Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francobattaglia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElettroRik @ 2/6/2006, 22:36)
    Ok, Le mando pure il link del test che dimostra la veridicità del brevetto basato sugli esperimenti del fisico giapponese Arata del 1955, che secondo molti illustri accademici violerebbe nientemeno che il Primo e Secondo principio contemporaneamente.... Brevetto del '97 basato sull'esperimento di Arata
    e Replica di esso del Prof. Celani - 2006 CNR - ENEA

    ho letto la relazione di celani, ho visto che cita il mio amico giorgio trenta e gli ho telefonato.

    trenta mi dice di aver visto coi suoi occhi l'aumento di P, ma NON ha partecipato all'esperimento e non sa se sono stati fatti errori.

    fb

    CITAZIONE (ElettroRik @ 3/6/2006, 18:36)
    Caro Armando,
    ho proprio paura che il Prof. Battaglia sia solo una delusione. Si è consumato le dita in decine di post per negare l'esistenza dela Fusione Fredda pur essendo le sue teorie basate (per sua stessa ammissione)UNICAMENTE sull'"opinione comune" del suo ambiente accademico: nulla di più che scambi di idee con i propri colleghi e letture di documenti ufficiali.

    lei non ha capito o non vuole capire.

    io ho detto sin dall'inizio che non mi sono mai occupato di FF (se per questo non mai analizzato personalmente se acqua è H2O).

    ho detto solo un fatto irrilevante: la mia impressione personale di 17 anni fa e che non conta nulla;
    ed un fatto rilevante:
    dopo 17 anni e dopo G$ spesi nel mondo (USa, Giappone, Italia) non sembra si sia cavato un ragno dal buco.
    il che è strano: se un fato è scientificamente rilevante (ancorché nuovo e sorprendente) ogni ulteriore indagine su esso ne rafforza la validità.
    so che esiste una comunità attiva con la FF (come esiste con l'omeopatia e l'Intelligent design) e ho amici e colleghi che se ne sono occupati.
    i casi sono 2. o c'è un complotto internazionale contro la FF (omeopatia, ID, etc) o queste cose non hanno validità scientifica. il primo caso non mi risulta sia mai successo (o, se tentativi vi sono stati, come quelli che hanno cercato di screditare einstein nella persona) essi sono stati in breve smascherati.
    sta succedendo con la FF? NON LO SO, MA NON VEDO PERCHE' DOVREBBE SUCCEDERE NE' VEDO COME SIA POSSIBILE CHE SUCCEDA.

    fb

    attendo ancora i suoi rapporti (non mi pare vi sia alcun complotto internazionale contro di lei) da sottoporre all'attenzione dei miei colleghi che ne sanno più di me.

    Edited by francobattaglia - 4/6/2006, 12:00
     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.