due ruote a iniezione

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  1. militarx
     
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    allora, per adesso sono fermo con la sperimentazione, cmq per quel che mi riguarda dovrebbe andare bene. Ho notato che alcool e olio si scindono opo un bel pezzo e nel miscelatore automatico praticamente non hanno il tempo di dividersi, e poi cmq l'alcool resta sempre abbastanza unto. Ho provato versando dell'alcool-olio su un cucchiaio e l'ho dato a fuoco ed in effetti lasciava una patina oleosa (tra l'altro pare che il colorante vada via con estrema facilità) e come seconda prova ho utilizzato alcool dopo un ora che l'avevo mescolato all'olio; risultato che anche qui si rilasciava una patina bianca (olio sintetico combusto) quindi è ok ed il colorante va via che è un piacere, bisognerebbe sapere se nei getti l'alcoo arriva con o senza olio ma qui ci puo risp gatt
     
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  2. isd88
     
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    Io ho un liberty 50 4 tempi e sn mesi che vorrei fare lo switch. Quando a suo tempo mi stavo x comprare il dna 125 (iniezione 4 valvole) avevo pensato di mettere una seconda farfalla nel condotto dall airbox al cilindro ma purtroppo mi ritrvov con questo schifo che fuma bianco la mattina nonostante i calci... tra alcuni giorni iniziamo i test.
     
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  3. ciccio180
     
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    nessuno ha fatto dei tentativi con i motori piaggio 125 a 4 tempi?

    grazie
     
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  4. amaretz
     
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    CITAZIONE (militarx @ 14/11/2005, 15:10)
    Ciao, io utilizzo il mio scooter nrg extreme 2t raffreddato ad aria e grossi problemi non ne ho. Ma scusa, invece di modificare il carburatore spillo conico getti che non ti serve a niente (fai un gran casino e ti consuma tantissimo) prova ad ostruire la mandata d'aria (prima dell'airbox) in modo dinamico. Cioè devi fare un tappo con una molla collegata con un filo (quello per le bici) alla manopola del gas in modo tale che quando non accelleri l'ostruzione sia quasi massima e quando accelleri al max l'ostruzione è minima. Io ho utilizzato il tappo di un prodotto farmaceutico, poi ho fatto un buco centrale prima piccolo e poi sempre piu grande fino a trovare la potenza max(oltre diventi troppo magro e tende a spegnersi). Poi ho collegato una molletta che mi tappa quel buco tanto basta da tenermi il minimo perfetto (con la benza me lo sogno quel minimo perfetto). Poi un estremità della molla la fermi in qualche modo e l'altra colleghi il filo che sarà collegato cosi quando accelleri la molletta si alza ed apri il buco scaricando tutta la POWER (arrivo a quasi 9 mila giri di contachilometri). Fidati lascialo stare il carburatore cosi quando vuoi ripassare a benza (poco prima che si tappano i getti cosi li asporta la benza e non necessita la decolorazione). Pensandoci un attimo, ho fatto uno scooter FLEXFUEL biggrin.gif

    Ciao volevo chiederti: ma dallo scarico non si capisce che non vai a benzina ma ad alcool?
     
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  5. militarx
     
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    quando sto fermo, quando accellero non tanto ed inoltre la puzza di benzina ke esce dagli scariki degli altri auto/moto mezzi copre quel dolce profumo di alcool
     
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19 replies since 14/11/2005, 14:09   1140 views
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