Teoria della free energy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. compositore
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, un vero complotto prevederebbe una pre-riunione in cui tutti si mettono daccordo per complottare. In questo caso è un 'complotto spontaneo', nel senso che gli interessi sono comuni, e siccome ognuno fa i propri, tutti si trovano daccordo senza.... accordi preventivi.

    Alludevi a questo ?

    non posso essere certo che una tale riunione non sia stata fatta e non la si faccia periodicamente (se qualcuno facesse qualcosa del genere ... piuttosto illegale ... non credo lo direbbe a tutti, no?)

    quindi, non posso nemmeno darti ragione quando sostieni che succeda tutto per "caso" ... nel senso che ognuno fa i propri interessi e basta ... non posso darti ragione perchè non so! ... semplice

     
    .
  2. IIIFurlaIII
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ElettroRik @ 3/8/2006, 15:24)
    Ok. Dammi il numero di telefono....

    imageimageimageimageimageimage
     
    .
  3. Tigrinaio pazzo
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    L'effetto Seebeck ha bisogno di una differenza di temperatura MAGGIORE di zero per funzionare, quindi è fuori dal discorso della "free energy".


    La "free energy", (di cui si sta parlando), prende energia là dove la differenza di tempertatura è esattamante uguale a ZERO

    quindi questa tua invenzione che prende energia dal calore dell'aria terrestre (se funzionasse) non sarebbe altro che un modo per sfruttare l'energia solare?
     
    .
  4. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tigrinaio pazzo @ 31/8/2006, 18:46)
    quindi questa tua invenzione che prende energia dal calore dell'aria terrestre (se funzionasse) non sarebbe altro che un modo per sfruttare l'energia solare?

    Domanda:
    Cosa c'è che non proviene dal sole ?

    1) la luce del sole è causata dal sole.
    2) il vento è causato dal sole, (perchè il sole scalda alcune zone più di altre e quindi si formano delle pressioni e quindi vento).
    3) l'energia idroelettrica è causata dal sole, (perchè è stato il sole a sollevare l'acqua facendola evaporare).
    4) il petrolio è causato dal sole, perchè il petrolio deriva dalla fermentazione di resti animali e vegetali, rimasti intrappolati sotto terra e rimasti là milioni di anni. l'animale si era cibato di vegetali questi vegetali hanno potuto esistere perchè c'era il sole che li faceva crescere).


    Forse soltanto l'energia del gaiser e del magma non vengono dal sole ma vengono da sotto terra.
     
    .
  5. rabazon
     
    .

    User deleted


    hei genchetto,
    ma il tuo progetto non prevedeva di utilizzare cariche elettriche di ioni?

    adesso che fai, presenti il mio progetto di utilizzo dell'energia termica dell'aria?

    ma l'hai già brevettato?
    te sei speso una pizza?

    azzo, che roba...

    beh, almeno di che hai cambiato idea,
    la stronzata della ionizzazione a costo zero....

    comunque buona fortuna,
    ho appena abbandonato il progetto ...

     
    .
  6. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    Non ho cambiato idea, c'è sempre l'idrogeno ionizzato.
    Costa energia mantenere questa ionizzazione, questa energia di mantenimento non scompare nel nulla ma riscalda tutto l'ambaradam.
    Quindi la temperatura non è quella ambiente di 300 k ma per forza di cose è superiore a 300 k.

    Per potere sfruttare l'energia termica dell'aria mediante il principio di lenz, devo necessariamente ionizzare il gas.

    Ionizzare o non ionizzare....
    C'è sempre sfruttamente del calore di un gas.
     
    .
  7. gencodicephp
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è venuta in mente una nuova idea, che è fantastica.

    Al posto di mettere le piastre sarebbe possibile mettere una manciata di virus artificiali, (4-5 virus artificiali dovrebbero bastare)

    Il virus artificiale deve essere preventivamente programmato per moltiplicarsi e costruire un blocco di materiale composto da miliardi di solenoidi e raddrizzatori collegati fra di loro, e composto anche da tanti canali capillari dove il gas di idrogeno ionizzato deve entrare.

    Suppongo che il virus deve mangiare sopratutto rame e silicio che sono i materiali utilizzati per fare i solenoidi.

    Quando i solenoidi-raddrizzatori sono pronti, il tutto deve essere sterilizzato perchè altrimenti quelli proseguono all'infinito.
    Per motivi di sicurezza il virus può funzionare se assorbe energia composta da onde elettromagnetiche di una particolare frequenza.

    Questa nuova idea è più fattibile di mettere le piastre.
    Io prevedo questo futuro. :D


     
    .
  8. Wechselstrom
     
    .

    User deleted


    Be', ma i virus non hanno un proprio metabolismo. Infatti, sono trasportati passivamente finché non trovano una cellula da infettare...
     
    .
  9. acirasa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa nuova idea è più fattibile di mettere le piastre.

    Mha!

    io non la vedo cosi fattibile, soprattutto se i virus li programmi in php :D :D
     
    .
  10. rabazon
     
    .

    User deleted


    aho genchetto, me sta a convince,
    la tua scatoletta è propio geniale,
    basta portarla nel centro del sole ,
    ed hai uno scambio termico favorevole ed ottieni energia gratis,
    e mantieni il gas ionizzato gratis...
    fantastico...
    e ce voleva tanto?

    ma che roba usi?
    vortici de canapa?
    è una domanda scientifica che fa parte di una mia ricerca personale sugli effetti di internet...
    nun te scoraggià...
    poi para te spedisce un generatore micronucleare e un distruttore molecolare e in omaggio...orgoniti assatanate...
     
    .
  11. Gordon Freeman
     
    .

    User deleted


    io mi prenoto x un fantascienzifico generatore di singolarità ne avete uno? :o:
    chissà che magari non riusciamo a fargli risucchiare tutte le stronzate da sto forum... :sick: :sick: :sick:
     
    .
115 replies since 15/7/2006, 22:22   5538 views
  Share  
.