quando il giornalista imbelle-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanuya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 27/11/2005, 09:25)
    CITAZIONE (Nanuya @ 27/11/2005, 16:59)
    ciao Fast............mi sembra che il"giornale" venda si e no due milioni di copie(forse) qui sul web hai molte più possibilità di essere letto e conosciuto....nn credi?
    che è successo? da oggi tutti comprano solo questo quotidiano?

    Ciao Nanuya,

    Non credo, almeno per quanto mi riguarda, non ci sono i piu' importanti quotidiani italiani qui, figurati se c'e' Il Giornale.
    Ma non credo neppure in Italia perche' in effetti la polemica contro gli scritti di Battaglia e' solo qui e in pochi altri forum orientati sulle rinnovabili, tutti gli altri italiani che leggono un giornale hanno altro a cui pensare....

    Ciao

    MetS biggrin.gif

    ciao Mets..........sai una cosa? quando parlo con le persone e nomino il FV o l'eolico ecc ecc vedo tutti straniti e stralunati.....mi guardano come se stessi parlando di fantascienza.......la domanda sorge spontanea...
    la gente non sa nulla e sinceramente avete fatto molta più pubblicità voi al Prof. F.B. che nessun altro......
    quanti di quello che 10 gg fa hanno acquistato il "giornale" avranno letto quell'articolo?
    secondo me meno del 5%............
    ecco il punto,x "attirare" l'attenzione del pubblico(cioè di tutti quelli che ignorano l'argomento) bisogna portare dei numeri di risparmio non di "investimento" anticipato..........perchè allora io preferisco pagare 50 euro a bimestre(molti di voi si sono scandalizzati x qs cifra...............ma voi cosa ci fate con l'energia eletytrica??).................altrimenti il FV e simili andranno solo bene x tutti quegli enti che con finanziamenti vari avranno le solite "dritte" x completare i progetti.

    ps.......chissà se mi sono spiegato...... biggrin.gif

    ps 2
    x Roy..........scisa ma nn era mia intenzione nel mio post precedente di offendere.....sorry
    ciao a tutti
     
    .
    91 replies since 25/11/2005, 11:51   2981 views
      Share  
    .