Energia eolica in strada

come sfruttare lo spostamento delle auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armando de Para
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zintolo @ 9/10/2006, 19:04)
    CITAZIONE (Armando de Para @ 8/10/2006, 21:59)
    ..a seguito di un processo elettrolitico liquido, solido o gassoso!!!

    sulla prima ci sono.. le altre due mi sfuggono.. e le mie ricerche sono state vane, anche sui siti russi che conosco tradotti in english.. puoi dare qualche indizio? è possibile collaborare con le impulse? ti ho inviato un'email.

    Ho letto l'email, ma non ho ancora girato....agli amici, lo faccio questa sera, prometto. :)

    Sulla prima affermazione in verità esiste solo una mia ipotesi (confermata recentemente in USA e anche in Russia) nella sezione fusione fredda e qualcosa nella sezione sonoluminescenza, le altre due (solido e gassoso) si suddividono in altri sottogruppi, ovviamente parliamo di fenomeni elettrolitici che sfruttano le proprietà FLUIDE di gas e solidi... ;)
    E' comunque sbagliato definirli elettrolitici, ma non conosco un altra parola per classificarli.
    Nel caso dei gas si producono trasformazioni molecolari come ad esempio la produzione di idrocarburi o ...... sto andando completamente fuori tema...restiamo sull'analisi del generatore eolico a vortice per le autostrade, o rischiamo che i moderatori ci bacchettano le mani!! :rolleyes:
    Ne discuteremo altrove.. :D
     
    .
102 replies since 13/9/2006, 21:33   5926 views
  Share  
.