La formidabile Joe Cell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon73
     
    .

    User deleted


    (OT) l'iva : evasa per 200 migliardi di euro l'anno , cioe qualcuno la incassa e non la versa , strana questa cosa vero? bene la proposta dei bloghisti e la seguente ,
    versarla direttamente allo stato in un conto a vista via internet , cioe non dobbiamo piuversarla alle aziende , esempio una fiat che costa 10000 piu iva , ci vogliono altri 2000 per l'iva , bene questi 2000 gli andiamo a versare nel conto dello stato , cosi per i telefonini, frigor , muratore , meccanico ,ect , ect , certo diventerebbe un lavoro in piu per noi , ma credetemi salviamo l'italia , ma io dico chi si sta mangiando questi benedetti 200 migliardi ? se lli investissero in eolico , rinnovabili ect ect ,ragazzi buon 2008 .
     
    .
  2. Nealpa
     
    .

    User deleted


    [ot]Vedo che forse non sono l'unico a non festeggiare e rimanere a casa!!!

    Bene. Mi fa piacere che abbiate capito certe questioni e penso così sia anche per gli altri utenti pure se non stanno partecipando...

    Vi dico subito:
    CITAZIONE
    Sarebbe bello estendere il parlamento ad ognuno degli abitanti di questa nazione

    Secondo la Costituzione il popolo è sovrano e quindi il Parlamento l'abbiamo già in casa propria, solo che non vogliono lo si capisca..! Infatti gli onorevoli (politici etc) sono i nostri impiegati solo che si finge, e non so per quale gioco, che siano quasi divinità...

    CITAZIONE
    versarla direttamente allo stato in un conto a vista via internet

    E questa è una vera proposta interessante, però suscettibile di alcune questioni, come ad esempio l'attuale ed usatissimo phishing, per cui già oggi ci cadono milioni di persone...

    Vi ricordate l'ultimo fermo fatto dai camionisti? L'Italia perdeva (dichiarazioni pubbliche) ben 200.000.000 di euro/giorno. Da allora ad oggi quanti giorni sono passati? E quei soldi dove sono finiti? Logicamente era una stima non precisa...[/ot]


    BUON ANNO!!!
     
    .
  3. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Link a produttori cinesi di prima bicicletta ad idrogeno...

    idro-bike
     
    .
  4. leon73
     
    .

    User deleted


    ( OT ) ultimo messaggio fuori discorso ,torno al'iva , la stima parla di 200 migliardi di euro , la realta sono 110 , dico vi rendete conto che sono 3, 4 finanziarie ? , si potrebbe alzare gli stipendi e le pensioni basse di circa 300 , 400 euro e avanzerebbero dei soldi da investire in energia alternativa , cmq il phishing ce solo via telematica , quello che noi diciamo è , tu compri un telefonino di 500 euro , piu iva , quando vai alla cassa paghi 500 euro , il casiere registra il tuo nome e ti da un codice che nella tabella vale 100 euro di iva , poi si va in banca o alla posta e si versa il corrispondente di questo codice , cioe paghi l'iva solo di quello che acquisti , con tanto di comprovanti , quello che cambierebbe è il fatto che il conto corrente e on line e tutti possono vedere chi mette mano al conto , e si riduce il numero dei politici da controlare , qui si parla di gente che incassa l'iva e non la versa , tramite delle teste di legno , non di nero il nero e tutta un'altra facenda , l'idea di fare i partiti online e validissima , i migliardi che si spendono per fare le campagne elettorali , rimarrebbro a noi , semplicemente votando da casa con la propria mail , e chi non hà il compiuter va in un siver cafè , cmq la spesa e minima , pensateci insieme si puo fare .
    chiedo scusa per questa parentesi . (OT)

    Ritorno all'incirca in tema , guardate la comunita europea insieme alla air liquide cosa stanno facendo di bello :

    http://www.hychain.it/glance/summary.htm
     
    .
  5. Nealpa
     
    .

    User deleted


    [OT]Sai che mi hai messo la mosca al naso? :)

    Perché non mettiamo in piedi un gruppo (partendo proprio dal forum) che si dia da fare per espandere veramente e allo stesso modo la popolarità della Joe's cell? Tutti uniti in solo sforzo e nelle proprie città, per far sì che venga prodotta in ogni posto d'Italia.

    Il mondo è uno e solo! Finito questo...

    Anche quello che riporti in cifre è interessante, dato che sono soldi della comunità e sono mal usati (e si vede chiaramente). [/OT]
     
    .
  6. leon73
     
    .

    User deleted


    Come idea e ottima , il problema e che in questo forum hanno smesso di crederci , e nessuno vuole provare , scusa nealpa tu hai già provato o stai ancora cercando info piu precise ?


    ps:apri una discussione per gioco, nello spazzio (OT) , su un ipotetico movimento , su come le persone vorrebbero che fosse la classe politica , partendo dalla costituzzione italiana (fra le piu belle e democratiche del mondo),e lavorando con internet , togliere tutte quelle perdite di denaro e tempo che un citadino ha , esempio : per fare una carta di identita (passaporto ) si invia telematicamente dati e foto , in modo di snellire file inutili e soldi buttati , lasciando un ufficio aperto solo per i ritiri che verranno dati a vista in modo di avere le prove che il richiedente e lo stesso personaggo che ritira , chi non e in grado di usare o pure non ha il pc un solo ufficio per aiutarli , cosa ne pensi ? poi se vuoi discutiamo su un sacco di idee che abbiamo. ciao
     
    .
  7. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    Leggete questo sito : http://www.thejoecell.com/

    Sembra riportare una spiegazione al funzionamento della cella di joe.

    In sintesi spiega la joe cell con la cavitazione delle bollicine che si notano negli stadi di coltura.

    Maury
     
    .
  8. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Leon73: non credo solo che molti siano un po' confusi e in parte sfiduciati perché si tentenna, e si discute e basta. Da quello bisogna passare alla parte materiale, e presto lo farò pure io e spero di postare validi risultati con altrettanti dati per costruirla senza pericoli e con minima spesa. Ricorda poi che è una cosa nata al di fuori d'Italia e qui è arrivata per puro caso, visto che il grande governo che abbiamo ha sempre taciuto. Io ricordo che me ne parlava mio padre (ed era forse il 1965)... per cui vedi quanto tempo e crimini e corruzioni sono passate?


    maurjzjo: conosco quel sito già d tempo, ma vedrò di trovare dei links che avevo perso nel mio hd di sistema e ve li posterò; molto più precisi e con esperimenti fatti oggi, non 10 o 20 anni fa..!

    Intanto puoi dare uno sguardo qui che è aggiornato almeno a dicembre 2007, molto più attuale
    PESN. Come notate troppi links sono stranieri e chi non conosce l'inglese è tagliato fuori. Facciamo in modo che anche loro possano partecipare...

    Un invito particolare a chi l'ha già prodotta e/o chi la sta sperimentando: fatevi vivi, partecipate!!!

    Non mollate il forum, perché altrimenti tutto svanirà ed è quello che altri vogliono!!!
     
    .
  9. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Dunque: mi è appena arrivato un messaggio email con invito a passarlo a tutti e tratta il detto "hydro-boost" da molti pubblicizzato. In questa pagina si esorta a non acquistarlo in quanto scam, porcheria che non funziona. Ed infatti prosegue specificandolo di persona.

    Buona lettura

    Dennis Lee Scam &Hydro Boost

     
    .
  10. leon73
     
    .

    User deleted


    Che io sappia ,Hydro-boost e molto utilizzato nei camion americani quelli con piu rimorchi ,per lunghe distanze (una versione stradale di treno gommato), con cilindrate veramente grandi da 10000 cc in su , tutti diesel , stiamo parlando di camion che fanno 1,5 km con un litrodi gasolio, perche quelli a benzina si rovinano , anzi io sapevo che è sconsigliato per le vetture , cioe il beneficio in risparmio di consumi funziona , sono i motori a morire prima , si ossidano .
    Sempre e quando una cella meyer funzionase(da non confondere con la joe cell , e qui centrano gli orgoni ,non l'idrogeno) , bisognerebbe riprogettare completamente i motori a combustione interna , diverso invece per le fuell cell,non fate delle prove senza fare tratamenti ceramici , e magari cominciate con motori piccoli da banco , ci sono degli ottimi 4 tempi da moto dai demolitori a prezzi ridicoli.
     
    .
  11. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Attenzione però a non confondere le cose, leon73: ho infatti postato quel link perché lui dà specifiche informazioni di chi fa quei tarocchi, di modo che nessuno abbia a caderci, perché che ci siano booster che funzionano e sono applicabili anche ad autovetture, questo lo so bene ed è anche provato.

    Vedo sempre di attenermi al progetto di Joe, dato che è il primo scoperto e quello sicuramente più funzionante e ad Orgone, visto che usò celle su 3 diverse macchine (bulldozer, trattore camion) e per 6 mesi, dopo i quali dovette abbandonare... e sai bene perché.
    Poi saltarono fuori le varianti e studi vari applicati (come quelli di Meyer). Non escludo che anche le varianti funzionino a dovere, ma alcune richiedono l'impiego di elettronica e non tutti gli utenti ne masticano...

    Una cosa però mi incuriosisce e la propongo come domanda ora a tutti: chi abita per esempio in Svezia, come può fare al mattino se l'acqua normalmente si congela? Una Joe's cell è carica di acqua, anche se ormai scissa in 3 parti, però è pur sempre liquido soggetto a gelo, e non si può certo trattare con il "Paraflu"...
    E' quello che sto anche cercando di risolvere materialmente senza dover applicare cose strane o prodotti a batteria etc... Chi avesse idee... si unisca. Al momento si parlerebbe di pre-riscaldatori (da 3 a 6) messi in modo che decongelino o mantengano sempre quella temperatura.

    Dimenticavo: a giorni, e salvo complicazioni, avremo il materiale per iniziare a montarne una come si deve.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nealpa @ 3/1/2008, 23:27)
    Dunque: mi è appena arrivato un messaggio email con invito a passarlo a tutti e tratta il detto "hydro-boost" da molti pubblicizzato. In questa pagina si esorta a non acquistarlo in quanto scam, porcheria che non funziona. Ed infatti prosegue specificandolo di persona.

    Buona lettura

    Dennis Lee Scam &Hydro Boost

    Il booster pubblicizzato mi ricorda il sistema pantone: introduce combustibile, acqua e aria all'interno di un reattore riscaldato dai gas di scarico. L'idea non è malvagia. <_<
     
    .
  13. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti... se vuoi provare ad acquistarne uno e poi dirci come è andata... :)
    logicamente devi sapere cosa acquisti altrimenti rischi di aver comprato un po' di ferro da qualche demolitore e anche il buttare 300 € di questi tempi... stanno meglio in tasca propria.

    So solo che i links là immessi sono dati per tarocchi, non è detto che lo siano anche altri.

    Sicuramente non ha a che vedere con la Joe's cell dato che è un booster e generalmente usano idrogeno o miscele simili, mentre la Joe's cell è produttore di Orgone, cioè energia propria.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    www.energeticambiente.it

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    Mondragone (CE)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sicuramente non ha a che vedere con la Joe's cell dato che è un booster e generalmente usano idrogeno o miscele simili, mentre la Joe's cell è produttore di Orgone, cioè energia propria.

    Fin qui ci siamo!



    P.S.: non so tu, ma per quanto guadagno io, per fare 300 euro ci metto un bel po'. Nel senso che a me pesano, quindi sto bene attento a come spenderli.
     
    .
  15. Nealpa
     
    .

    User deleted


    Devi aver pazienza. Ho il pc con tutti i dati che per la 2a volta mi è saltato. Sono in attesa di mainboard cpu etc così lo rifaccio a nuovo, e poi potrò in caso postare altri links. So solo che su http://www.joecellenergy.com puoi trovare (sembra) valida possibilità di acquisto di sola Joe cell (e non simili)

    Inutile ricordare che prima di spedire soldi o somme è bene essere tutelati...
     
    .
812 replies since 24/5/2006, 21:37   66368 views
  Share  
.