Fiat Uno 60 a carburatore

La mia vecchia Fiat Uno funziona ad alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. petrus64
     
    .

    User deleted


    per snowstorm
    CITAZIONE
    spero che questo post ti sia utile (magari sei un meccanico e non hai bisogno di consigli )

    ma figurati, altre idee o punti di vista non possono che giovare. e poi non sono neanche meccanico.


    per termoshack
    CITAZIONE
    ciao...anchio 2cavallista e ......si sarebbe bello usare l'alcol,ma....se ho capito bene....dovrei solo limare un po la testa?senza cambiare i pistoni?
    grazie grazie Marco

    mi pare di intuire che sei un pò a digiuno sia sull'argomento conversione ad alcool sia sulla meccanica in generale e come direbbe il nostro moderatore, lo spaziale gattmess, ti inviterei a dare una sbirciatina alle varie discussioni a cominciare da questa:

    https://energierinnovabili.forumcommunity.net/?t=765613

    dove potrai trovare un'infinità di consigli ed anche elementi di meccanica spicciola, molto utili per avviare sperimentazioni.

    nello specifico del 2cv, c'è un mio post nel database esperienze carburanti, e non saprei dirti di più di quello che ho già scritto. in ogni caso sono pronto, compatibilmente al tempo libero, a darti indicazioni o rispondere ai tuoi quesiti passo passo, qualora volessi incominciare le sperimentazioni.


    buona fortuna!!

     
    .
273 replies since 15/11/2005, 16:46   27129 views
  Share  
.