Sicilia l'Energia che non c'e'

alla ricerca di un posto al sole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. snapdozier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MetS-Energie @ 22/9/2006, 16:33)
    Caro Snap

    Che il governo attuale non voglia fare il ponte lo si e' capito da quando ha vinto le elezioni.
    Da quel giorno tutti hanno assistito alla corsa ad accaparrarsi tutte le poltrone, le sedie ed anche gli sgabelli a disposizione per tenere in mano lo stato ne piu' ne menp di come facciano in Cina o facevano in Russia tempo fa.
    Con la sola differenza che ora il mondo e' anni luce avanti e il cittadino non sopportera' a lungo questa cronica mancanza di liberta' decisionale e di giudizio.

    Il ponte e' utile alla comunita' europea e alla fine si fara' ma credo questo succedera' quando il governo Prodi sara' caduto e quando gli italiani si accorgeranno in che mani si sono messi.

    Un ponte permette le comunicazioni, piu' rapide, frequenti e libere di qualsiasi altro mezzo di comunicazione fra individui.

    Limitare questo significa voler limitare la voglia di crescere di un paese, di una regione ed anche di una comunita'.

    E tu non vuoi questo vero?

    MetS

    Non ho capito la risposta alle mie domande.
    Il governo, che a te e a BE non piace, mi sembra di capire, dice che non ci sono soldi.
    Tu dici che i soldi non li mette lo stato.
    Io ti ho chiesto se il governo ha bloccato i beni dei privati che stavano correndo a portare i soldi per costruire il ponte.
    Tu mi rispondi che il ponte permette le comunicazioni.
    io non ho capito. :woot:
     
    .
102 replies since 11/6/2006, 19:46   2938 views
  Share  
.