Energia Radiante

Spunti dal libro 'The free energy' di Lindemann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Ciao Deltahf,che piacere riesentirti !!! smile.gif Salutami Teslacoil che e' da un pezzo che non lo leggo piu' !
    CITAZIONE
    Ora ho messo delle resistenze da 18 mega ohm: la tensione di lavoro è aumentata (il condensatore di tank livella molto meglio! non ha quasi assorbimento di corrente!), però gli effetti sono diminuiti.
    Credo che sia necessario aumentare anche la correte.

    E' proprio quello che immaginavo....il problema e' l'impulso energetico e la distanza dell'elettrodo.La soluzione sta tutta nel solitone,proviamo a discuterne e vedere se risolviamo i problemi.
    Per creare il solitone (o effetto radiante che io reputo la medesima cosa arrivato a questo punto) , devi ri-aumentare la corrente altrimenti l'energia del'arco sara' troppo bassa.Altro metodo e' avvicinare i due elettrodi,in questo modo l'energia sara' identica (o quasi) ma quello che cambiera' sara la densita' energetica che aumentera'
    In entrambi i metodi pero' dovrai stare attento che il campo magnetico creato dalla scossa non sia in grado di creare una contro-scossa quando toglierai la corrente.In quel momento,come saprai,l'aria essendo altamente ionizzata abbassa notevolmente la tensione d'innesco dell'arco e quindi il campo magnetico creato dalla ormai defunta scossa puo' bastere a ri-crearla.
    Prova anche a lavorare (con il circuito sempre acceso e la corrente non limitata) prima con i due elettrodi molto vicini e poi proggressivamente allontanali fino al punto in cui continua ad esserci l'arco elettrico .In questa maniera anche se il campo magnetico e' notevole,la scossa potrebbe non avvenire perche' la distanza e tale da consetirla sola quando la valvola e' in on.Forse e' una soluzione,devi trovare il giusto compromesso tra distanza,tensione d'innesco e corrente......senti ma di quel impulso che te ne fai? Usiamo un motore a magneti.... wink.gif Altrimenti in che modo vorresti avere overunity ? biggrin.gif
    Oggi ho ritirato fuori il MEG e ricomincio a lavorare secondo il modello che ormai mi appare chiaramente nella mia testa.........quel libro mi ha dato l'ultimo pezzetino del puzzle . rolleyes.gif
    Ciao e dimmi che ne pensi,qui si sono tutti eclissati e io intanto avvolgo....

    P.S.Che fai Deltahf,ti cancelli i post? ?? wacko.gif

    Edited by sandro-meg - 13/2/2006, 23:47
     
    .
  2. MasterBlaster
     
    .

    User deleted


    sandromeg:

    vedo che dubiti sull'effetto radiante e ti sbatti tanto per capire se è possibile oppure no...guarda la discussione è presto risolta:

    non è possibile avventurarsi nel mondo della free energy e dell'antigravità senza conoscere la teoria dell'etere e tutto quello che vi gravita attorno!
    è proprio alla base di quella teoria che si capisce che il meg è una bella perdita di tempo ma soprattutto che è il metodo più complicato e meno efficente per la free energy!
     
    .
  3. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Infatti tu master hai costruito un perfetto alimentatore ad effetto radiante. tongue.gif (e da anni che anche tu ti spulci i progetti..)
    Ma per favore....se fosse cosi' chiara la teoria dell'etere (e poi gia' che sai tutto dimmi a quale persona ti rifai per la tua teoria) ora le informazioni in rete dovrebbero essere chiare e riproducibili.Invece solo tanta confusione e concetti a volte contradittori tra loro e tante ipotesi.....se tu sei riuscito a trovare il bandolo della matessa,complimenti illuminaci anche noi in modo che la rivoluzione enrgetica possa esplodere.Non venirmi a dire che ci state provando e vi manca un nonulla per riuscirvi e ,che per ovvie ragioni di sicurezza,non puoi dirmi di piu' rolleyes.gif .... non ti crederei.
    La verita' e' che la teoria em attuale e' vera al 99,1% dei casi ma per fortuna esiste quel 0,1% che puo' far sviluppare quel tipo anomalo di onde.Chiamale onde scalari,onde longitudinali o SOLITONI. Gia' perche' se ti legessi i post che ho scritto fino ad ora i SOLITONI hanno proprio i comportamanti IDENTICI alle onde scalari o longitudinali di cui parla Tesla,Grays and &.
    Ti diro' di piu',sono d'accordo che potrebbero scatenere una overunity ma non sono loro stesse overunity...
    Ma perche' non volete discutere della possibilita' che il solitone e le onde scalari siano la medesima cosa? Dammi dei buoni motivi e io ti ascoltero.
    Ciao

     
    .
  4. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    mi allineo con master...

    ...ti conviene tornare al MEG magari un giorno capirai che Tom Bearden e' un TRUFFATORE e che il suo meg e' una perdita di tempo, nn che' bufala che gli e' fruttata (a bearden) 1 sacco di soldi..


    che la laurea se la e' comprata con una tesi sul meg

    che il meg nn lo ha MAI visto funzionare nessuno a parte lui..

    CITAZIONE

    e vi manca un nonulla


    te lo vengo a dire io...che il nonnulla sono i SOLDI (che x me nn sono mai abbastanza)..ce li avessi a iosa avrei gia' tutto quello che voglio..

    da WIikpedia

    CITAZIONE

    È un fenomeno tipico di alcuni fiumi come il Severn: un fronte d'onda seguito da un treno di solitoni. Altre manifestazioni nelle onde interne sottomarine che si propagano nei termoclivi oceanici. Esistono anche dei solitoni atmosferici, come il fenomeno del Morning Glory Cloud in Australia, dove solitoni di pressione viaggianti in un piano di inversione di temperatura producono vaste nubi cilindriche.


    sei sicuro che i solitoni siano fronti di pressione nell'etere??..

    CITAZIONE

    el 2001 i solitoni incontrarono un'applicazione pratica con la prima apparecchiatura di telecomunicazioni che li utilizzava per il trasporto di traffico di segnali reali in una rete commerciale.


    mah!.

    Edited by Ed.Gray - 15/2/2006, 10:54
     
    .
  5. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Gray perche' survolate sulla sulla discussione ?
    Per il MEG ,be' a questo punto se sapete tutto sulla teoria dell'etere,be dovreste capire che la scarica capacitiva e l'impulso magnetico si comporterenno nell'identica maniera...una lavora maggiormente sul campo elettrico e una sul campo magnetico ma,entrembe, servira' un forte impulso energetico in uno spazio ridotto.
    Guardati la grandezza delle bobine d'input del MEG,cercati la distanza degli elettrodi del tubo di Gray.Densita' di energia...
    Parliamone senza polemiche.L'onda scalare e' un mezzo per avere poi l'overunity.Gray lo fa con il motore,Bearden con il nucleo e magneti.
    Ciao
     
    .
  6. acirasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    il resto basta seguire lo schema del libro e lo schema del tubo

    Mi sapresti dire dove trovo gli schemi del tubo di gray? non lo trovo. grazie

    Edited by acirasa - 15/2/2006, 12:34
     
    .
  7. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    scarica capacitiva e l'impulso magnetico si comporterenno nell'identica maniera


    se il segnale che mandi nella bobina ha le spalle perfettamente verticale si, ma sottolineo perfettamente.

    xo' che io sappia il giochino magnetico funziona esclusvamente nelle bobine antiinduttive (caduceus,moebius e bifilare). (e alla fine sarebbe uno Zapper)

    e sempre che io sappia dovrebbe fornire onde longitudinali,ma nn un fronte d'onda come la scarica del tubo (e nessuno ha x quello mai parlato di scosse elettriche a distanza), ma da qui a raccogliere corrente con una altra bobina ne passa..in + Bearden e' troppo un raccatta-soldi xche' gli dia fiducia..

    Edited by Ed.Gray - 15/2/2006, 14:21
     
    .
  8. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
     xo' che io sappia il giochino magnetico funziona esclusvamente nelle bobine antiinduttive

    Elabora quello che ti dicono e prova se e' vero o meno.Tu hai fatto le prove con le bobine bifilari,Smith Caudace ? Hai notato come si comportano ? Io l'ho fatto e,ti confesso, che avevo capito solo in parte quei strani comportamenti che notavo(solitone) ma non riuscivo bene ad inquadrare tutto il fenomeno.Ora,invece dopo la lettura di quel libro che mi ha fatto capire due piccole ma fondamentali cose che prima non riuscivo a capire, ti posso dire di NI.
    Esatto NI perche' tutto dipende da come vuoi lavorare e da che potenza di solitone vuoi creare.Sicuramente non riuscirai a creare un solitone con una bobina avvolta tradizionalmente,ma sicuramente non lo farai nemmeno con una bobina bifilare antiinduttiva da come hai scritto. Ma ti ripeto sempro lo stesso.... parliamo dei solitoni e dei dubbi che hai in merito,vedrai che il discorso e' semplice e facile.
    CITAZIONE
    , ma da qui a raccogliere corrente con una altra bobina ne passa..in + Bearden e' troppo un raccatta-soldi xche' gli dia fiducia..

    Ecco dove devi usare le bobine in configurazione antiinduttive o Smith....proprio qui.Se vuoi attingere energia diretta dai solitoni (e quindi scaricarli vanificando la possibile overunity) userai delle bobine tradizionali: se invece vorrai attingere energia dal punto zero o dall'etere o da come lo vuoi chiamare, dovrai usare le bobine speciali e,per mezzo di un magnete, riuscire ad ottenere overunity.
    Conosci Bohm vero....e' lui che ha trovato insieme a Aharonov l'effetto che Gray e Bearden utilizzano per la free energy. Dove non ti piace questo discorso....non vedi che diciamo le stesse cose ma inquadrate diversamente?
    Io cerco una spiegazione valida e scientifica a quello che Tesla e & hanno trovato e che Bearden ha descritto ma in modo non troppo chiaro e preciso.
    Con il solitone trasmetti energia (anche non usando i fili ) a distanza con un altissimo rendimento,con il solitone riesci ad attivare l'effetto Aharonov-Bohm che altrimenti non riusciresti ad averlo con l'utilizzo delle normali onde em (il solitone si comporta da particella), Gray lo usa per far girare il suo motore, tutti lo utilizzano con un magnete altrimenti non riescono ad ottenere overunity.
    Tutto quadra.
    Ciao

    Edited by sandro-meg - 15/2/2006, 19:14
     
    .
  9. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed.Gray @ 11/2/2006, 21:03)
    ..scienza nuova del 1800!!! smile.gifsmile.gif

    lo hai finito di leggere il libro?..quelli sono gli schemi di Edwin Gray!..sono informazioni + che sicure, direi certe, visto anche l'autore del libro..


    PS2..lo sto replicando io (lentamente xche' sono a piedi in q.ti giorni) e 2 mie conoscenze di cui 1 si e' preso la prima scossa radiante (e siamo a 2 che conosco)

    una valvola e' l'unico modo x fare funzionare q.to circuito.
    oppure un forte campo magnetico come usava Tesla, ma e' + difficile controllare i parametri.

    x il resto basta seguire lo schema del libro e lo schema del tubo che ho postato tempo addietro.

    e' una banalita' incredibile smile.gif

    PS..le valvole non sono antiche, io le odiavo fino a prima di iniziare a conoscerle..sono 100 volte meglio dello stato soldio!!

    ci sono valvole a 100KV,  valvole da 40A, gli ampli a valvole sono infinitamente superiori allo stato solido smile.gif

    e poi sono anche bellissime!!..






    PS..


    STUPENDO IL VALVOLONE!!!..

    PS.nn e' il mio purtroppo e di chi ha preso la scossa radiante smile.gif

    Ciao Ed,

    qualche novità sulla costruzione del circuito? Sei riuscito a fare passi in avanti?

    Io ho quasi finito di leggere il libro, descrive nel dettaglio come fare il circuito... se riesco a trovare tutto il materiale vorrei provarne la costruzione... mi piacerebbe prima però avere qualche tuo commento....

    facci sapere!
    denis

    Edited by dede00 - 21/2/2006, 13:01
     
    .
  10. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    si, efficienza "spannometrica" al 50-60% circa, l'effetto e' confermato alla grande!!!! smile.gifsmile.gif

    appena si fara' il circuito di pilotaggio "serio" schizzera' in orbita!!!..e pensare che stando ai libri l'efficienza dovrebbe essere lo 0%!!!!..

    ciao!!..


    Ps..prima che i soliti noti inizino, nn metto misure ne nient'altro..nn mi interessano i pareri dei "soliti noti"

    Edited by Ed.Gray - 21/2/2006, 13:59
     
    .
  11. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed.Gray @ 21/2/2006, 13:55)
    si, efficienza "spannometrica" al 50-60% circa, l'effetto e' confermato alla grande!!!! smile.gifsmile.gif

    appena si fara' il circuito di pilotaggio "serio" schizzera' in orbita!!!..e pensare che stando ai libri l'efficienza dovrebbe essere lo 0%!!!!..

    ciao!!..


    Ps..prima che i soliti noti inizino, nn metto misure ne nient'altro..nn mi interessano i pareri dei "soliti noti"

    Ed. Fai bene a non mettere misure... e fai bene a non interessarti dei pareri degli altri.... a me xò interessa il tuo.. wink.gif

    Pensi di riuscire a postare il circuito che hai realizzato non appena avrai terminato i test? sarebbe bello poter testare varie repliche in modo da affinare il circuito...

    ciao,
    denis

    PS: complimenti x i risultati!

     
    .
  12. sandro-meg
     
    .

    User deleted


    Apprendo che e' impossibile intavolare un discorso serio e gli unici argomenti che interessano gli utenti di questo forum sono solamente gli insulti gratuiti,polemiche infinite, coni al gelato cool.gif .....
    Parlare di solitoni che possono spiegare i comportamenti anomali riscontrati da me o descritti (anche se 'romanzati' e 'ricamati') da numerose persone che si dedicano alle onde scalari,e' impossibile.
    Come e' anche impossibile parlare di come il solitone assieme al effetto AB potrebbe creare energia...
    Parlare di come poter creare un solitone e' troppo.....
    Molto meglio provare una replica di un dispositivo che non si conoscono i principi di funzionamento, ma d'altronde la fede e' pure questa......cosi' sta scritto e cosi' deve funzionare,tutti gli altri sono debunker rolleyes.gif
    Io ci sono gia' passato...... la replica senza una base teorica da cui partire e sviluppare il progetto e' irrealizzabile perche' i brevetti o i vari libri non danno i kit in scatola di montaggio e le istruzioni sono spesso incomplete o errate.
    Buon divertimento !
     
    .
  13. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    dede, nn e' mio purtroppo il circuito, lo ripeto sempre x correttezza.

    ciao!..segui il libro!..


    Ps..scusa sandro, nn sapevo attingessi dal piano Akasico le tue informazioni...cmq il fatto che nn abbia voglia di parlarne nn significa necessariamente che stia relicando un dispositivo in "fede cieca"..e onestamente dei solitoni nn me ne puo' fregare di meno xche' sono solo una spiegazione alternativa, che puoi prendere in cosiderazione TU e nn incazzarti se nn le prendono gli altri..

    Ps..continua a divertirti col meg che nn funzionera' mai xche Bearden e' un truffatore ormai pieno di soldi (l'ultima volta che lo ho seguito cercava 5.000.000 di $), che vende libri, dvd, ci manca solo il "Bearden Store".. al posto di sperimentare cose che ha inventato chi ha inventato anche la corrente alternata e una miriade di altre cose che almeno qualcuno e' gia' riuscito a differenza del meg a replicare

    Edited by Ed.Gray - 22/2/2006, 01:08
     
    .
  14. dede00
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ed.Gray @ 21/2/2006, 15:35)
    dede, nn e' mio purtroppo il circuito, lo ripeto sempre x correttezza.

    ciao!..segui il libro!..

    Ed. So che il circuito che hai postato non è il tuo, ma di un tuo conoscente.
    A me interessavano i risultati a cui eri arrivato tu.
    So che ci vuole del tempo ... quindi ti chiedevo solo se potevi postare qualche indicazione alla fine del lavoro che stai facendo...

     
    .
  15. Ed.Gray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    A me interessavano i risultati a cui eri arrivato tu.


    nessuno, nn ho ancora tutto il necessario!!.
     
    .
51 replies since 11/2/2006, 00:45   10932 views
  Share  
.