Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElettroRik
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Rampado @ 3/6/2006, 17:39)
    Sono sempre disponibile a fornirle qualcosa da provare nei suoi laboratori, sempre che abbia la voglia di IMPARARE qualcosa di nuovo........

    Caro Armando,
    ho proprio paura che il Prof. Battaglia sia solo una delusione. Si è consumato le dita in decine di post per negare l'esistenza dela Fusione Fredda pur essendo le sue teorie basate (per sua stessa ammissione)UNICAMENTE sull'"opinione comune" del suo ambiente accademico: nulla di più che scambi di idee con i propri colleghi e letture di documenti ufficiali. Anzi, non-letture, perchè sostiene che il solo fatto di non sentirne parlare nel 'suo ambiente', equivale matematicamente all'inesistenza del fenomeno. :sick:

    Oggi che, suo malgrado, impatta in qualcuno di noi, che ha navigato parecchio contro corrente, si è documentato per bene, è decentemente preparato e privo di pregiudizi, ha eseguito esperimenti in prima persona, insomma, ha solide certezze, si trova spiazzato.

    E la reazione è il silenzio. Non importa se gli si sta parando davanti una via che forse risolverebbe molte problematiche energetiche di cui egli stesso sta discutendo così animatamente in altre sezioni (vedi polemica sul Nuke)...
    Anzi, è una verità troppo scomoda, dato che contrasta con la sua ostinazione verso il NUKE.

    Eppoi, visto che non ha i mezzi per confutarla, la ignora. Fa finta di nulla. D'altra parte, troppe certezze gli verrebbero improvvisamente a mancare... ( o forse no, l'apparente buonafede era solo un bluff.. :sick: )

    Io non gli ho inviato ancora i miei test per posta (sto attendendo uno strumento certificato), ma gli ho segnalato parecchio materiale serio. Non l'ha nemmeno guardato (o se l'ha fatto non lo ammette). Non vedo cosa possa cambiare mostrargli i test di un vaso da conserva in cui immetti 100Joule e ottieni un effetto riscaldamento per 150Joule. Non guarderà nemmeno quello.

    Ho proprio paura che, anche se arrivassimo a 'brasargli le chiappe' con il solo eccesso di calore di una cella al Pd, continuerebbe a negare il fenomeno, sostenendo che il calore che sente è dovuto al peperoncino mangiato la sera prima.

    Ignobilmente deluso, ma speranzoso di essere smentito (a fatti, stavolta), saluto tutti quanti.
     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.