spaziare tra le nuove opportunita' dimenticandomi delle vecchie "non da pischello" idee...e di accettare idee che tu non riesci neanche ad immaginare xche' oramai non sei piu' un "pischello"..ma sei "vita vissuta"...

    Edited by Ed.Gray - 18/11/2005, 19:44
     
    .
  12. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellblow @ 18/11/2005, 19:21)
    Miii sulla scrivania ho la teoria degli Idrini, risoluzione di euqazione di Boltzmann-Poisson, progetto della pompa idrosonica...spe se cerco...ah si anche roba su Iorio e Cirillo e persino delle stampe sul Perendev con alcune note!!! Ah Armando, questa č roba tua...si si quella che mi hai mandato tu! Azz mancano libri universitari pero'...ok getto la cartaccia e riprendo i libri vą...


    Ciao Hell,
    getta i libri e riprendi la cartaccia per caritą, quel che ti ho mandato č costato un grosso sacrificio, almeno conserva il tutto per i nostri nipoti, non si sa mai potrebbero tornare utili a loro un domani... wink.gif wink.gif wink.gif
     
    .
  13. Hellblow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Hell,
    getta i libri e riprendi la cartaccia per caritą, quel che ti ho mandato č costato un grosso sacrificio, almeno conserva il tutto per i nostri nipoti, non si sa mai potrebbero tornare utili a loro un domani...  


    Purtroppo Armando di qui dentro solo te sai su di me piu' degli altri, e quindi quello che per gli altri puo' sembrare un pischello legato ai libri non lo č...
    Pochi sanno che per diverso tempo la mia attivitą principale non di certo era legata a quello che si scriveva sui libri, altrimenti non potevo far nulla...ma pazienza! L'importante č non scendere ad usar termini come pischello, perchč proprio pischello non mi sento, e lo dimostro ogni volta che scrivo un post, che descrivo le mie idee, che cerco di far critica costruttiva, e che spiego il perchč di quel che dico.

    Non č da pischello porre le cose in modo da non andar contro nessuno e far felici tutti, ma da saggio. Almeno cosi' mi hanno insegnato. La strada č lunga, meno impacci ci sono č meglio č. A buon intenditor...

    Scuse accettate.
     
    .
  14. reattivo
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che entro in questo forum, mi rendo conto di che grande intelligenza viene dimostrata ,la cosa che mi da fastidio č la perdita di tempo in verborisse o quasi che spesso mi ritrovo a leggere.
    Mi piacerebbe che tutto il tempo perso in discussioni sterili venisse speso per raggiungere risultati che tutti o quasi auspicano
    Io non sono un ingegnere e non sono particolarmente intelligente ,quindi mi da fastidio che menti brillanti come voi perda tempo cosi.
     
    .
  15. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    Reattivo, ti quoto alla grande!!! biggrin.gif
     
    .
83 replies since 12/11/2005, 21:58   5764 views
  Share  
.