La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Aggiungo questo link che ha qualche filmato dimostrativo e in più nelle altre sezioni del sito c'è anche altro. Leggendo si nota che è prodotto in Canada e per camions...

    Non accenna però a Joe's cell, bensì ad elettrolizzatore, ma la fattura è della Joe's cell
     
    .
  2. leon73
     
    .

    User deleted


    Ciao , quella e normalissima elettrolisi , serve da booster , fa consumare dal 10 al 25 % in meno , nei grandi motori diesel da 300 cv in su , non centra niente con la joe cell o cella di joe , gli orgoni li non centrano niente , cmq gli idrobooster , per consumare meno vanno bene per tutti motori , solo che quelli a benzina si rovinano se si supera il 30% di idrogeno . ciao

    Ragazzi , io celle di joe ne ho fate due , sto ancora aspettando che risucchi la siringa , ho fatto la cultura come dite , e per adesso non funziona se avete delle novita comunicatele a tutti . grazie
     
    .
  3. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon73 @ 30/12/2007, 09:28)
    Ragazzi , io celle di joe ne ho fate due , sto ancora aspettando che risucchi la siringa , ho fatto la cultura come dite , e per adesso non funziona se avete delle novita comunicatele a tutti . grazie

    Forse il pistone della siringa deve essere metallico cosi' come il cilindro ; se e' di plastica e' probabile che non funzioni.


    Maury
     
    .
  4. leon73
     
    .

    User deleted


    Ok provo , cmq neanche il pistone dei motori e in acciaio , forse il problema e proprio li , ci vuole un motore tutto in acciaio 316l , dove lo troviamo un motore cosi?

    ps : non riesco ad andare oltre al 1 stadio.
     
    .
  5. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    L'essere in acciaio non e' una condizione primaria , viene solo scelto d'acciaio inossidabile per prevenire l'ossidazione dei cilindri.

    L'importante e' che siano di metallo e il motore lo e'.

    Si e' constatato che se il motore e' di alluminio le cose migliorano notevolmente.

    Maury
     
    .
  6. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Scusami una cosa, maurjzjo: come sarebbe a dire che c'entra nulla l'acciaio 316L, ma si usa solo per impedire l'ossidazione? Guarda che si parla anche di controllare lo status di magnetismo ancora latente con magneti al neodimio, e visto che allora questi non servirebbero, mi diresti il perché di questo richiesto controllo (anche se lo so)?

    Inoltre ho letto da chi ne fa, che a lui bastano da 5 minuti a 30 minuti perché la cella sia carica. Sicuri che state eseguendo tutto correttamente? Ne dubito.

    Non ha a che vedere il motore di plastica o meno, dato che una massa la trovi sempre, ma quello che più conta è che tutto sia eseguito correttamente e dia inizio alla produzione di Orgone. Se poi andrà ad alimentare un motore di plastica o altro, fa niente...
    Avete toccato con mani unte o sporche l'interno della cella? Bene, l'avete "corrotta", "inquinata", quindi va smontata, pulita alla perfezione e poi rimontata, meglio se con guanti. Più facilmente la cella di leon73 è ancora magnetizzata!

    @leon73: te la sentiresti di descrivere tutti i passaggi che hai fatto? Se si scopre il punto di non funzionamento almeno la metti a posto, e qui siamo in tanti a magari poterti aiutare... vedi tu.
     
    .
  7. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nealpa @ 30/12/2007, 22:10)
    Scusami una cosa, maurjzjo: come sarebbe a dire che c'entra nulla l'acciaio 316L, ma si usa solo per impedire l'ossidazione? Guarda che si parla anche di controllare lo status di magnetismo ancora latente con magneti al neodimio, e visto che allora questi non servirebbero, mi diresti il perché di questo richiesto controllo (anche se lo so)?

    Si' si' , hai ragione. Occorre anche che il materiale metallico sia diamagnetico in caso contrario l'energia orgonica verrebbe disturbata.
    Tuttavia una condizione fondamentale e' che le parti siano metalliche visto che nella teoria orgonica il metallo ha la proprieta' di irradiare l'energia orgonica mentre l'acqua ha la proprieta' di accumularla.

    In pratica l'alternanza di settori circolari d'acqua e di metallo costituisce un concentratore di energia orgonica.

    CITAZIONE
    Non ha a che vedere il motore di plastica o meno, dato che una massa la trovi sempre, ma quello che più conta è che tutto sia eseguito correttamente e dia inizio alla produzione di Orgone.

    Il fatto che il motore sia di metallo e' molto importante dal momento che la camicia d'acqua di raffreddamento del motore e' come se fosse una successiva intercapedine "circolare" della cella di joe dalla quale puoi l'energia orgonica viene sparata all'interno del cilindro dove c'e' l'ossigeno da implodere.


    Maury
     
    .
  8. leon73
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tagliare i tubi inox da uno a 5 pollici , tutti doppi per farne due , lunghi 7 pollici , i primi nell'dubbio li ho cotti in un forno a 500 gradi e poi li ho tolti e poi li ho emessi dentro ha un recipiente di vetro ,avete presente quelli dei biscotti ? quelli con il tapo in aluminio , li ho messi uno dentro l'altro con i guanti in lattice dopo averli puliti , con i separatori , prima in gomma poi in sughero , ho adattato una curva in alluminio al tappo , acqua di fiume di 1000 metri circa di altezza trasportata al buio , e poi ho cominciato la coltura 5 minuti tutte le sere per due settimane , la stessa cosa ho fatto con l'altra non cotta nell'forno , senza alcun risultato per adesso .
     
    .
  9. Nealpa
     
    .

    User deleted


    @maurjzjo: non per contraddirti, ma ho visto celle fatte anche con il vetro (cilindro esterno) e però sono celle e non elettrolizzatori. Per la massa abbiamo appositamente anodo e catodo, per cui...


    @leon73:
    La cottura in forno va fatta da 426.7 C° a 648.9 C* gradatamente nel tempo che va da 30 min a 2 ore. Poi si lascia raffreddare nello stesso tempo.
    Poi vorrei dire una cosa: in molti si sono espressi con aggiunta di qualche acido all'acqua, oppure andare a prendere acqua di torrente di montagna... quelle sono corbellerie, dato che tutta quell'acqua contiene grosse parti di minerali che notoriamente provocano sedimenti di ogni tipo (carbonati etc). Da parte mia consiglio sempre e solo acqua distillata, che non contiene così (o in piccolissima parte) tutti quegli elementi che possono fermare il processo di carica.

    Per le componenti tipo naturale (vedi sughero) li sostituirei con altre di tipo silicone, dato che in breve il sughero, il legno etc tendono a marcire e gonfiarsi. Anche le varie parti più piccole, si preferisce siano in acciaio 316L proprio per avere una sola "misura" per tutto... il cambiare alcune parti con altri metalli può anche portare a dislivelli, interruzioni di produzione energia, dispersioni ed altro.

    Lo so, quando si legge, sembra semplice da fare, poi quando si applica, diviene tutto un po' più complicato; quello che sto anche io facendo è il trovare più elementi possibile per trarne poi un solo scritto che spieghi per bene e con precisione come fare, anche perché quelli ad ora esistenti sono in maggior parte da tradurre e non tutti sanno l'inglese...

    Intanto se non ci si sentirà prima, auguro a tutti un Buon Anno Nuovo!
     
    .
  10. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Quanto credete che importi ciò alle multinazionali?
    Ho appena avuto notizia che alcune di loro stanno cercando nei vari forums di energie alternative(internazionale), da cui trarre infos ed altro.

    A mio parere bisogna isolarli tutti, dato che pr anni hanno denigrato e ancora denigrano certe tecnologie; solo loro fanno mettere il bollino (come le banane), ma solo dopo aver dato luogo a tanti inciuci.

    Che la cosa vada a tutti, mi sta bene, ma che vada a multinazionali che poi troveranno il modo di monopolizzare, non mi sta bene! Dunque: in guardia e se sentite puzza di "strano" non esitate a dirlo pubblicamente. Quelli devono finire di fare il bello e cattivo tempo come vogliono! Il mondo è di tutti e così il mare e quanto d'altro.
    Mi sembra di essere tornato a quando Grillo (Giuseppe) voleva impiantare pannelli solari e l'Enel lo denunciò... ma il sole è dell'Enel?
    Quegli schifosi ora cercano di invadere anche questo settore per solo loro speculazioni. Bisogna impedirlo a tutti i costi. Se avrete delle problematiche in quel senso, non dimenticate di avvisare il forum, e ci sarà chi farà girare la voce!

    Mi spiace dare una sorta di allarme di questo tipo, ma da quello che ho appena saputo... meglio che tutti ne siate al corrente!
     
    .
  11. leon73
     
    .

    User deleted


    Ciao nealpa , sono a contatto con piu di 5000 persone , tramite blog in tutto il mondo non ce la faranno mai , per fino questo che ti scrivo viene visto , e riferito e l'unica maniera di muoversi , ma prima bisogna che dimostriamo che le cose funzionano , altrimenti chi e interessato a queste cose perde interesse , se qualcuno conosce quelli di etelboro , bisognerebbe cercare di farsi spiegare come fanno loro , visto che stanno andando in giro per il mondo a insegnare come si fa la joe , potranno fare tacere uno , 10 , mai 50000 , perche questo e il potenziale che hanno i blog in 60 secondi , per cui bisogna scrivere tutto alla luce del sole , non tramite mp , come a volte sucede con altre discussioni in questo forum per paura di furto di idee , ricorda che un bloghista salva e invia , dovrebbero spegnere internet per farlo , e la vedo un po dura , a meno che non mettano in atto la trufa delle trufe fare sparire tutti i conti correnti, il che secondo me non faranno mai , sarebbe una dicchiarazzione di guerra civile mondiale . ciao
     
    .
  12. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Beh, almeno questa tua notizia mi rincuora un po', visto che oggi mi è arrivata quella che ho postato...

    Quello che dici, è quello che anche io sostengo: non serve imboscare e mandarsi i dati via pvt, ma solo metterli a disposizione di tutti e sempre, proprio come fece Joe la prima volta, dopo che fu minacciato di morte...

    Solo così si potrà sconfiggere quel potere occulto che da molto tempo detta legge anche contro i buoni propositi.

    Divulgare a tutti e senza problema. Chi non crede, fatelo andare in rete (da solo) a cercare notizie sulla Joe's cell. Prima o poi dovrà ben ricredersi..! Se poi sarà così cocciuto, allora attenda e vedrà gli altri andare in giro senza necessità di idrocarburi vari.

    CITAZIONE
    ma prima bisogna che dimostriamo che le cose funzionano

    Ed infatti ci sono fior fiore di info in rete, basta pescarle; alcuni che pubblicano le loro ricerche sono anche rintracciabili via email e non si fanno problema a rispondere, per cui... teniamoci sempre tutti in contatto, l'unico modo per poter proseguire! Non importa di che parte del mondo uno sia, purché abbia voglia di partecipare a rimettere in piedi questo mondo, e per questo si è veramente in tanti.

    Ancora Auguri a tutti e a risentirci nel 2008 (poche ore...) ^_^
     
    .
  13. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nealpa @ 31/12/2007, 16:26)
    Che la cosa vada a tutti, mi sta bene, ma che vada a multinazionali che poi troveranno il modo di monopolizzare, non mi sta bene!

    Le nuove scoperte ed invenzioni vanno protette non solo dai cartelli delle multinazionali ma anche dai governi in quanto il giorno che uscira' un auto che funziona totalmente ad acqua i governi faranno di tutto per vanificare quel vantaggio facendo pagare una tassa persino sull'acqua come accade ora sulla benzina dove la maggior parte del costo se ne va in iva e accise.

    Occorre quindi salvaguardare una scoperta dai governi famelici che ci dirigono impedendo che i governi ci mettano le mani.

    Auguri di Buon 2008 anche da parte mia ma gia' dalle previsioni si prevede un aumento dei costi per famiglia pari a Euro 1700 annui e quindi non sara' un bel 2008 !!!

    Maury
     
    .
  14. Nealpa
     
    .

    User deleted


    [OT]Io un'idea l'avrei: motori che vanno a politici. Così quando fai il pieno, ne levi di mezzo un po'...

    Purtroppo ho sentito le ultime "belle notizie" e il bello è che hanno detto che daranno aiuti alle famiglie più disagiate... aumentando anche a loro il bollo auto, l'energia elettrica, il gas e quanto d'altro. Poi daranno l'assegno d'aiuto (magari 30 €uro?) che sarà una pesa in giro rispetto agli aumenti portati a nuovo.

    Tanto anche se cambiamo governo, la formula non cambia.
    C'è una ditta (spero si diano una mossa) che sta mettendo a punto un software che sarebbe in grado di evitare ad ogni Stato l'intervento di persone, nel mantenimento dello stesso. Cioè non più politici o schieramenti che possano far sparire capitali e dare luogo ad inciuci. Credo che cercherò di rintracciarli quanto prima, perché in Italia urge quel sistema... Voglio vedere quanti saranno poi pronti a dire di sì![/OT]



     
    .
  15. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nealpa @ 31/12/2007, 21:39)
    C'è una ditta (spero si diano una mossa) che sta mettendo a punto un software che sarebbe in grado di evitare ad ogni Stato l'intervento di persone, nel mantenimento dello stesso. Cioè non più politici o schieramenti che possano far sparire capitali e dare luogo ad inciuci. Credo che cercherò di rintracciarli quanto prima, perché in Italia urge quel sistema... Voglio vedere quanti saranno poi pronti a dire di sì![/OT]

    [OT]
    Sarebbe bello estendere il parlamento ad ognuno degli abitanti di questa nazione. Con internet infatti tutti potrebbero partecipare alla votazione di una legge e alla gestione di una nazione senza dare privilegi ad una ristretta cerchia di persone.

    Il popolo quindi non viene salturiamente interpellato con referendum ed elezioni ma partecipa continuamente alla legislazione da casa via internet.
    [/OT]

    Maury
     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66368 views
  Share  
.