Iniezione di acqua: quale pompa e quale iniettore?

Come impostarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maurjzjo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    30% rispetto a cosa? Ebbene ma io vi chiedo:
    in quanto tempo di uso del motore si esplica ciò e come si riconosce?
    Ovvero, a seguito di quale danno il motore diviene alfin inutilizzabile,
    come me ne accorgo e quando. Mi hanno detto che non è che si forma un
    classico strato di ruggine come si potrebbe immaginarsi, ma solamente il
    metallo si assottiglia pian piano, ovverosia anche gli steli delle valvole
    per esempio, e quindi come danno evidente inizialmente costatabile il
    trafilamento di olio.

    Per evitare la ruggine si potrebbe applicare un trattamento ceramico al motore con Ceramic Power Liquid.
    E' un prodotto che versato nell'olio motore si trasforma in pellicole ceramiche aderenti alle superfici interne del motore.

    Maury
     
    .
  2. coriolano
     
    .

    User deleted


    Per i motori aspirati a ciclo otto NON è assolutamente indispensabile la pompa iniezione H2O; necessaria invece per motori a ciclo diesel o a ciclo otto turbocompressi. Il s.e.c. ad iniezione di acqua è installato sulla mia auto ed ho percorso con lo stesso Km 60.000 senza problema alcuno. Circa le prestazioni del cpl è opportuno che Vi informiate più attentamente su tuttotunning...
     
    .
  3. snowstorm
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal presupposto che l'iniezione dell'acqua non e' indispensabile per nessun tipo di motore se progettato correttamente.

    Piuttosto il sistema che hai montato , a parte che non ti ha dato problemi ,ti ha dato qualche vantaggio???


    ciao ciao
     
    .
  4. coriolano
     
    .

    User deleted


    Spero di ritrovare la fotocopia dei risultati in termini di inquinanti emessi prima e dopo l'installazione; in ogni caso dalla strisciata è emerso un dimezzamento dei suddetti. Il motore è decisamente più elastico con un aumento della coppia, il rumore emesso è più "pieno" ed in ordine alla diminuzione dei consumi ci si può attestare nella misura di oltre il 10%.
     
    .
48 replies since 7/9/2006, 02:45   5452 views
  Share  
.