Atteggiamenti, Strumenti, Metodi nostri NEMICI

Facciamo la lista dei NEMICI della sostenibilità ambientale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francobattaglia @ 4/6/2006, 11:46)
    CITAZIONE (ElettroRik @ 2/6/2006, 22:36)
    Ok, Le mando pure il link del test che dimostra la veridicità del brevetto basato sugli esperimenti del fisico giapponese Arata del 1955, che secondo molti illustri accademici violerebbe nientemeno che il Primo e Secondo principio contemporaneamente.... Brevetto del '97 basato sull'esperimento di Arata
    e Replica di esso del Prof. Celani - 2006 CNR - ENEA

    ho letto la relazione di celani, ho visto che cita il mio amico giorgio trenta e gli ho telefonato.

    trenta mi dice di aver visto coi suoi occhi l'aumento di P, ma NON ha partecipato all'esperimento e non sa se sono stati fatti errori.

    fb

    Professore, però a questo punto anche lei dovrebbe avere un pò di fiducia nei suoi colleghi.

    Se sono fenomeni riprodotti, direi che non è obbligatorio partecipare agli esperimenti per crederci... ma visionare i dati e la documentazione prodotta a seguito di tali esperimenti...

    Voglio dire: conosco i principi della termodinamica, ma non per forza ho dovuto riprodurli in laboratorio prima di poterli utilizzare, ne tantomeno prima di crederci!

    Le faccio una domanda: ma lei ha riprodotto tutti i fenomeni fisici conosciuti prima di convincersi che erano veri e prima di applicarli in fisica?

    Riguardo gli OGM, che vengono pubblicizzati nel sito della sua associazione: avete partecipato al protocollo di sperimentazione (eravate nel team che li ha sperimentati, spero per diversi anni) prima di dire che fanno bene e che non sono dannosi?



     
    .
627 replies since 23/12/2005, 11:18   15358 views
  Share  
.