Caldaie a legna e biomasse Tatano

qualcuno ce l'ha?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DR Nord Est
     
    .

    User deleted


    X CaloRe: di dove sei tu? Così vedo di darti una mano.
     
    .
  2. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR Nord Est @ 5/3/2008, 15:01)
    X CaloRe: di dove sei tu? Così vedo di darti una mano.

    Siamo lontani... sono a 30 Km da Torino...
     
    .
  3. DR Nord Est
     
    .

    User deleted


    scrivi a questa mail: XXXX
    scrivi pure che ti manda DR Nord Est, così ti "tratta bene" -:))

    MODERAZIONE
    Inserire contatti personali non è ammesso.
    Usate i messaggi privati o e-mail.

    La vostra mod del cuore


    Edited by leptone - 5/3/2008, 11:59
     
    .
  4. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DR Nord Est @ 5/3/2008, 15:13)
    ...

    Ho spedito l'email. Grazie!
     
    .
  5. giannic
     
    .

    User deleted


    per CaloRe fai un ottimo investimento se installi una kalorina
     
    .
  6. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannic @ 6/3/2008, 18:20)
    per CaloRe fai un ottimo investimento se installi una kalorina

    Lo spero... :unsure: il problema è che la porta d'ingresso al mio locale caldaia è larga 60cm.... e non so quanto si riesce a smontare la kalorina per farla entrare... :cry:

    Già devo rinunciare al bollitore da 300lt perchè è largo 63cm... ne metto uno da 150 ;)

    Aggiornamento: La Kalorina ci passa (smontanto il portellone anteriore o l'uscita fumi posteriore)!!!

    Edited by CaloRE - 7/3/2008, 11:42
     
    .
  7. CaloRE
     
    .

    User deleted


    ...ora il problema da affrontare è la detrazione d'imposta... 55%, 36% o niente? Io ho già una DIA aperta l'anno scorso per la ristrutturazione della casa... ma leggendo la circolare del 31/05/2007 nr.36 pare che ho superato i termini di consegna della documentazione (29/02/2008).
     
    .
  8. dendro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaloRE @ 7/3/2008, 11:48)
    ...ora il problema da affrontare è la detrazione d'imposta... 55%, 36% o niente? Io ho già una DIA aperta l'anno scorso per la ristrutturazione della casa... ma leggendo la circolare del 31/05/2007 nr.36 pare che ho superato i termini di consegna della documentazione (29/02/2008).

    Il termine del 29 febbraio riguarda spese sostenute nel 2007. Se l'intervento lo fai nel 2008 puoi accedere alla detrazioine del 55%

    P.S. se ti serve ... ci sono bollitori da 300 l con diametro massimo di 60 cm

    ciao
     
    .
  9. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dendro70 @ 28/3/2008, 09:31)
    P.S. se ti serve ... ci sono bollitori da 300 l con diametro massimo di 60 cm

    Si, mi interessa!
     
    .
  10. bioterm
     
    .

    User deleted


    Allora io ho ritirato una Al.Pi. usata, non ha fascio tubiero, mi sembra poco coimbentata sui portelli....
    non mi convince molto anche se dicono possa bruciare il mais puro, non ho visto enormi differenza da una marina tradizionale
    mi sembra leggerina............. questo è un mio modesto parere personale, senza offesa
     
    .
  11. dendro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CaloRE @ 28/3/2008, 12:16)
    CITAZIONE (dendro70 @ 28/3/2008, 09:31)
    P.S. se ti serve ... ci sono bollitori da 300 l con diametro massimo di 60 cm

    Si, mi interessa!

    Dai cataloghi Hoval e Sonnenkraft 3 modelli alti e stretti che ti garantiscono un'ottima stratificazione (D = 600 mm H = tra 1826 e 1834 mm) :

    2 modelli di bollitori Hoval smaltati con due serpentini interni (uno di questi ha il gruppo di circolazione integrato)
    1 modello Sonnenkraft smaltato con due serpentini interni

    il serpentino in alto generalmente lo usi collegato alla caldaia, quello in basso per una integrazione con il solare.

    ciao

    P.S: non è "reato" vero citare marche di prodotti ? :unsure: credo, però, che se vuoi conoscere prezzi e modelli devo scriverti in privato
     
    .
  12. CaloRE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dendro70 @ 29/3/2008, 18:39)
    devo scriverti in privato

    Si, lasciami anche un recapito telefonico che ti chiamo lunedi.

    Grazie.
     
    .
  13. bioterm
     
    .

    User deleted


    image
    MP please
     
    .
  14. dendro70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bioterm @ 3/4/2008, 19:28)
    image
    MP please

    A parte l'orrore della ghigliottina di Bioterm (c'è l'hai a catalogo ? :shifty: ) credo che fosse diretto al sottoscritto che ha postato nomi di Aziende. Vero ?

    Se così è, direi che, essendo pertinenti al tema, sia lecito. Per quanto riguarda i costi, avendo il sospetto, che sarei stato censurato, ho inviato a Calore una mail in privato. Tra l'altro, Calore, ti è errivata ?

    ciao
     
    .
268 replies since 29/3/2006, 21:43   67500 views
  Share  
.