Prima giornata H2O 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Für eine neue Welt ;-)
     
    .

    User deleted


    Decisamente interessante!!

    Salutoni a tutti da (gio). :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. giangaor
     
    .

    User deleted


    Sono nuovo nuovo del forum, ma se mi fossi mosso prima sarei sicuramente venuto alla prima giornata H2O.....

    Propongo di riassumere su questo 3d quel che si e visto e fatto per chi non c'era.

    Propongo inoltre di prevedere un'altra giornata H2O a scadenze regolari o meno ma in un luogo che sia centrale rispetto agli iscritti.

    PS a me va benissimo Padova ma ad altri chissà...

    Fortuna a Voi

    Riccardo

     
    .
  3. ag_smith
     
    .

    User deleted


    we ciao e' stato ottimo abbiamo provato i vari tipi di elettrolizzatore visto come e' montato tutto nell'auto di Andrea e abbiamo visto anche l'auto elettrica di zulu64 e anche visto l'auto di max a olio!!
     
    .
  4. nemox
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti quanti hanno voluto partecipare all’incontro di ieri ed in particolar modo quelli che si sono sobbarcati centinaia di Km per raggiungerci a Padova.(anche quelli che ne hanno fatto poche decine ma con un mezzo elettrico FIAT che stupisce riesca a fare tanto…!)

    E’ stata come sempre una bella e proficua occasione aiutata anche dalla bellissima giornata che ci ha graziato con il suo sole primaverile.

    Peccato solo che a conti fatti il tempo sia stato poco per uno scambio capillare delle idee.

    Forse la prossima volta servirebbe organizzare una sorta di tavola rotonda di discussione durante la quale ognuno, se lo desidera, ha la possibilità di non perdere nessuna informazione utile.

    So che diventerebbe molto più pesante ma come si vede più le esperienze dei singoli avanzano e più diventa importante l’aspetto tecnico del nostro progetto di conseguenza le chiacchere(nel senso buono del termine, s’intende!) fanno perdere tempo ed efficacia all’azione.



    Ancora grazie a tutti e alla prossima GIORNATA H2O!



    Nemox
     
    .
  5. maxgallotta
     
    .

    User deleted


    ragazzi è stata una bella giornata anche se alla fine le prove pratiche e gli aspetti tecnici hanno avuto poco tempo rispetto a quello necessario.
    La prox volta ci organiziamo come dice nemox ma è stata comunque un'esperienza costruttiva.
    io mi son pure dimenticato un pezzo di macchina a padova... :D ahahaha
    Bene ora spiegatemi come diavolo mettere online i filmati che non son pratico :(

    Certo sarebbe bello non far passare troppo tempo per la prox giornata in maniera da non perdere l'onda.Se volete farla a padova non c'è problema,altrimenti anche io ho terreno dove possiam trovarci in piemonte.

    Ciaooo
     
    .
  6. petrus64
     
    .

    User deleted


    porca zozzona !! :(
    per una volta che non leggo 'sto 3D per una settimana (abbondante) mi perdo la 4^ gionata h20 !!
    spero rifarmi presto

    (uhmm...mi sto ripetendo..,ho detto lo stesso per l'energo...)

    anyway, vi auguro buon lavoro e buoni sviluppi. :)
     
    .
35 replies since 14/4/2006, 17:32   1896 views
  Share  
.