Fiat Uno 60 a carburatore

La mia vecchia Fiat Uno funziona ad alcool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zivago
     
    .

    User deleted


    Ciao spirito
    Ho visto i tuoi vieo! Eccezionale, grande pionieire!
    Senti ho aperto una discussione sulla mia suzuki alto ke va ad alcool 90% ma ha poca potwenza e consuma tanto.
    NOn ho apportato nessuna modifica, nè alla centralina nè agli iniettori.
    Tu ke mi consigli?
    Grazie....ho visto ke sei on line e cerco di rubarti qualke dritta!
    ciao
     
    .
  2. spiritolibero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao spirito
    Ho visto i tuoi vieo! Eccezionale, grande pionieire!
    Senti ho aperto una discussione sulla mia suzuki alto ke va ad alcool 90% ma ha poca potwenza e consuma tanto.
    NOn ho apportato nessuna modifica, nè alla centralina nè agli iniettori.
    Tu ke mi consigli?
    Grazie....ho visto ke sei on line e cerco di rubarti qualke dritta!
    ciao

    Ciao Zivago,
    come saprai i rapporti aria/carburante cambiano in funzione dei carburanti che utilizzi.
    Strano che senza modifiche la tua Suzuki funzioni lo stesso... ...la maggior parte delle auto (la mia compresa) singhiozzano e si spengono in continuazione senza modifiche...

    ...Per migliorare le prestazioni devi aumentare il flusso del carburante.

    Ciao!




    PS: Per SuperUCCU, ti consiglio di non modificare in fretta e furia la macchina... ...leggi bene le discussioni di Gattmes perchè sicuramente durante le sperimentazioni troverai dei problemi e il modo migliore per affrontarli è avere alle spalle un po' di teoria...
    Ci vuole tempo, costanza e tenacia... ma sono sicuro che alla fine ci riuscirai. Non dare retta a Striscia la Notizia che fa tutto molto facile... non basta fare il pieno di alcool e girare la chiave... magari fosse così!!!

    Però con un minimo di cognizione di causa riuscirai alla grande!!!

    CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Edited by spiritolibero - 13/12/2007, 10:57
     
    .
  3. zivago
     
    .

    User deleted


    NOn ho visto striscia ma avevo gia provato 2 settimane fa.
    L auto va ma come ho detto consuma e stenta nelle partenze. Il meccanico mi ha detto ke la centralina sistemava automaticamente il rapporto stekio, ma evidentemente solo fino ad un certo punto.Ma se diminuisco il flusso dell'aria non faccio la cosa reciproca?
    O diminuisco "la cilindrata"?
     
    .
  4. spiritolibero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zivago @ 13/12/2007, 11:02)
    NOn ho visto striscia ma avevo gia provato 2 settimane fa.
    L auto va ma come ho detto consuma e stenta nelle partenze. Il meccanico mi ha detto ke la centralina sistemava automaticamente il rapporto stekio, ma evidentemente solo fino ad un certo punto.Ma se diminuisco il flusso dell'aria non faccio la cosa reciproca?
    O diminuisco "la cilindrata"?

    Se diminuisci l'aria avrai poco carburante e poca aria... si... in effetti è come se diminuisse la cilindrata. Sulla mia auto questa soluzione ha dato risultati negativi.

    Ciao.
     
    .
273 replies since 15/11/2005, 16:46   27096 views
  Share  
.