Energia eolica in strada

come sfruttare lo spostamento delle auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zintolo
     
    .

    User deleted


    flap? ho scritto flap? dove? sfruttare l'areodinamica per creare elettricità sulla stessa auto? ho scritto questo? io? dove? o parlo aramaico, o non hai letto cosa è stato detto qui e negli altri thread.
    non pretendo di avere la verità in tasca, ma da quando ho tre anni ho imparato che prima di denigrare o scartare una qualsiasi opinione o ipotesi, la valuto documentandomi (che è quello che sto facendo, che Andrea ha già ampiamente fatto e toccato con mano, e che molti considerano ARIA AI DENTI), e se posso vedere un'applicazione pratica la propongo (perchè no, anche pensando a paralleli interdisciplinari), cercando di attingere da chi sa, non da chi sta in cattedra ed apre la bocca per sentenziare.
    inoltre non ritengo assolutamente di aver insultato nessuno, ma di aver puntualizzato (ad un moderatore) un comportamento quantomeno inappropriato, se non addirittura ridicolo se visto nell'ottica del ruolo che ricopre in questa comunità.
    per questo ti invito ad intervenire con qualcosa di costruttivo. per entrare in un thread che parla di energia da mezzi in movimento e dire che è inutile perchè è un problema secondario, dedicati ad altro!
    Spero di chiudere qui i discorsi inutili di questo thread e cercare di ottenere qualcosa di più concreto dalle idee di chi vuole contribuire, anche con idee strampalate. Sempre più utili di commenti fini a sè stessi.
    Io frequento i forum per imparare dagli altri, dalla libera circolazione di idee di tutti, e non per parlare di cose che conosco a menadito solo per dimostrare la mia preparazione. Quello si fa nello studio e sul lavoro.
    Se tutti avessero sempre parlato solo di ciò che era loro totale conoscenza comprovata, aspetteremmo il fuoco dai fulmini nella foresta e misconosceremmo la ruota.
    Vado a dormire con un sorrisone enorme speranzoso di svegliarmi vedendo qualche idea nuova, e non battibecchi da quartierino. After all.. tomorrow is another day!!

    cordialmente, la capo comari ;)

    Edited by zintolo - 6/10/2006, 03:50
     
    .
102 replies since 13/9/2006, 21:33   5926 views
  Share  
.