quando il giornalista imbelle-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danieleb84
     
    .

    User deleted


    Caro BrightingEyes, io ho confermato quanto detto da Nanuya, perchè secondo me se tutti ci accontentassimo di usare i nostri strumenti\elettrodomestici tecnologici, la situazione migliorerebbe...sai quante villettine hanno la piscina con idromassaggio, un condizionatore per ogni locale, televisori ovunque, lavatrici, lavastoviglie, computer, forno e stufette? Tante, troppe. Tieni conto che chi ti parla apprezza molto la tecnologia ma gli utilizzo al meglio: se un giorno dovessi avere il condizionatore in casa (e penso che l'avrò perchè il piacere del dormire di notte non voglio perderlo), stai sicuro che lo utilizzerò al meglio...prima di tutto NON è necessario avere 4 condizionatori per 4 locali ma 2 sono già sufficienti.
    Un mio amico ha un appartamento di 4 locali (camera, cameretta, sala, cucina), corridoio, bagno e ripostiglio e lo usa così:

    - 1 split per la camera e bagno lo fà andare poche ore fino a quando và a letto a dormire; si chiude dentro e la mattina è ancora fresco;
    - 1 split per il corridoio e sala lo fà andare poche ore come in camera;
    - la cucina, la cameretta (usata giusto per tenere vestiti ma non per dormire) e la cucina sono abbandonati al caldo, tanto la mattina apre tutte le porte per poter fare i mestieri casalinghi e casa torna calda...

    Questo era solo un esempio...comunque andiamo O.T. così e mi sembra molto più giusto commentare quello che il prof Battaglia scrive sul suo giornale non politico ma scientifico che risponde al nome de Il Giornale!

    Scusate ma ora mi sorge un dubbio: dato che il prof non si occupa di politica ma di fisica, perchè non scrive su Science? National Geographic? Bah...
     
    .
91 replies since 25/11/2005, 11:51   2981 views
  Share  
.