Prima giornata H2O 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucZan
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non posso venire ed al momento ho anche smontato il mio generatore di idrogeno.
    Vi auguro un buon meeting.
    Luca
     
    .
  2. ag_smith
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io posso venire ma fino alla stazione del treno... dopo come si arriva alla mega fattoria??

    qualcuno di voi passa da padova per andare alla fattoria?? magari mi potrebbe dare uno strappo...

    pero' rispondete presto perche' devo fare il biglietto!!

    a che ora inizia la giornata h2o e a che ora finisce??

    Edited by ag_smith - 21/4/2006, 14:57
     
    .
  3. nemox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag_smith @ 21/4/2006, 14:56)
    ciao ragazzi io posso venire ma fino alla stazione del treno... dopo come si arriva alla mega fattoria??

    qualcuno di voi passa da padova per andare alla fattoria?? magari mi potrebbe dare uno strappo...

    pero' rispondete presto perche' devo fare il biglietto!!

    a che ora inizia la giornata h2o e a che ora finisce??

    Ciao Ag.

    Dunque l'incontro inizia verso l'ora di pranzo e finisce quando si è stanchi...
    Scherzi a parte non ci sono orari prefissati, ognuno può andare e venire più o meno quando vuole.

    Se nessun altro si offre per venirti a prendere (ma sono sicuro che lo troviamo) posso venire io ma inntal caso sarei costretto a chiederti di essere a padova per le 10-10.30 e so che partendo da Roma sarebbe una bella alzataccia per te...

    Ti saluto, Nemox
     
    .
  4. ag_smith
     
    .

    User deleted


    nn e' un problema alzarsi presto... piu' che altro devo informarmi con quali mezzi arrivare alla stazione alle 4 di mattina...

    cmq grazire mille io vengo allora!!


    hem... come posso contribuire?
     
    .
  5. maxgallotta
     
    .

    User deleted


    Io vengo dal nord- ovest,sto aspettando la conferma dei miei amici per avere il numero totale.se per venire alla fattoria devo passar da padova potrei andare io a prend ag-smith.
     
    .
  6. nemox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxgallotta @ 21/4/2006, 18:20)
    Io vengo dal nord- ovest,sto aspettando la conferma dei miei amici per avere il numero totale.se per venire alla fattoria devo passar da padova potrei andare io a prend ag-smith.

    Hem... diciamo che allungheresti di una 40ina di Km...
    Se ci potesse andare qualcuno di Padova sarebbe meglio Andrea per esempio... se torna da chissà quale paese sta visitando!

    Comunque senti Ag, per quello che mi riguarda puoi arrivare quando ti è comodo/possibile hai la mia parola che non ti abbandoneremo alla stazione Padova! Tu facci sapero solo l'orario di arrivo.

    Ciao!



     
    .
  7. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    Caro ag_smith,

    CITAZIONE
    con quali mezzi arrivare alla stazione alle 4 di mattina...

    in bici, ovvio!

    Ti consiglio di partire con l'ultimo treno decente della sera. Quando arrivi a Padova ti puoi godere il fresco del mattino nel centro poco trafficato data la giornata festiva. Occhio a non farti arrestare con un oggetto strano in mano, di dubbia funzione! Forse ti conviene stampare la pagina di eBay da usare come D.D.T. (documento di trasporto, non obbligatorio per i privati).

    Credo che ci sara' qualche volontario/volontaria che ti verra' a prendere.

    Buona gita!
    Mario
     
    .
  8. nemox
     
    .

    User deleted


    Prego tutti quanti hanno ricevuto la mia mail con le indicazioni per arrivare al luogo dove si svolgerà la GIORNATA H2O di confermare la propria presenza e il numero di persone che intendono portare con se.

    Possibilmente entro il pomeriggio!

    Vi saluto tutti e arrivederci a domani!

    Nemox

     
    .
  9. ag_smith
     
    .

    User deleted


    io vengo!!!
     
    .
  10. ag_smith
     
    .

    User deleted


    e porto un bel chiletto di idrossido di sodio!!
     
    .
  11. nemox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ag_smith @ 24/4/2006, 11:33)
    io vengo!!!

    Quando prevedi di arrivare a Padova?
     
    .
  12. ag_smith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nemox @ 24/4/2006, 13:53)
    CITAZIONE (ag_smith @ 24/4/2006, 11:33)
    io vengo!!!

    Quando prevedi di arrivare a Padova?

    alle 10:24

    oltre all'idrossido di sodio porto un po di tampone...

    Edited by ag_smith - 24/4/2006, 17:14
     
    .
  13. mariomaggi
     
    .

    User deleted


    ag_smith,
    non farti cuccare in treno con quel dispositivo e l'idrossido! Ti arrestano!
    Buona giornata H20, speriamo che l'H20 non venga dal cielo.

    Ciao
    Mario


     
    .
  14. nemox
     
    .

    User deleted


    Puoi anche lasciarlo a casa l'idrossido di sodio, io quì ne ho a volontà e nessuno può certo venirmi a dire nulla dato che ne faccio un uso professionale ;)

    Inoltre non ti devi peroccupare del tempo ho appena speso una bella cifra per impermeabilizzare il tetto! :P

    Ciao Nemox
     
    .
  15. Spuzzete
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Ringrazio Andrea e Nemox per aver organizzato la giornata H2O, è stata molto interessate sotto tutti i punti di vista.

    Un saluto a tutti e alla prossima!
     
    .
35 replies since 14/4/2006, 17:32   1896 views
  Share  
.